Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco un altro motore r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spaceman View Post
    il conce yamaha mi ha detto che non c'è niente da fare in quanto la moto è fuori garanzia.
    Anche se fosse stata nel 3° anno sarebbe stato cmq un impresa quasi impossibile farsela aggiustare in garanzia perchè ti passano pochissime cose e sono tutte minchiate di poco costo
    Così mi ha detto
    Se non hai soldi da buttare... (ho letto di gente che dopo aver riparato la moto gli è risuccesso dopo pochi km) una bella lettera del tuo legale sia al conce che alla Belgarda!! ma siamo pazzi... avranno spaccato circa 40-50 moto, se non di più, in italia mica 2/3!!!! non è un caso sporadico....
    Last edited by Maxim; 26-04-07, 11:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fedebac View Post
      casso spaceman ho visto che eri andato via ma non pensavo fosse cos? grave il problema...
      purtroppo ? cos?... me ne sono andato senza fare il 3? turno inkazzato come una bestia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxim View Post
        Se non hai soldi da buttare... (ho letto di gente che dopo aver riparato la moto gli ? risuccesso dopo pochi km) una bella lettera del tuo legale sia al conce che alla Belgarda!! ma siamo pazzi... avranno spaccato circa 40-50 moto, se non di pi?, in italia mica 2/3!!!! non ? un caso sporadico....
        purtroppo la moto l'ho presa da un privato quindi per questa volta mi sa tanto che pago di tasca mia...
        POI SE MALAUGURATAMENTE SI DOVESSE ROMPERE ANCORA, ALLORA PAGA TUTTO LA CONCESSIONARIA VISTO CHE ANCHE LE RIPARAZIONI HANNO UNA "GARANZIA"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spaceman View Post
          purtroppo la moto l'ho presa da un privato quindi per questa volta mi sa tanto che pago di tasca mia...
          POI SE MALAUGURATAMENTE SI DOVESSE ROMPERE ANCORA, ALLORA PAGA TUTTO LA CONCESSIONARIA VISTO CHE ANCHE LE RIPARAZIONI HANNO UNA "GARANZIA"
          Fai tu.... io comunque un tentativo lo farei.... guarda che non si parla di pochi spiccioli.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxim View Post
            Fai tu.... io comunque un tentativo lo farei.... guarda che non si parla di pochi spiccioli.....

mah... purtroppo sono molto convinto che non servir? a niente, e poi una letterina dell'avvocato costa un botto...
            cmq "in teoria" il mio danno dovrebbe essere limitato, il motore non macina, la moto si ? accesa al primo colpo....
            speriamo bene!!

Comment

• Font Size
              Azz...Mi dispiace Spaceman...Ti avevo visto molto scazzato in pista ma non pensavo che il danno fosse così grave! Spero che risovlerai in fretta!

Ciao.
              Dino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cokay View Post
                Ma che belle notizie che si leggono...
                La prossima moto sar? una Suzuki.
                guarda che ormai cosa compri compri ? tutta la stessa minestra due miei amici e dico due suzuki 1000 k6 fuse e dico fuse tutte e due fortuna loro in garanzia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Urca!!!!

Mi state facendo preoccupare.... io dovrei prendere tra 20 giorni una 05 di un amico, mai pista, 8000 km e in perfette condizioni...... ma comincio a dubitare.... che mi dite, rischio? La garanzia dovrebbe essere fino a novembre 2009
                  2005? allora garanzia fino al 2008 non al 2009 gli anni di garanzia sono 3 non 4 ricordati di cambiare il nome sul libretto di garanzia se no non ti coprono una cippa se ti capita qualcosa

Comment

• Font Size
                    Vero Mav hai ragione sulla data, ho sbagliato i tempi....

p.s. ma ? quantificabile il danno che si produce quando a ste R1 04-05-06 si spacca il motore per rottura valvole o bronzine? Nella peggiore delle ipotesi a che spesa si va incontro tra pezzi di ricambio e manodopera?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Vero Mav hai ragione sulla data, ho sbagliato i tempi....

p.s. ma ? quantificabile il danno che si produce quando a ste R1 04-05-06 si spacca il motore per rottura valvole o bronzine? Nella peggiore delle ipotesi a che spesa si va incontro tra pezzi di ricambio e manodopera?
                      te lo dico appena me la sistemano

Comment

X
                      Working...
                      X