Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha chiesto (a inizio stagione) 10.500 ed è irremovibile. Dice che piuttosto se la tiene e la brucia. Ora vorrei tornare a vedere quanto chiede e farmi 2 risate se chiede ancora 10.500...
Mi ha chiesto (a inizio stagione) 10.500 ed ? irremovibile. Dice che piuttosto se la tiene e la brucia. Ora vorrei tornare a vedere quanto chiede e farmi 2 risate se chiede ancora 10.500...
..erano due giorni che aspettavamo di sapere...... ...era diventato un po come il quarto segreto di fatima.....
Ammazza ragazzi come la buttate giù, mi chiedo allora quando varrebbe se fosse stata pure usata e con qualche pistatina sulle spalle!!!!!!!!!
Io se fossi sicuro dei Km0 la pagherei anche 9.500 E.
Considero che ogni volta passo al nuovo modello aggiungendo 4.000 E. lasciando la mia (ben sfruttata x 2 anni) al concessionario (e lui la vende subito)!!!!!!!
Comment