Originally posted by Spaceman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco un altro motore r1 04
Collapse
X
-
Last edited by Maxim; 26-04-07, 11:17.
-
-
Originally posted by Maxim View PostSe non hai soldi da buttare... (ho letto di gente che dopo aver riparato la moto gli ? risuccesso dopo pochi km) una bella lettera del tuo legale sia al conce che alla Belgarda!! ma siamo pazzi... avranno spaccato circa 40-50 moto, se non di pi?, in italia mica 2/3!!!! non ? un caso sporadico....
POI SE MALAUGURATAMENTE SI DOVESSE ROMPERE ANCORA, ALLORA PAGA TUTTO LA CONCESSIONARIA VISTO CHE ANCHE LE RIPARAZIONI HANNO UNA "GARANZIA"
Comment
-
Originally posted by Spaceman View Postpurtroppo la moto l'ho presa da un privato quindi per questa volta mi sa tanto che pago di tasca mia...
POI SE MALAUGURATAMENTE SI DOVESSE ROMPERE ANCORA, ALLORA PAGA TUTTO LA CONCESSIONARIA VISTO CHE ANCHE LE RIPARAZIONI HANNO UNA "GARANZIA"
Comment
-
Originally posted by Maxim View PostFai tu.... io comunque un tentativo lo farei.... guarda che non si parla di pochi spiccioli.....
mah... purtroppo sono molto convinto che non servir? a niente, e poi una letterina dell'avvocato costa un botto...
cmq "in teoria" il mio danno dovrebbe essere limitato, il motore non macina, la moto si ? accesa al primo colpo....
speriamo bene!!
Comment
-
Azz...Mi dispiace Spaceman...Ti avevo visto molto scazzato in pista ma non pensavo che il danno fosse così grave! Spero che risovlerai in fretta!
Ciao.
Dino.
Comment
-
-
Originally posted by Polsino View PostUrca!!!!
Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009
Comment
-
Vero Mav hai ragione sulla data, ho sbagliato i tempi....
p.s. ma ? quantificabile il danno che si produce quando a ste R1 04-05-06 si spacca il motore per rottura valvole o bronzine? Nella peggiore delle ipotesi a che spesa si va incontro tra pezzi di ricambio e manodopera?
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostVero Mav hai ragione sulla data, ho sbagliato i tempi....
p.s. ma ? quantificabile il danno che si produce quando a ste R1 04-05-06 si spacca il motore per rottura valvole o bronzine? Nella peggiore delle ipotesi a che spesa si va incontro tra pezzi di ricambio e manodopera?
Comment
X
Comment