Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto urgente gioco acceleratore R1 2004+modulo iniez. pc3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by boyrm View Post
    allora ho montato il domino utilizzando chiocciola ruota maggiorata e anche i due guida fili visto che quelli che avevo erano tutti rovinati..il gas va bene ma il ritorno non mi convince granche'..purtroppo non sono riuscito a smontare il secondo filo quello del ritorno sotto al filtro e questo fa si che da fermo se scaldo la moto e accelero ci mette una frazione di secondo in piu' a abbassare il regime e la cosa e' abbastanza fastidiosa...potrebbe essere anche pericoloso utilizzandola su strada?

la via sicura da quello che ho capito e' utilizzare il domino e ricomprare i cavi originali con i registri giusto?per smontare il secondo cavo devo tirar su tutto l'ambaradan?io non ci sono riuscito a smontarlo il secondo cavo che consigli mi date?grazieee

dai ragazzi che la prossima sett mi arriva cambio rapido e anticipo

allora boy...
    io ti dico come ho fatto:
    punto 1 i cavi originali vedi di nn toccarli, lasciali li dove sono...
    non devi ricomprare niente, ma utilizzare i tuoi bei cavi originali...
    unico problema (che poi nn ? cos? problema) la curva dei guidafili originali
    non combacia con quella del gas domino, quindi prendi un bel phon (non quello dei capelli) scaldi pian piano la parte e la modelli con le mani affink? tutto combaci...
    agganci allora i cavi originali alla chiocciola domino, chiudi e...
    adesso ti tocca lavorare di registri...
    personalmente nn ho toccato quello che stava sui corpi farfallati, ma solo quelli a valle dei cavi... con un p? di santi qua e la, prove in ogni posizione dello sterzo...
    vedrai che tutto torna!!

ah cosa importantissima... sull'r1 ovviamente il domino lo devi montare con la scritta che guarda esterna (verso il doppiabolla per intenderci)... lo so che la cowattata sarebbe farla leggere a tutti, ma se vuoi tenere i fili originali ? cos?...
    devi rimontarlo nella stessa posizione dell'originale!
    buon lavoro

Comment

• Font Size
      senti visto che sei di roma magari una volta la vedi e mi dici...perche' non mi convince quando si chiude il gas..e ieri mi sono preso uno bello spavento sulla tiburtina
      io i guidafili ho montato i domino...i fili non sono originali hannoil fermetto con la vite quindi ho potuto montare quelli..pero' c'e qualcosa che non va quando ritorna...provero' a togliere la fascetta..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pandic-r1 View Post
        allora boy...
        io ti dico come ho fatto:
        punto 1 i cavi originali vedi di nn toccarli, lasciali li dove sono...
        non devi ricomprare niente, ma utilizzare i tuoi bei cavi originali...
        unico problema (che poi nn ? cos? problema) la curva dei guidafili originali
        non combacia con quella del gas domino, quindi prendi un bel phon (non quello dei capelli) scaldi pian piano la parte e la modelli con le mani affink? tutto combaci...
        agganci allora i cavi originali alla chiocciola domino, chiudi e...
        adesso ti tocca lavorare di registri...
        personalmente nn ho toccato quello che stava sui corpi farfallati, ma solo quelli a valle dei cavi... con un p? di santi qua e la, prove in ogni posizione dello sterzo...
        vedrai che tutto torna!!

ah cosa importantissima... sull'r1 ovviamente il domino lo devi montare con la scritta che guarda esterna (verso il doppiabolla per intenderci)... lo so che la cowattata sarebbe farla leggere a tutti, ma se vuoi tenere i fili originali ? cos?...
        devi rimontarlo nella stessa posizione dell'originale!
        buon lavoro
        I registri dei corpi farfallati non Vanno toccati,si deve solo azzerare quello del cavo di andata che si trova dentro lo scuffiotto poco dopo il comando gas,pi si monta il tutto,le guide originali dei cavi vanno appunto scaldate con un fon e portate a circa 90 gradi,altrimenti nel comando non entrano,e se si male,conviene tagliare la plastica del tubo del gas dal lato del contrappeso di sterzo visto che quando si va a serrare lo stesso con la vite il gas si blocca,va tagliato giusto a raso del tubo tanto da diventare come il tubo del gas originale ovvero aperto,un'altra cosa ? quella di togliere la fasceta di plastica che sta nella forcella precisamente stelo dx,questa fa si che una volta montato il Domino sterzando a sx il gas non torni pi?,il che ? pericoloso!,va rimossa,ho controllato bene su i modelli 07,08 non ce l'hanno rimessa,perch? non serve ad una mazza,i cavi passano e rimangono al loro posto lo stesso!

Comment

X
        Working...
        X