siamo andati a calcata ... parcheggio la moto e ritorno e la trovo per terra addosso a un muro O_O inizio a BESTEMMIARE in 200 lingueee ...poi mi accordo che c'era un foglietto lo leggo e mi dice chiamami o vieni al bar .... e ti dico chi ? stato ... vado al bar e mi spiega che il tizio stava su al negozio della moglie sempre li eccc... riassumendo me la presa con il suo camion e essendo in salita e cascata ec... alla fine lo convinco a fare subito il CID anche xche essenso un camion non gli aumenta assicurzione e siccome mi hann odetto che fino a un valore di 2000? il perito paga subito con asseggno ce qualcuno che mi puo fare un preventivo al volo dei pezzi :
metto le foto ma vi elenzo i pezzi
Codone posteriore tutto sopra unghia e pezzo sotto spezzati se salvato solo faro
poi davanti musetto da un lato spaccato e plastica interna faro sgrattuggiata sull'attacco incastro
cupolino appena montato fabbry spaccato e specchietto sgraffiato da buttare
poi carena sotto laterale rossa sgraffiataa e parte del motoree sgraffiataa
per fortuna serbatoio e fari non si sono graffiati secondo voi quante il preventivo ?
metto le foto ma vi elenzo i pezzi
Codone posteriore tutto sopra unghia e pezzo sotto spezzati se salvato solo faro
poi davanti musetto da un lato spaccato e plastica interna faro sgrattuggiata sull'attacco incastro
cupolino appena montato fabbry spaccato e specchietto sgraffiato da buttare
poi carena sotto laterale rossa sgraffiataa e parte del motoree sgraffiataa
per fortuna serbatoio e fari non si sono graffiati secondo voi quante il preventivo ?
Comment