Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08: Y decatalizzatore con scarichi orig.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Allora io consiglio:
    -terminali pi? Y scatalizzata (li trovi nuovi o usati a non molto)
    -pignone-1
    -filtro bmc race
    Io monto cos? e la moto va forte te lo assicuro, era troppo magra e ho alzato il CO da strumento e il minimo svitando di un giro le 4 viti sui corpi farfallati e ora scoppietta solo raramente il rilascio e il fondo del silenziatori ? color nocciola
    Lo step successivo ? la centralina YEC (lascia perdere le altre) che permette un sacco di miglioramenti ma c'? da lavorarci e io per ora non ne sento il bisogno... in ogni caso montando la YEC o la originale rimappata da Russo basta tenere aperta l'exup senza il bisogno di cambiare i collettori.
    Io per la pista ho cambiato anche mono e pedane per ovvi motivi!
    Per qualsiasi lavoro in questione chiama pure l'utente Mikk ha messo mano sulle R1 di tutti qui dentro... Il re della brugola!!!

quoto tutto...soprattutto la parte su Mikk...facciamolo lavorare un po'

Comment

• Font Size
      OT: a qualcuno pu? interessare una centralina originale per farla rimappare?
      la vendo un amico che ha un pronto pista e vuole 175 euro

manuel, dopo posto le mie foto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chry954 View Post
        azz...questa ? cattivaaaaaaa!!!
        Lui non sa ancora cosa lo aspetta il primo giugno a Misano!! Pensa di farsi una gita...

Comment

• Font Size
          Come ha detto Manuel ci do + con la brugola che con il gas....
          L'importante è divertirsi....e se il prossimo anno Chry954 non vieni con noi in pista...ti togliamo il saluto...vero Manuel??!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            Come ha detto Manuel ci do + con la brugola che con il gas....
            L'importante ? divertirsi....e se il prossimo anno Chry954 non vieni con noi in pista...ti togliamo il saluto...vero Manuel??!!
            Ma va... Chry va in pista, gli piace Monza e soprattutto la prima variante

Comment

• Font Size
              [QUOTE=ManuelR1;5290525]Secondo il mio culometro senza catalizzatore, il culo appunto non si cuoce!
              Last edited by MAVERICK72; 20-05-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                Secondo il mio culometro senza catalizzatore, il culo appunto non si cuoce!
                Confermo...anch'io avevo chiesto consiglio a voi ai tempi e avevate ragione...niente + chiappe arrosto! Cmq secondo me gira meglio e si alza con una certa facilit?...molto + di prima!
                ho montato Akra...costa un botto ma ? preciso e si rimonta il paracalore originale.

Comment

• Font Size
                  MAV72 Ti quoto alla grande...!!

Comment

• Font Size
                    Ma va... Chry va in pista, gli piace Monza e soprattutto la prima variante
                    QUUUUUOOOOOOTOOOOO alla grande.....me lo ha dimostrato mentre cercavo di stargli dietro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simocai View Post
                      QUUUUUOOOOOOTOOOOO alla grande.....me lo ha dimostrato mentre cercavo di stargli dietro
                      Quindi tu hai visto l'r1 fare da trampolino al gixxer!!??

Comment

• Font Size
                        ...ma vi siete coalizzati contro di me....?????

verrò in pista con Voi solo quando Manuel montarà la Yec...così mi divertirò a passarvi con la moto originale...ehehehehehe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chry954 View Post
                          ...ma vi siete coalizzati contro di me....?????

verr? in pista con Voi solo quando Manuel montar? la Yec...cos? mi divertir? a passarvi con la moto originale...ehehehehehe
                          Buongiorno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simocai View Post
                            almeno tu cerca di essere dalla mia parte...non rilasciare dichiarazioni in merito!!!!

Comment

• Font Size
                              Quindi tu hai visto l'r1 fare da trampolino al gixxer!!??
                              ....in poltronissimaa!!!! sembrava lo space shuttle per poi atterrare come un ippopotamo...cmq tanto di cappello al tipo, tutto ? successo x evitare Chris! Io personalmente se fossi statoo in Cris mi sarei sbracciato per farmi salire sopra...cavolo ha fatto pi? danni usando il trampolino di lancio!!!

P.S. X CRI: sei stato spettacolare comunque!!!

Comment

• Font Size
                                L'ho sempre detto che le zuzuki sono invidiose e brutte... pur di far bella figura ha distrutto l'r1 passandogli letteralmente sopra

Comment

X
                                Working...
                                X