Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04, piccole fumate bianche dallo scarico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non è che hai troppo olio e quando ti va in pressione nel carter lo butta nel filtro?

Comment

• Font Size
      la mia le faceva scure.... le sbuffate....ma fuori c'erano 9° l'altro giorno che ce ne erano 15° ha smesso....facendo 4 tirate...cmq la porto a fare il tagliando e ci danno un occhiata...ciaoooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ataru 7 View Post
        non ? che hai troppo olio e quando ti va in pressione nel carter lo butta nel filtro?
        Possibile ma non in rilascio! dato che oltretutto si chiudono le valvole a farfalla !

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Possibile ma non in rilascio! dato che oltretutto si chiudono le valvole a farfalla !
          per? cresce pure parecchio la pressione nei carter ;-)

Comment

• Font Size
            E ma nell'airbox non pu? crescere pi? di tanto dato che ? aperto... non tanto da aprire le valvole a farfalla insomma.... almeno credo.....

Comunque alla fine secondo me sta R1 non avr? nulla....

Comment

• Font Size
              E ma nell'airbox non può crescere più di tanto dato che è aperto... non tanto da aprire le valvole a farfalla insomma.... almeno credo.....

Comunque alla fine secondo me sta R1 non avrà nulla....
              quoto, però non mi viene in mente altro se non un principio di corteco guidavalvole andato (onestamente però non mi è capitato di sentire qualche precedente riguardo quel motore)
              Last edited by ataru 7; 31-01-08, 08:31.

Comment

• Font Size
                Secondo me è un problema di sporcamento dell'antani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Secondo me ? un problema di sporcamento dell'antani.
                  Aggravato con tarapia tapioco d'inverno... con fuochi fatui...

Comment

• Font Size
                    Aggravato con tarapia tapioco d'inverno... con fuochi fatui...
                    Dovuta al fatto che ? prematurata la supercazzola, prima che arrivasse scribai con farfallina

Comment

• Font Size
                      Un mio amico sul fz6 aveva sintomi simili e in conce hanno smontato mezza moto...
                      Poi hanno svuotato il serbat. e rifatto benza.... Era sporca.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fullopen View Post
                        Un mio amico sul fz6 aveva sintomi simili e in conce hanno smontato mezza moto...
                        Poi hanno svuotato il serbat. e rifatto benza.... Era sporca.....
                        Quoto....Paolino sull'SP2 ha smadonnato di elettronica l'anno scorso e poi era solo la benza inquinata....prima di spegnersi la moto ha fumacchiato bianco proprio per la presenza di acqua (stazione di servizio da radere al suolo) !!

Comment

• Font Size
                          minchia e mi sono limitato a dire corteco del guidavalvole, figurati se si va sul serio! ;-D

Comment

X
                          Working...
                          X