ma riuscite ad usarla in strada?io l'avevo presa era durissima!
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[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
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Originally posted by Ultrone View PostSi, sono quelle gigi. Cmq quella di CarloFlower ? dello stesso materiale di quella di Tony. Ha solo una gobbetta sul fondo di cui ignoro lo scopo...
cmq la gobbetta, mi avevano detto quelli di race seat che era per quelli non tanto alti per dagli sostegno o se vogliamo per avere un punto di riferimento per non scivolare indietro.... io tanto basso no sono 1,85 mt ma siccome l'ho trovata usata non me la sono fatta scappare visto che non se ne trovano molte e questa era di qualche mese come puo testimoniare ultrone.....
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Cominciano ad arrivare le novit?....
Purtroppo il tempo inclemente rallenta molto gli ultralavori.
Intanto devo fare il tagliando dei 10.000. Ho deciso che non mi fido del concessionario e faccio il tagliando da me.
Questo ? il nuovo arrivato:
Ho scoperto che l'XTC-60 non ? il top della Bardhal, ma bens? ? l'XT-S C60, che costa anche abbastanza di pi?. Insomma, ho speso circa 25e in pi? del solito per 4 Kg, ma per il motore sono assolutamente ben spesi!
Se posso, uso sempre del 10W-50 o 10W-60 che garantisce un quid in pi? di protezione alle alte temperature (leggi: in pista con 35 gradi all'ombra!), in quanto mantiene un'alta viscosit? anche a caldo, con lo scotto da pagare di qualche cv in meno...
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La mia moto ? di importazione, quindi solo due anni, ovvero fino a Marzo prossimo.
L'anno scorso ho fatto il tagliando dei mille km dal concessionario, che ha utilizzato del Yamalube R4 (dicono loro...) con l'impegno a riportargliela per il tagliando dei 10.000.
A met? Estate ho fatto un tagliando "abusivo" ai 5.000 Km (lo faccio da sempre ogni 5.000 Km). Tirando gi? l'olio dalla coppa ho visto che era sporchissimo ed estremamente liquido. Insomma, acqua sporca. Ho quindi pensato a questa roba qua:
Sinclair-Oil-Can.jpg
LATTA-OLIO-FIAT.jpg
Ma forse sono troppo pessimista ed era solo di questo tipo:
20521.jpg
Insomma,piuttosto che rimettere quella roba nel mio motore incrocio le dita e metto un olio che sono sicuro essere buono.
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A proposito di cinesate... ma gli antiscivolo da serbatoio cinesi (i falsi stompgrip per capirci) a voi rimangono attaccati? Con l'adesivo originale non ci ho neanche provato (il falso 3m) , ci ho messo del biadesivo forte ma ? durato solo un mesetto .... peccato perch? la gomma ? decente ma l'adesivo fa veramente kak?... :-)
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Originally posted by Ultrone View PostCominciano ad arrivare le novit?....
Purtroppo il tempo inclemente rallenta molto gli ultralavori.
Intanto devo fare il tagliando dei 10.000. Ho deciso che non mi fido del concessionario e faccio il tagliando da me.
Questo ? il nuovo arrivato:
Ho scoperto che l'XTC-60 non ? il top della Bardhal, ma bens? ? l'XT-S C60, che costa anche abbastanza di pi?. Insomma, ho speso circa 25e in pi? del solito per 4 Kg, ma per il motore sono assolutamente ben spesi!
Se posso, uso sempre del 10W-50 o 10W-60 che garantisce un quid in pi? di protezione alle alte temperature (leggi: in pista con 35 gradi all'ombra!), in quanto mantiene un'alta viscosit? anche a caldo, con lo scotto da pagare di qualche cv in meno...
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Originally posted by Ultrone View PostL'anno scorso ho fatto il tagliando dei mille km dal concessionario, che ha utilizzato del Yamalube R4 (dicono loro...) con l'impegno a riportargliela per il tagliando dei 10.000. A met? Estate ho fatto un tagliando "abusivo" ai 5.000 Km (lo faccio da sempre ogni 5.000 Km). Tirando gi? l'olio dalla coppa ho visto che era sporchissimo ed estremamente liquido
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Originally posted by BARONCIO View Post
E' un ottimo olio Guido, ma ti invito a provarne altri...che sono ancora meglio!!!
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Originally posted by gigir6 View PostPer esempio? Anche io non faccio pi? di 5mila km con lo stesso olio.... E se quello che mettono ? 300v rimarchiato a maggior ragione lo voglio cambiare presto...
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Originally posted by gigir6 View PostPer esempio? Anche io non faccio pi? di 5mila km con lo stesso olio.... E se quello che mettono ? 300v rimarchiato a maggior ragione lo voglio cambiare presto...
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Royal Purple XPR
Prorace
Sinlubit
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Originally posted by BARONCIO View Post
Prova uno a scelta tra questi 3...e poi mi dici:
Royal Purple XPR
Prorace
Sinlubit
Per? ritengo che la qualit? in pi?, pagata a carissimo prezzo (per il SinLubit mi hanno chiesto 40e a lt) non sia poi cos? lontana da un olio pi? commerciale come quello che ho preso.
Secondo me fa di pi? cambiarlo molto spesso ed evitare che i polimeri sintetici contenuti negli additivi si volatilizzino o si ossidino troppo (vedesi Motul 300V che ha quasi una scadenza a tempo)
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