Lo conosco ma non ti permette le regolazione dell'euroracing e del robbymoto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido.. cosa compro fra Euroracing e Robbymoto
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostIo nelle mie motorette ho sempre montato Euroracing e mi sono sempre trovato molto bene...
Nelle mie me lo sono sempre montato io, nell'R1 ? un p? "ghignoso", ma se hai un po di manualita riesci bene....!
E' facile credimi.
Comment
-
Salve ragazzi siccome sono in procinto di ordinarne uno, volevo solo sapere avendo da poco preso una Radiale della Brembo con tubi in treccia con raccordi specifici se i cavi del rapido che vanno in giù danno fastidio oppure bisogna prendere qualcosa di specifico come o dovuto fare per i tubi in treccia.
Comment
-
Originally posted by marco7773 View PostSalve ragazzi siccome sono in procinto di ordinarne uno, volevo solo sapere avendo da poco preso una Radiale della Brembo con tubi in treccia con raccordi specifici se i cavi del rapido che vanno in gi? danno fastidio oppure bisogna prendere qualcosa di specifico come o dovuto fare per i tubi in treccia.
In ogni modo puoi ruotare un p? il gas variandone cos? la disposizione dei cavi.
Ti faccio un esempio:
inizialmente lo avevomontato con i cavi rivolti verso il basso,
ma quando giravo lo sterzo sfregavano sul blocchetto della chiave,
cos? ho rivolto i cavi (ovviamente ho ruotato l'intero comando) verso l'alto
ed ora sono pi? liberi e leggermente pi? lunghi
Comment
-
Ragazzuoli qualcuno ha mai sentito parlare del gas rapido SCM...
qui nessuno lo usa?
ne dovrei comprare uno per il mio millino k7
Comment
-
ma la manopola volendo si pu? cambiare con un'altro modello?
parlo della gomma...
poi visto che ? tutto in alluminio/ergal quando si ruota la manopola la carrucola e tutto il resto non fa attrito...
cio? solitamente si impiegano materiali diversi ergal/teflon , ovviamente per evitare attriti questo accossato dove ha il teflon ?
Comment
-
Originally posted by veloce1980 View Postma la manopola volendo si pu? cambiare con un'altro modello?
parlo della gomma...
poi visto che ? tutto in alluminio/ergal quando si ruota la manopola la carrucola e tutto il resto non fa attrito...
cio? solitamente si impiegano materiali diversi ergal/teflon , ovviamente per evitare attriti questo accossato dove ha il teflon ?
Comment
-
X
Comment