Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido.. cosa compro fra Euroracing e Robbymoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    euroracing ottimo... buona fattura. Per il montaggio non è niente di complicato, ci vuole solo un pochino di pazienza nel far passare i cavi e attaccarli al corpo farfallato

Comment

• Font Size
      Forse il robby lo paghi meno.. da omnia ho visto certi prezzi!

Io sul suzu avevo il robby.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat View Post
        euroracing ottimo... buona fattura. Per il montaggio non ? niente di complicato, ci vuole solo un pochino di pazienza nel far passare i cavi e attaccarli al corpo farfallato
        dipende dal moto. ti posso assicurare che smontare i cavi del comanda gas di serie su r1 '08 e un gran sbattimento si tratta di una stronzissima brugolina pizzata in un brutto punto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          dipende dal moto. ti posso assicurare che smontare i cavi del comanda gas di serie su r1 '08 e un gran sbattimento si tratta di una stronzissima brugolina pizzata in un brutto punto.
          Verissimo. Ci ho messo circa 40 minuti solo per svitarla, pezzettino per pezzettino, e in più o dovuto costruirmi un agrugolina apposita perchè una normale non ci entra, e poi ho dovuto anche smontare i corpi farfallati!

In compenso sul K7 ci ho messo 10 minuti...
          Last edited by Ultrone; 11-12-09, 16:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Verissimo. Ci ho messo circa 40 minuti solo per svitarla, pezzettino per pezzettino, e in pi? o dovuto costruirmi un agrugolina apposita perch? una normale non ci entra, e poi ho dovuto anche smontare i corpi farfallati!

In compenso sul K7 ci ho messo 10 minuti...
            sul k7 e uno spasso!!!fatto in pochissimo tempo.
            Per l'r1 ho usato una di queste

e 5? per volta son riuscito a svitarla non ho smontato i corpi farfallati e ci sono arrivato passando tra la testata e il trave telaio sx. Per vederla devi staccare parzialmente la copertura in gomma che e fissata al telaio con una clips in plastica.

Comment

• Font Size
              R1 06.. comunque in sostanza alla fine mi sembra di capire che è meglio euroracing perchè ha le parti in teflon ed è più scorrevole mentre il robby no..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                R1 06.. comunque in sostanza alla fine mi sembra di capire che ? meglio euroracing perch? ha le parti in teflon ed ? pi? scorrevole mentre il robby no..
                Ma non s? io su R1 2005 mi sono trovato meglio col Robbymoto, Euroracing era un p? + duro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Masterace View Post
                  Ma non s? io su R1 2005 mi sono trovato meglio col Robbymoto, Euroracing era un p? + duro
                  E' importantissimo come fai passare i cavo. Bastano 10 cm pi? in qu? o pi? in la a fare grossa differenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E' importantissimo come fai passare i cavo. Bastano 10 cm pi? in qu? o pi? in la a fare grossa differenza.
                    Questo si, ma i cavi erano passati bene, ma non mi ha mai convito quello della Euroracing, appena messo il Robbymoto mi sono trovato subito bene.

Adesso su R1 2007 uso Robbymoto con un solo cavo che ? un filo di freno di Bicicletta, ed ? una favola, xch? si sono spezzati 2 volte ( vibrazioni credo )i regolatori che vanno sul corpofarfallato, ed ? molto pericoloso.

Naturalmente ho dovuto modificare le carrucole all'interno.

Prossimo arrivo Acceleratore YEC a Marzo.

Comment

• Font Size
                      No sono ferraccie voglio una roba seria e seri secondo me sono quei due ma da solo non li monto li ci devi saper mettere mano e io sono capace ma non lo faccio di mestiere e non mi fido
                      ohh ferraccie.. :megab:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        ohh ferraccie.. :megab:
                        Hai ragione Domino ? plasticaccia.. tra un ricavato del pieno e plasticaccia scelgo uno di quei due la..

Peccato che domino fa quelle ***** di manopole con le scritte invece di fare una tinta unica racing.

Comment

• Font Size
                          Hai ragione Domino ? plasticaccia.. tra un ricavato del pieno e plasticaccia scelgo uno di quei due la..

Peccato che domino fa quelle ***** di manopole con le scritte invece di fare una tinta unica racing.
                          Pensa che a me piacciono quelle cacate di manopole

Comment

• Font Size

ci sono in ergal ricavati dal pieno ance sensa cambiare i cavi

Comment

• Font Size
                              Non della domino.. non euroracing e non robby moto eheh
                              Last edited by Diapason-Racing; 12-12-09, 13:09.

Comment

• Font Size
                                Non della domino.. non euroracing e non robby moto eheh
                                zetasassi

Comment

X
                                Working...
                                X