Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una storiella per farvi ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxim View Post
    Premesso..... tocchiamo ferro!!!

Metti che gli succede qualcosa.... e gli arriva una bella telefonatina.... come ca@@o fanno a dargli aiuto al ragazzo?!?!?!?

Un conto che sono reperibili un altro e che sono belli che distanti!!!

Ma per piacere...

P.S. hai dei gran genitori.... spero di poter fare lo stesso con il mio futuro figlio!!!!!!
    Vedrai ke riuscirai a fare delle gran cose con il tuo futuro figlio..soprattutto spero ke saprai insegnargli la giusta cultura del motociclista ed il rispetto della strada e soprattutto delle altre persone ke ci sono...
    gente ke allarga o stringe troppo le curve..makkine contro mano...uscite repentine dai parkeggi..insomma ? ora di cambiare e di smetterla, mi riferisco a tanti automobilisti ke guidano senza pensare alle conseguenze...mi ? sempre andata bene per? nn ? giusto ke ogni volta ke arrivo a casa ringrazio il cielo ke mi ha fatto evitare la macchina o cmq il deficente di turno...
    scusate lo sfogo ma ogni giorno ne vedo uno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      secondo me hai dei grandi genitori!!

concordo

Comment

• Font Size
        ma b? dai non ti puoi di certo lamentare avessi usato un pandino ma ti hanno lasciato un bel slk per un paio di gironi si resiste

Comment

• Font Size
          Allora, secondo quanto dice Maxim se mamma e papà sono altrove io la moto non devo nemmeno toccarla perchè il cielo non voglia che mi succeda qualcosa ed io abbia bisogno di loro...oppure che rovini loro le vacanze con una seccante telefonata dall'ospedale...

Mah...io non so come ragionate voi ma genitori a parte il pericolo in moto c'è sempre e comunque, soprattutto perchè la maggior parte delle volte non è dipendente da noi ma dall'incoscienza di altri e quindi trovo poco coerente incatenare la moto di un eventuale mio figlio in corrispondenza delle mie vacanze tanto per stare tranquillo...

Comment

• Font Size
            MA DAAAIi!!!!!!!! hihiihih bellissima.... grandi i tuoi genitori!!! fai compilmenti da parte mia!!!!!

Comment

• Font Size
              dai in permuta l'slk e prendi una ducati replica gp

.........dai che quando rientrano ti rifai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Complimenti ai tuoi genitori (anche perch? lo sono anch'io e capisco...), veramente originali! Magari per contraccambiare, quando ritornano, incatenagli il CLK, digli che vai via per un paio di settimane e lo hai fatto per la loro sicurezza. Poi fatevi una grassa risata e portali fuori a cena. Se lo meritano davvero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Complimenti ai tuoi genitori (anche perch? lo sono anch'io e capisco...), veramente originali! Magari per contraccambiare, quando ritornano, incatenagli il CLK, digli che vai via per un paio di settimane e lo hai fatto per la loro sicurezza. Poi fatevi una grassa risata e portali fuori a cena. Se lo meritano davvero!
                  quoto, per? l'auto incatenata ? da fare !!!

Comment

• Font Size
                    ti prego....fammi una foto con catena e biglietti.... giuro me la metto come sfondo!

Comment

• Font Size
                      io gli facevo trovare il CLK senza un faro hahaahaha cosi vedi che la prossima volta non te la incatenano la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by slackware View Post
                        io gli facevo trovare il CLK senza un faro hahaahaha cosi vedi che la prossima volta non te la incatenano la moto
                        senza un faro?!? io gliel'avrei fatta trovare disfata! ma stai scherzando?!? la moto non si tocca... se fosse successo a me veramente sarei andato a dare la macchina in permuta...
                        non esiste!!!!!! genitori o no con il sudare che ho fatto per guadagnarmela sarei andato in bestia!

Comment

X
                        Working...
                        X