Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USCITA CALCATA con brutta sorpresa... HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by slackware View Post
    be ovvio per 200 ? di differenza accetto... ma se gia mancano 500?... mi faccio fare la fattura che mi frega importante che non devo spende 1? in piu io di tasca per rimetterla come prima
    ovvio, per? li devi anticipare...

Comment

• Font Size
      in che senso li devo anticipare ?? il giorno che si presenta il perito ddevo gia avere la fattura o posso farla fare cmq dopo quando mi viene a vedere la moto ?

Comment

• Font Size
        scusa il perito lo mandi direttamente dal concessionario che ti riparera' la moto e non anticipi niente....

Comment

• Font Size
          a me il conc mi fa solo preventivo ovviamente con tutto manodopera ecc.. e poi a loro paghero solo iva per intero ma poi mi monto tutto io e ci guadagno qualcosina (sulla manodopera) poi se vorranno fattura me la faccio fare e stika ci guadagnero di meno , basta che pero posso farmi fare la fattura anche dopo che è passato il perito , xche non ho capito se si conclude tutto nel momento che viene perito o se ho tempo di farmi fare fatture giorni dopo ecc...

Comment

• Font Size
            mi hanno portato il preventivo se qualcuno puo interessa costo dei pezzi sono senza iva quindi bisogna aggiungere 20%

ma secondo voi il musetto davanti e tutto un pezzo o è diviso a meta xche non riesco a capire quale sia tra questi pezzi :

CODONE 238€
            PARAFANGO POSTERIORE 101€
            CARENATURA SUPERIORE 1 69€
            CARENATURA 1 65€
            FANALE ANTERIORE 482€
            CARENA INF SX 268€
            Coperchio motore 59€
            guarnizione 8€
            specchio SX 101€
            parabrezza 101€
            monoposto 98€
            manodopera 300€

compreso iva totale 2226€

Comment

• Font Size
              Anche a me ? successa una cosa simile 1600? di danni ma per avere il risarcimento totale ho dovuto portare la fattura di tutti i pezzi , altrimenti con il solo preventivo di dava soltanto il prezzo netto dei ricambi esclusa l'iva per il montaggio invecie son riuscito a contrattare una cifra a forfait

Comment

• Font Size
                senza fattura non ti pagava iva ? mmm pero come faccio a sapere se poi invece mi chiederanno piu in la la fattura ?? bisogna fidarsi ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Se ti metti a cambiare il carterino del motore e le carene rimettendole giustamente originali sicuro superi i duemila... ne son certo...
                  - Cupolino
                  - Unghia monoposto
                  - Codone e sottocodone
                  - Pinna sinistra
                  - Plexy aftermarket del cupolino
                  - Specchietto aftermarket

Per me li superi abbondantemente...

Cmq se non vuoi perdere l'olio basta che scareni la moto (ovvio) e la corichi sul lato destro, dopodichè sviti il carter e lo sostituisci... occhio alle guarnizioni!

non li supera ma ci siamo...si 1900 tutto compreso....sempre se non ci sono altri danni....meglio che vai da un concessionario e ripari a fattura...almeno sei salvaguardato in tutto!
                  Last edited by jetpipe; 01-05-08, 12:39.

Comment

• Font Size
                    ci sono stato dal concessionario e mi ha fatto preventivo e timbrato dall' officina yamaha ..., ha controllato tutto anche se il telaietto dietro era storto ma è dritto ecc...

Comment

X
                    Working...
                    X