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Ma è sempre meglio partecipare no?
be ovvio per 200 ? di differenza accetto... ma se gia mancano 500?... mi faccio fare la fattura che mi frega importante che non devo spende 1? in piu io di tasca per rimetterla come prima
in che senso li devo anticipare ?? il giorno che si presenta il perito ddevo gia avere la fattura o posso farla fare cmq dopo quando mi viene a vedere la moto ?
a me il conc mi fa solo preventivo ovviamente con tutto manodopera ecc.. e poi a loro paghero solo iva per intero ma poi mi monto tutto io e ci guadagno qualcosina (sulla manodopera) poi se vorranno fattura me la faccio fare e stika ci guadagnero di meno , basta che pero posso farmi fare la fattura anche dopo che è passato il perito , xche non ho capito se si conclude tutto nel momento che viene perito o se ho tempo di farmi fare fatture giorni dopo ecc...
Anche a me ? successa una cosa simile 1600? di danni ma per avere il risarcimento totale ho dovuto portare la fattura di tutti i pezzi , altrimenti con il solo preventivo di dava soltanto il prezzo netto dei ricambi esclusa l'iva per il montaggio invecie son riuscito a contrattare una cifra a forfait
Se ti metti a cambiare il carterino del motore e le carene rimettendole giustamente originali sicuro superi i duemila... ne son certo...
- Cupolino
- Unghia monoposto
- Codone e sottocodone
- Pinna sinistra
- Plexy aftermarket del cupolino
- Specchietto aftermarket
Per me li superi abbondantemente...
Cmq se non vuoi perdere l'olio basta che scareni la moto (ovvio) e la corichi sul lato destro, dopodichè sviti il carter e lo sostituisci... occhio alle guarnizioni!
non li supera ma ci siamo...si 1900 tutto compreso....sempre se non ci sono altri danni....meglio che vai da un concessionario e ripari a fattura...almeno sei salvaguardato in tutto!
ci sono stato dal concessionario e mi ha fatto preventivo e timbrato dall' officina yamaha ..., ha controllato tutto anche se il telaietto dietro era storto ma è dritto ecc...
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