Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 di un principiante ... problemi di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sevenik View Post
    Devo piegare di più ....ma il piede dove lo metto ?? sto consumando tutte le infradito, frà un pò limo le unghie ...
    Se sei un troll lasciamo perdere...
    Altrimenti, rispondendo seriamente, dimmi perchè tieni i piedi a papera? La punta dei piedi deve stare completamente sulla pedana, così puoi spingere o meno a seconda delle necessità!
    Dai, sei un troll vero? Uno che va in giro con le infradito in moto è un troll...!
    Last edited by LITLOPANG; 09-07-08, 16:39.

Comment

• Font Size
      Scusa se proprio non vuoi metterti i stivali almeno due scarpe da tennis.....

ps. esperienza personale sono caduto e avevo le scarpe da tennis e nonostante tutto mi sono limato il pollicione fino all'osso............

le infradito usale per il mare ma non per la moto...................

ciauz

Comment

• Font Size
        mi vengono i brividi solo all'idea di scivolare in infradito...spero che scherzassi.

cmq se scoda.....non è che le devi scaldare un po?

Comment

• Font Size
          Devo piegare di pi? ....ma il piede dove lo metto ?? sto consumando tutte le infradito, fr? un p? limo le unghie ...
          Beh quello si acquisisce con l'esperienza.. i pi? bravi riescono a non usare il tagliaunghie per anni e anni...

Comment

• Font Size
            Mamma mia,2.5 e 2.9
            E quando le scaldi,lo credo che scivolano,specialmente se sono in mescola(K0,K1,K2)
            Devi scaldarle prima col cannello,senno' rimangono appena tiepide
            Per strada 2.1 ant e 2.2 dietro e dovrebbero andare,se sei un gran manico puoi pure scendere un po.
            Saluti!

Comment

• Font Size
              Che non fosse omologato lo sapevo ... è che mi era stato consigliato ...
              Pressioni ho fatto quelle scritte sul forcellone ... assetto originale ... moto con skat, terminali arrow carbonio senza db, filtro bmc e power commander
              pure col /55...se ti fermano non ti fanno piu' vedere la moto.....

strano che con le metzeler ti scodi...a mio avviso sono attualmente le migliori gomme sul mercato...la natura del tuo problema evidentemente deriva da qualche altra parte.....
              ops..ho visto adesso con che pressioni giri.....se ci vai a passeggio puoi lasciarle cosi..se ti piace dare gas e piegare..cala e non di poco..poi dipende dalla tua esperienza....ciao

spetta spetta ho letto naltra cosa....giri con r1 con infradito?..passo lascio stare.....ciao ..e buona fortuna!.........
              Last edited by Robix74; 09-07-08, 18:21.

Comment

• Font Size
                Ah ... grazie del consiglio ... io ho messo 2.9 dietro perch? son 95kg ....

Prover? ...

Come faccio a sapere se sono omologate ??
                2,9 a freddo?ma te si pazz!!!!

ragazzi occhio con queste cose...se nn sapete chiedete al gommista...ma nn fate ste cappellate...con una pressione del genere...c'? da meravigliarsi che ogni tanto nn scivolassa.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  120 kg. e tengo le racetek k3 post a 2,6.
                  Le tue racetek, sono le K1, K2, o K3?
                  Posta la sigla completa.
                  se ? /55 sicuramente NON ? K3...

Comment

• Font Size
                    al momento giro con racetek k2 ant e post, 2.2 anteriore e 2.1 post, e mi trovo bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      al momento giro con racetek k2 ant e post, 2.2 anteriore e 2.1 post, e mi trovo bene
                      Queste sono le pressioni che consiglio anche io,adesso ho su Dunlop Qualifer RR,CHE CHE GOMME

Comment

• Font Size
                        Devo piegare di pi? ....ma il piede dove lo metto ?? sto consumando tutte le infradito, fr? un p? limo le unghie ...
                        se non chiudi la gomma ma tocchi con il piede allora sbagli a poggiare il piede sulla pedana...

P.S. le infradito? hai idea di cosa ti succederebbe in caso di caduta?

Comment

• Font Size
                          Consigli sulle pressioni te li hanno gi? dati, non resta che consigliarti delle calzature adatte.
                          Considerando il tuo stile ritengo che la calzatura pi? indicata sia una bella Crocs

L'unica raccomandazione che ti faccio ? di prenderla origggiale, altrimenti ti succede come a mio cuggino

p.s.: toledo & C. fottetevi

Comment

• Font Size
                            io aumenterei ancora un pochetto la pressione delle gomme, 2.9 son pochini, almeno 4, anche 5 non v? male

le infradito, hanno la tomaia in lorica segmentata e la suola sintetica antisdruciolo? io con quelle mi trovavo bene, invece con quelle in pelle avevo problemi di pompaggio del mono in 3? e 4?

Comment

• Font Size
                              ocio che con le infradito potresti avere problemi di grip sulle pedane

magari potresti cambiarle con quelle racing che hanno l'apposita zigrinatura anti-scivolo ... le pedane non le infradito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Consigli sulle pressioni te li hanno gi? dati, non resta che consigliarti delle calzature adatte.
                                Considerando il tuo stile ritengo che la calzatura pi? indicata sia una bella Crocs

L'unica raccomandazione che ti faccio ? di prenderla origggiale, altrimenti ti succede come a mio cuggino

tuo cuggino mette lo smalto sulle unghie?
                                ma allora ? di famiglia...

Comment

X
                                Working...
                                X