i tubi dell R1 dal 2015 in poi, sono in treccia, solo il freno posteriore ? in gomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostBisogna mettere i tubi diretti e bypassare l'ABS. Non l'avete ancora capito?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 20-10-20, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostEsatto, l'unico modo per quetare ? proprio questo, basta mettere i tubi diretti, olio serio e pastiglie serie, e gi? con questa configurazione frena parecchio forte, a me per esempio piace molto la frenata della pompa originale
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostMa con i tubi diretti si esclude l abs
Comment
-
Si ma una soluzione ad una frenata carente v? trovata senza escludere l abs, aprilia ducati e kawa frenano anche da originali con l abs. In molti la usano anche in strada, dove ? fondamentale
Comment
-
la soluzione dovrebbe trovarla yamaha, ma se ne lava le maniio, ogni volta che qualcuno ha preso questa moto nel mio gruppo( tre moto ) ho avvertito di questa problematica e non capisco come si possa andare forte e con serenit? su una moto che "potrebbe" non frenare. nel dubbio io toglierei l:abs montando i diretti e buonanotte
Comment
-
Originally posted by bobber View Postla soluzione dovrebbe trovarla yamaha, ma se ne lava le maniio, ogni volta che qualcuno ha preso questa moto nel mio gruppo( tre moto ) ho avvertito di questa problematica e non capisco come si possa andare forte e con serenit? su una moto che "potrebbe" non frenare. nel dubbio io toglierei l:abs montando i diretti e buonanotte
Ps per? ragazzi se ci pensate anche le altre marche giapponesi hanno seri problemi di frenata finch? si tiene l'abs, bisogna per? precisare che a loro non va la leva completamente a vuoto come succede all'r1
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostSi ma una soluzione ad una frenata carente v? trovata senza escludere l abs, aprilia ducati e kawa frenano anche da originali con l abs. In molti la usano anche in strada, dove ? fondamentale
Comment
-
Dai sull utilit? dell abs non credo ci sia da discutere. Io sto prendendo la 2020 spero che sia mitigata la cosa.
cmq ho avuto zx10r 2016 e frenava da paura, full brembo, e con un connettere si poteva escludere l abs.
Leggevo che si puo levare un fusibile sulla r1 per escluderlo. Pu? risolvere?
Last edited by thules985; 25-10-20, 20:13.
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostDai sull utilit? dell abs non credo ci sia da discutere. Io sto prendendo la 2020 spero che sia mitigata la cosa.
cmq ho avuto zx10r 2016 e frenava da paura, full brembo, e con un connettere si poteva escludere l abs.
Leggevo che si puo levare un fusibile sulla r1 per escluderlo. Pu? risolvere?
Ma ti riferisci al fatto che si sia mitigato il problema dell' abs che ti lascia senza freni o il fatto che ti allunga un sacco la frenata?
Comment
X
Comment