euroracing ottimo... buona fattura. Per il montaggio non è niente di complicato, ci vuole solo un pochino di pazienza nel far passare i cavi e attaccarli al corpo farfallato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gas rapido.. cosa compro fra Euroracing e Robbymoto
Collapse
X
-
Originally posted by Bemat View Posteuroracing ottimo... buona fattura. Per il montaggio non ? niente di complicato, ci vuole solo un pochino di pazienza nel far passare i cavi e attaccarli al corpo farfallato
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postdipende dal moto. ti posso assicurare che smontare i cavi del comanda gas di serie su r1 '08 e un gran sbattimento si tratta di una stronzissima brugolina pizzata in un brutto punto.
In compenso sul K7 ci ho messo 10 minuti...Last edited by Ultrone; 11-12-09, 16:26.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostVerissimo. Ci ho messo circa 40 minuti solo per svitarla, pezzettino per pezzettino, e in pi? o dovuto costruirmi un agrugolina apposita perch? una normale non ci entra, e poi ho dovuto anche smontare i corpi farfallati!
In compenso sul K7 ci ho messo 10 minuti...
Per l'r1 ho usato una di queste
e 5? per volta son riuscito a svitarla non ho smontato i corpi farfallati e ci sono arrivato passando tra la testata e il trave telaio sx. Per vederla devi staccare parzialmente la copertura in gomma che e fissata al telaio con una clips in plastica.
Comment
-
R1 06.. comunque in sostanza alla fine mi sembra di capire che è meglio euroracing perchè ha le parti in teflon ed è più scorrevole mentre il robby no..
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostR1 06.. comunque in sostanza alla fine mi sembra di capire che ? meglio euroracing perch? ha le parti in teflon ed ? pi? scorrevole mentre il robby no..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE' importantissimo come fai passare i cavo. Bastano 10 cm pi? in qu? o pi? in la a fare grossa differenza.
Adesso su R1 2007 uso Robbymoto con un solo cavo che ? un filo di freno di Bicicletta, ed ? una favola, xch? si sono spezzati 2 volte ( vibrazioni credo )i regolatori che vanno sul corpofarfallato, ed ? molto pericoloso.
Naturalmente ho dovuto modificare le carrucole all'interno.
Prossimo arrivo Acceleratore YEC a Marzo.
Comment
-
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostHai ragione Domino ? plasticaccia.. tra un ricavato del pieno e plasticaccia scelgo uno di quei due la..
Peccato che domino fa quelle ***** di manopole con le scritte invece di fare una tinta unica racing.
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostHai ragione Domino ? plasticaccia.. tra un ricavato del pieno e plasticaccia scelgo uno di quei due la..
Peccato che domino fa quelle ***** di manopole con le scritte invece di fare una tinta unica racing.
Comment
-
Non della domino.. non euroracing e non robby moto ehehLast edited by Diapason-Racing; 12-12-09, 13:09.
Comment
X
Comment