....a parte tutto vedo che si lavora !!!!!! cazzeggio a manetta !!!!!
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R1 07/08: Y decatalizzatore con scarichi orig.
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Originally posted by chry954 View Postvi siete messi d'accordo...ho capito che era riferito a me...
non ho capito questo...
Y + blocco della valvola+ elinminazione sonda lamda+mappatura+terminali orig.
Pompone chiedeva se valeva la pena fare tutto quello e lasciare gli scarichi originali...
non saprei forse ? sprecato....meglio un paio di silenziatori omologati...
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Originally posted by mikk View PostBasta con i cazzeggi....
Pompone chiedeva se valeva la pena fare tutto quello e lasciare gli scarichi originali...
non saprei forse è sprecato....meglio un paio di silenziatori omologati...
Cmq...a parte tutti i lavori mi sembrerebbe un pochino strozzata poi la moto appunto con gli originali. Per me perde parecchio rispetto a quanto potrebbe guadagnare veramente con un paio di scarichi omologati anche se con il db-killer...o no???
L'unica è fare i lavori e testarl al banco prima con gli originali e poi magari con un paio che ti presta qualcuno...poi valuti...Last edited by simocai; 19-05-09, 15:13.
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Originally posted by ManuelR1 View PostMa banda di cazzari con le R1 '07 preparateL'amico ci chiedo un consiglio e voi... solo confusione!
Tienila ORIGINALE! Anzi vendila
ma non dovevamo vederci l'11
io sono andato piano apposta per farmi vedere da te
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Originally posted by pompone999 View Postciao
premesso che vorrei mantenere i terminali originali...
chi ha tolto solo il catalizzatore che risultati ha avuto?
E' vero che si crea un vuoto ai bassi e che quindi non vale la pena eliminare il solo catalizzatore ma bisogna sostituire anche i terminali?
invece Y + blocco sonda lambda aperta + mappa Peppo' + terminali originali?
ragazzi risultati veri! il culometro non vale!
direi che i risultati sono evidenti e consiglio di farlo
ci vuole magari un attimo di pazienza e di prove per trovare la curva di erogazione migliore per i propri gusti
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Originally posted by pompone999 View Postno venderla adesso no...c'ho appena fatto il Muggio e non l'ho ancora capita
ma non dovevamo vederci l'11
io sono andato piano apposta per farmi vedere da te
Poi in caso una Pc3 con mappa dedicata,ad un mio caro amico ho messo lo scaico completo Leovince completamente in titanio,con pc 3 aggiornata con mappa richiesta a Ferracci,la moto vola letteralmente,provata al Mugello
I terminali che aveva montato prima del completo,sempre Leovince con scat li ho montati ad un nostro altro amico,non ha la pc 3 ma con pignone -1 e barra 55,la moto va benissimo,prossimamente gli far? montare pure a lui una PC 3
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Originally posted by pompone999 View Postno venderla adesso no...c'ho appena fatto il Muggio e non l'ho ancora capita
ma non dovevamo vederci l'11
io sono andato piano apposta per farmi vedere da te
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Allora io consiglio:
-terminali pi? Y scatalizzata (li trovi nuovi o usati a non molto)
-pignone-1
-filtro bmc race
Io monto cos? e la moto va forte te lo assicuro, era troppo magra e ho alzato il CO da strumento e il minimo svitando di un giro le 4 viti sui corpi farfallati e ora scoppietta solo raramente il rilascio e il fondo del silenziatori ? color nocciola
Lo step successivo ? la centralina YEC (lascia perdere le altre) che permette un sacco di miglioramenti ma c'? da lavorarci e io per ora non ne sento il bisogno... in ogni caso montando la YEC o la originale rimappata da Russo basta tenere aperta l'exup senza il bisogno di cambiare i collettori.
Io per la pista ho cambiato anche mono e pedane per ovvi motivi!
Per qualsiasi lavoro in questione chiama pure l'utente Mikkha messo mano sulle R1 di tutti qui dentro...
Il re della brugola!!!
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