Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se l'evento ti pu? consolare ? successo anche a me quando ero un ragazzino con una moto con molti cavalli meno della tua, la mia era una punizione per motivi di studio. Ciao Francesco.
il mio motorino era sempre legato!!!!!! W la scuola........
secondo me sono da capire e apprezzare in un certo senso....
e cmq sai che farei?
il giorno prima del loro ritorno gli incatenerei l'auto e gli metterei un biglietto con scritto:
visto che mi avete costratto ad usare la vostra bellissima auto negandomi la moto ho pensato di contraccambiare....
quindi eccovi le chiavi della moto e 2 caschi... cosi' vi date alla pazza gioia.
ma poi gli farei trovare al posto della vipera una bella APE CAR!!!!
ehhhh tutti cattivi... hanno fatto bene e gli hanno dimostrato amore insomma la strada è pericolosa quindi almeno un paio di gg in relax facceli stare
per me.................sono dei grandi sia dai che non si muore per due settimane senza la moto ma almeno pensa che i tuoi genitori si fanno la vacanza tranquilli
pensa che i miei non sanno nemmeno che ho la moto (abito a 450Km da loro) e quando mi sono sdraiato lussandomi una spalla e crinandomi tre costole.......non gli ho detto proprio nulla.....li chiamavo dal letto di casa come se fossi appena tornato da lavoro non lo faccio per cattiveria ma almeno non vivono nell'ansia
secondo me sono da capire e apprezzare in un certo senso....
e cmq sai che farei?
il giorno prima del loro ritorno gli incatenerei l'auto e gli metterei un biglietto con scritto:
visto che mi avete costratto ad usare la vostra bellissima auto negandomi la moto ho pensato di contraccambiare....
quindi eccovi le chiavi della moto e 2 caschi... cosi' vi date alla pazza gioia.
ma poi gli farei trovare al posto della vipera una bella APE CAR!!!!
Beh, si, il discorso non fa una piega....
...ti hanno lasciato le chiavi del CLK, e immagino sia equipaggiata con un 1.9 diesel aspirato
Con quella anche se fai il "brillante" e per disgrazia qualcosa va storto non ti ammazzi
Ciao ragazzi...Vi racconto una storiella giusto per farvi fare quattro risate e per sentirmi parte della famiglia Yamaha anke quando non sono on the road...
I miei genitori, persone magnifiche che hanno sempre assecondato anke se in disaccordo con me la mia passione per le moto; sono andati in vacanza per un paio di settimane e prima di partire mi hanno detto: queste vacanze saranno in assoluto prive di ogni stress...Io nn capivo mentre lo dicevano poi il mattino della partenza ho realizzato, vado in garage e trovo la mia R1 06 incatenata e lucchettata(senza chiavi ovviamente) alla ruota posteriore con un post it sul serbatoio: "Ti priviamo della bimba per un pochino giusto per stare in assoluta tranquillit? per farci perdonare ti lasciamo le chiavi del CLK, usalo pure Baci..."
Sul momento li avrei strozzati poi ho provato un p? a capirli per? ho apprezzato il gesto di avermi lasciato la loro macchina nuova...
Povera bimba mi fa una tristezza con quella catena addosso..come se dovesse scontare una pena detentiva per i suoi 180e passa cavalli...
Beh raga spero di avervi fatto sorridere un pokino con questa storiella...
Matteo
Pensa che l'hanno fatto anche a me, per? mi hanno lasciato le chiavi della Visa...
raga mi avete fatto fare un sacco di risate...
Alla fine ho fatto il bravo ragazzo e nn ho segato la catena anche se la tentazione ? tanta per? lo stimolo di legargli la macchina ? veramente tanta..
cmq il clk ha un 2.2 common rail da 155cv nn male alla fine per? la mia R1 con i suoi 180 e passa cavalli e il sound dei miei termignoni ? un'altra cosa...
Cmq io sulla mia ragazza ho fatto colpo perch? sono passato davanti al suo negozio una decina di volte in derapata con la viperella...
Altro che mercedes..viva le moto..viva la Yamaha..
Io avrei PAGATO anche qualcuno e quella catena l'avrei segata immediatamente...e poi che discorso del menga è?!? Quando loro sono in vacanza non puoi ammazzarti ma gli altri giorni si?!?
Io avrei PAGATO anche qualcuno e quella catena l'avrei segata immediatamente...e poi che discorso del menga ??!? Quando loro sono in vacanza non puoi ammazzarti ma gli altri giorni si?!?
Ma per piacere...
Premesso..... tocchiamo ferro!!!
Metti che gli succede qualcosa.... e gli arriva una bella telefonatina.... come ca@@o fanno a dargli aiuto al ragazzo?!?!?!?
Un conto che sono reperibili un altro e che sono belli che distanti!!!
Ma per piacere...
P.S. hai dei gran genitori.... spero di poter fare lo stesso con il mio futuro figlio!!!!!!
Comment