Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale prezzo per una Yamaha R1 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale prezzo per una Yamaha R1 2007?

C'? un tizio vicino a casa mia che l'anno scorso ha vinto (con il concorso dei wrustel Wudi) una R1 2007, la quale ? stata immatricolata all'atto della consegna, e cio? ottobre 2007.

Ora il tipo, avendo chiesto uno sproposito questa primavera, ce l'ha ancora in casa.

Quale sarebbe il prezzo adeguato per comprare una R1 2007 a km 0, da un privato (quindi se hai un problema il concessionario ti tratta non dico male ma neanche bene...), con un anno di immatricolazione sulle spalle, un anno di garanzia in meno e cmq una certa svalutazione?

• Font Size
    9300-9500 max

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      9300-9500 max
      Sparate ancora qualche prezzo che poi vi dico quanto chiede...

Comment

• Font Size
        io più di 9,000 non gli darei

Comment

• Font Size
          Al massimo 9000 euro, ma considerando che ad autunno uscirà la nuova ci penserei almeno un paio di volte prima di prenderla..

Comment

• Font Size
            Originally posted by microgroove View Post
            Al massimo 9000 euro, ma considerando che ad autunno uscir? la nuova ci penserei almeno un paio di volte prima di prenderla..

e gi?, con il nuovo modello ci sar? un altro botto della attuale

Comment

• Font Size
              è quotata 9.400... però non ha mai camminato, 9000 sarebbe un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                cmq aspetta di vedere la nuova.. prima che te ne penti!

Comment

• Font Size
                  ancora con sto tormentone Ultr??

barattagli il tuo TC aGlieno e digli che state a posto cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Sparate ancora qualche prezzo che poi vi dico quanto chiede...
                    Non mi dire che vuole 13.500.

Comunque anche un tizio vicino a casa mia voleva per una MV 750, per? non era immatricolata, a 16.000?.
                    Last edited by yzfr1rossa; 18-08-08, 08:10.

Comment

• Font Size
                      la gente ? pazza, questo alla fine la vender? x 7000 euro se passa settembre, il periodo migliore x vendere ? da febbraio fino ai primi di giugno xche poi si ferma tutto il mercato, chi doveva comprare ha comprato e chi doveva vendere ha venduto, poi un privato nn puoi finanziarti la somma ed ? uno sbattimento andare a trovarti la banca che ti finanzia, inoltre la moto come viene targata perde il 20%, dopo un anno la svalutazione media di un veicolo (auto) si attesta intorno al 30%, la moto svalut ancora di piu xche nn ? di necessita primaria e quindi a conti fatti, essendo agosyto e le quotaziopni bisogna gi? usare quelle x il 2009, sapendo che c'? gi? la nuoiva r1 in arrivo io nn gli offrirei piu di 8000 euro(re sta tranquillo che se nn te la vende ora ad 8000 euro poi a febbraio dovr? abbassarsi ancora di piu), ho fatto il commercinate 10 anni e i privati che vogliono vendere al prezzo dei concessionari lwe moto se le devono tenere, come capita anche a me anche se qui la r1 2002 l'hanno venduta in yamaha a 5700 euro, tutta originale con 37000 km, ma era aprile, io adesso a 4500 con tutti gli accessori nn la vendero mai, questo ? il mercato

Comment

• Font Size
                        ma che culo con i wrustel (o come azz si chiamano) chi vince a quei concorsi ? sempre quello che poi la rivende...del tipo chi ha il pane non ha i denti e viceversa

Comment

• Font Size
                          quanto t'ha chiesto<???

Comment

• Font Size
                            secondo me 9500 li puo chiedere, &#232; nuova nuova dopotutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              secondo me 9500 li puo chiedere, ? nuova nuova dopotutto.
                              OK IL PREZZO E' GIUSTO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X