vabbe', c'era da aspettarselo, dopo tre anni passati a cercare di "cucirsela addosso" l'amore non ? scattato; prima le sospensioni/telaio dure a scendere in piega, ora i freni, 20 cv veri pi? della cicciona scureggiona ....e non riuscire a replicare i tempi fatti con quest'ultima.... non si ? trovato, giusto cambiare. grande ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by siffre View PostQualcuno aveva chiesto i codici della pompa abs?
Ieri dovevo pulire il filtro aria .. e ci ho fatto una foto.
R1 2016 60thAnniversario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R1 2017
oggi ho controllato la mia;
Siffre tu sei tra quelli che hanno avuto problemi? il modello pare esattamente lo stesso (dal primo codice)
Comment
-
-
Stasera far? notte fonda per rimontare il mono.... Far? una foto alla pompa abs visto che ho tutto smontato e la posto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Si, rimasi senza freni, pompa a vuoto, a binetto..... Tutto originale ma con pastiglie alla frutta.....
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostSi, rimasi senza freni, pompa a vuoto, a binetto..... Tutto originale ma con pastiglie alla frutta.....
- Likes 2
Comment
-
Ragazzi l'olio dei freni va cambiato non meno di una volta all'anno e per assurdo gli oli racing ancora pi? spesso... Per com'? fatto il nostro impianto (a meno che non vengano messi i cavi diretti) con tubi che passano sopra il motore e vanno a finire sotto al sella e toenano alle pinze un olio in perfetto stato ? fondamentale ... Un buon olio tipo Rbf660 o anche il 5.1 costano meno di venti euro per 500 cc , credo che bastino almeno per 2/3 spurghi che si riescono a fare anche da soli in una mezz'oretta (con un p? di dimestichezza) , abs o no con un olio vecchio non ? il caso di prendersi rischi...Last edited by gigir6; 26-10-18, 18:01.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostRagazzi l'olio dei freni va cambiato non meno di una volta all'anno e per assurdo gli oli racing ancora pi? spesso... Per com'? fatto il nostro impianto (a meno che non vengano messi i cavi diretti) con tubi che passano sopra il motore e vanno a finire sotto al sella e toenano alle pinze un olio in perfetto stato ? fondamentale ... Un buon olio tipo Rbf660 o anche il 5.1 costano meno di venti euro per 500 cc , credo che bastino almeno per 2/3 spurghi che si riescono a fare anche da soli in una mezz'oretta (con un p? di dimestichezza) , abs o no con un olio vecchio non ? il caso di prendersi rischi...
E oggi dopo la prima giornata.. l?impianto ha reagito molto bene. Nessuno accenno di fading o altri comportamenti anomali.
- Likes 3
Comment
X
Comment