Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCARICO AJKO laterale e codone R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    neanche io...!
    Li mi sa che dopo 2 turni sei alla pelle del tallone!!!!
    Piu ci guardo piu si allontana la voglia di fare un modifica del genere!!!

Comment

• Font Size
      Date un' occhiata allo stesso scarico per il Kawa: passa molto pi? lontano dalla pedana...

Comment

• Font Size
        Originally posted by chef View Post
        ma non passa troppo vicino alla pedana? il piede ci sta?
        Al massimo gli si dice di distanziarla un po di pi?... le fanno su richiesta...

Comment

• Font Size
          Per me vi state preoccupando per nulla.

Le foto a seconda della prospettiva ingannano molto.

Comunque chiederemo a Federico di Ajko ma penso di conoscere già la risposta perchè gli scarichi li fa per moto da corsa, non per sboroni da bar....
          Credo che non si sarebbe neppure messo a fare uno scarico per squagliare i tacchi agli stivaletti.

Comment

• Font Size
            Lo scarico passa per buona parte dietro la pedana. Se considerate il diametro della sezione da 60 più qualche mm dal forcellone vi potrete rendere conto del passaggio che fa direttamente guardando la vostra moto.
            Ho avuto lo stesso problema, per tale motivo il mio spara verso l'alto un pochino più indietro.

Comment

• Font Size
              Veramente troppo bella
              X la pedana penso che solo delle prove possano dirci la verità...
              Ma se volessi pur io lo scarico cosi quando dovrei spendere ?? ora monto una Arrow colletori + Y e finali.
              Come codone se ci lascio l'originale che succede ?

Comment

• Font Size
                Ci siamo già io e darren che abbiamo bisogno del raccordo per i collettori arrow, quindi se ti aggiungi tu ne facciamo fare 3.
                Il prezzo terminale + raccordo è 600 euro.

Puoi lasciare il codone originale, magari sarebbe meglio fare un sottocodone piatto o almeno chiuderlo con la carta adesiva..

Comment

• Font Size
                  Per coloro che temono di scaldarsi il tallone dello stivale...

Se dovesse creare problemi lo scarico in quel punto, ma non credo che arrivi a colare gli stivali perchè il titanio conduce poco.....

Farò, o almeno cercherò di fare in maniera accettabile, una protezione artigianale in carbonio come quella della M1 di Rossi, e la darò ad un prezzo equo. Ovviamente sarà un pò artigianale, cioè il carbonio grezzo con resine buone ma non liscio come quello da autoclave.... Poi verniciato con trasparente lucido.
                  CHi ha visto i pezzi che monto sulla mia moto fatti da me, come le paratie del serbatoio, il telaietto reggi-cupolino, il paracatena... sa come sono insomma...
                  Last edited by abezze; 08-03-07, 10:03.

Comment

• Font Size
                    Anche faxoletto con i collettori arrow quindi siamo in 4 ad aver bisogno il raccordo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Anche faxoletto con i collettori arrow quindi siamo in 4 ad aver bisogno il raccordo.
                      A dire il vero io ho collettori originali...

Comment

• Font Size
                        bello è bello.... ma io trovo troppo comodo avere gli scarichi sotto sella invece che laterali quando sbatto la moto sul furgone...

e in effetti trovo comodo anche i 600 euro che mi rimangono in tasca....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          bello ? bello.... ma io trovo troppo comodo avere gli scarichi sotto sella invece che laterali quando sbatto la moto sul furgone...

e in effetti trovo comodo anche i 600 euro che mi rimangono in tasca....
                          Accidenti Ace! Come non quotarti??!!??

Comment

• Font Size
                            asd in ogni caso sono omologati ? sono andato sul sito dela ajko e non si capisce molto. C'è il db-killer da poter aplicare ? xche qua con le nuove norme (vedi misano) prendere scariki senza db e non omologati è assai assurdo. La moto bisgona usarla non solo farla bella :P

Comment

• Font Size
                              io prenderei una R1 solo per mettere uno scarico come quello!!! il codino senza i cannoni è stupendo!!!

Comment

• Font Size
                                Devo dire molto meglio cos? che con gli scarichi sotto la coda!!!

Comment

X
                                Working...
                                X