....a parte tutto vedo che si lavora !!!!!! cazzeggio a manetta !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 07/08: Y decatalizzatore con scarichi orig.
Collapse
X
-
-
Originally posted by chry954 View Postvi siete messi d'accordo...ho capito che era riferito a me...
non ho capito questo...
Y + blocco della valvola+ elinminazione sonda lamda+mappatura+terminali orig.
Pompone chiedeva se valeva la pena fare tutto quello e lasciare gli scarichi originali...
non saprei forse ? sprecato....meglio un paio di silenziatori omologati...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostBasta con i cazzeggi....
Pompone chiedeva se valeva la pena fare tutto quello e lasciare gli scarichi originali...
non saprei forse è sprecato....meglio un paio di silenziatori omologati...
Cmq...a parte tutti i lavori mi sembrerebbe un pochino strozzata poi la moto appunto con gli originali. Per me perde parecchio rispetto a quanto potrebbe guadagnare veramente con un paio di scarichi omologati anche se con il db-killer...o no???
L'unica è fare i lavori e testarl al banco prima con gli originali e poi magari con un paio che ti presta qualcuno...poi valuti...Last edited by simocai; 19-05-09, 15:13.
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMa banda di cazzari con le R1 '07 preparateL'amico ci chiedo un consiglio e voi... solo confusione!
Tienila ORIGINALE! Anzi vendila
ma non dovevamo vederci l'11
io sono andato piano apposta per farmi vedere da te
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postciao
premesso che vorrei mantenere i terminali originali...
chi ha tolto solo il catalizzatore che risultati ha avuto?
E' vero che si crea un vuoto ai bassi e che quindi non vale la pena eliminare il solo catalizzatore ma bisogna sostituire anche i terminali?
invece Y + blocco sonda lambda aperta + mappa Peppo' + terminali originali?
ragazzi risultati veri! il culometro non vale!
direi che i risultati sono evidenti e consiglio di farlo
ci vuole magari un attimo di pazienza e di prove per trovare la curva di erogazione migliore per i propri gusti
Comment
-
-
Originally posted by pompone999 View Postno venderla adesso no...c'ho appena fatto il Muggio e non l'ho ancora capita
Poi in caso una Pc3 con mappa dedicata,ad un mio caro amico ho messo lo scaico completo Leovince completamente in titanio,con pc 3 aggiornata con mappa richiesta a Ferracci,la moto vola letteralmente,provata al Mugello
I terminali che aveva montato prima del completo,sempre Leovince con scat li ho montati ad un nostro altro amico,non ha la pc 3 ma con pignone -1 e barra 55,la moto va benissimo,prossimamente gli far? montare pure a lui una PC 3
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postno venderla adesso no...c'ho appena fatto il Muggio e non l'ho ancora capita
Comment
-
Allora io consiglio:
-terminali pi? Y scatalizzata (li trovi nuovi o usati a non molto)
-pignone-1
-filtro bmc race
Io monto cos? e la moto va forte te lo assicuro, era troppo magra e ho alzato il CO da strumento e il minimo svitando di un giro le 4 viti sui corpi farfallati e ora scoppietta solo raramente il rilascio e il fondo del silenziatori ? color nocciola
Lo step successivo ? la centralina YEC (lascia perdere le altre) che permette un sacco di miglioramenti ma c'? da lavorarci e io per ora non ne sento il bisogno... in ogni caso montando la YEC o la originale rimappata da Russo basta tenere aperta l'exup senza il bisogno di cambiare i collettori.
Io per la pista ho cambiato anche mono e pedane per ovvi motivi!
Per qualsiasi lavoro in questione chiama pure l'utente Mikkha messo mano sulle R1 di tutti qui dentro...
Il re della brugola!!!
Comment
-
X
Comment