Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh eh eh...
Che dici un K7 nuovo, un K6 usato...
Io invece pensavo alla R6 06 usata o meglio ancora a un Suzu 750 usato, ma recenti non se ne trovano mica tanti...
L ' anno prossimo , un K7 / 8 magari .
Di certo se devo tenere una moto che rischia di andare in pezzi ( fuori garanzia ) indipendentemente dall'uso che ne faccio...
Yamaha non mi vedr? pi? .
Secondo me se ti fanno paranoie per la garanzia io metterei un buon avvocato... perch? non ? un caso ma sono un fottio ad essersi rotte per questo motivo e quindi ? ovvio che esiste un problema alla base!!!!
P.S. io ho venduto la mia 2005 proprio per questo motivo....
cos? di botto ci avevo pensato anch'io ma il fatto ? che andrei contro un colosso, il mio avvocato se lo pappano in un attimo
come ti ho gi? detto,? molto probabile che i danni siano limitati e il fatto di esserti fermato subito ha evitato il peggio..bisogna vedere cosa si ? rotto,non sai ancora nulla?preventivi?
la moto intanto ? dal mio amico meccanico in attesa di mie notizie riguardo alla eventuale garanzia... secondo lui e secondo altri meccanici non dovrebbe essere andato a puttane il motore, per? bisogna aprirlo e controllare e si parla di una quindicina di ore solo di lavoro pi? il resto
il conce yamaha mi ha detto che non c'? niente da fare in quanto la moto ? fuori garanzia.
Anche se fosse stata nel 3? anno sarebbe stato cmq un impresa quasi impossibile farsela aggiustare in garanzia perch? ti passano pochissime cose e sono tutte minchiate di poco costo
Cos? mi ha detto
Ma a quanto ammonterebbe (all'incirca, so che non ? facile quantificarlo esattamente) il costo della riparazione dei motori 04-05-06 che subiscono questo tipo di danno (perch? mi sembra che la rottura del motore avviene sempre allo stesso modo, no?), nella peggiore delle ipotesi, cio? del maggior danno possibile che pu? verificarsi per cedimento bronzine o valvole? Intendo una cifra indicativa, comprensiva di pezzi di ricambio e manodopera.....
Comment