Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO AJKO laterale e codone R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Come di fatti nelle SBK tu ne vedi 2 come gli originali ma uno ? finto !!! (cio? ? solo li per mantenere le caratteristiche della moto originale!)
    Un paio di anni fa ebbi l'occasione di vedere il sistema di scarico dell'R1 di Haga da vicino. Il terminale di sinistra aveva un raccordo di diametro pari a circa un terzo di quello destro. In pi? aveva una canna interna tronco conica... Insomma tanti escamotage per far vedere due silanziatori, farli "suonare" entrambi, ma farne lavorare uno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicetto View Post
      TANTE CASE MA TANTE CASE, spesso pagano anche centinaia di miglia di euro ad alcuni team per far si che montino i loro prodotti ,(oltre ovviamente a fornire loro ingenti quantitativi di materiale tecnico per affrontare tutta la stagione)
      Macch? centinaia di migliaia.... io rilancio... fantastilioni... superfantastigliardi....

Ho parlato per telefono a lungo con Mr Ajko e mi sono sembrati molto competenti, tra l'altro nella loro ditta lavora un ex terzista di arrow, hanno preso due nuovi banchi prova e accordano gli scarichi alle moto da corsa.

Sono in fortissima crescita, anzi subissati di lavoro soprattutto di team che gli portano moto da corsa da fare scarico e centralina....

Comment

• Font Size
        Proprio ieri ho parlato con ajko e avuto maggiori informazioni a proposito del laterale e parlando delle prestazioni del tromboncino mi ha detto che provato al banco sulla stessa moto sviluppa circa un cavallo in meno di potenza max ma un buon incremento di coppia soprattutto in basso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Acealex View Post
          Un paio di anni fa ebbi l'occasione di vedere il sistema di scarico dell'R1 di Haga da vicino. Il terminale di sinistra aveva un raccordo di diametro pari a circa un terzo di quello destro. In pi? aveva una canna interna tronco conica... Insomma tanti escamotage per far vedere due silanziatori, farli "suonare" entrambi, ma farne lavorare uno!
          ...ma poi tornarono a farli lavorare entrambi

Comment

• Font Size
            A titolo informativo, mio fratello ha acquistato da Federico (AJKO) lo scarico laterale completo per la sua R1. E' bellissimo, oltre ad aver aumentato di tre cavalli la potenza rispetto ai termignoni, sempre completi, che montava prima.
            Il problema ? la coda. Originale con lo scarico laterale ? orribile. Sembra monca.

Comment

• Font Size
              Hai perfettamente ragione, ma come giustamente diceva Cicetto
              tutta questione di pubblicit?!
              Ma se dovessi mettere su uno scarico laterale nel mio caso sarebbe puramente estetico!
              esatto paolo...ma intanto perch? non ne togli uno di silenziatori da sotto la sella ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaviobis View Post
                A titolo informativo, mio fratello ha acquistato da Federico (AJKO) lo scarico laterale completo per la sua R1. E' bellissimo, oltre ad aver aumentato di tre cavalli la potenza rispetto ai termignoni, sempre completi, che montava prima.
                Il problema ? la coda. Originale con lo scarico laterale ? orribile. Sembra monca.
                Se il problema ? la coda perch? non la cambi? metti una coda R6 in vetroresina ed hai risolto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 148hp View Post
                  Se il problema ? la coda perch? non la cambi? metti una coda R6 in vetroresina ed hai risolto.
                  Ma ci sta?
                  Sei sicuro?!?!

Comment

• Font Size
                    Ma ci sta?
                    Sei sicuro?!?!
                    Con le opportune modifiche si monta qualsiasi cosa!

Comment

• Font Size
                      Ma ? possibile vedere una foto di questo scarico laterale?

Comment

• Font Size
                        molto bello......

Comment

• Font Size
                          Ecco le foto :

Comment

• Font Size
                            ma non passa troppo vicino alla pedana? il piede ci sta?

Comment

• Font Size
                              Oddio si senz'altro... sarà la prospettiva che inganna...

Comment

• Font Size
                                mah.... io non ne sono convinto...

Comment

X
                                Working...
                                X