Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene bene, adesso si puù cominciare a montare qualcosina, ma avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno pìù esperto di me con la strumentazione AIM.
Praticamente dovrei iniziare a collegare e configurare l'MXL pista.....
Ho solo qualche dubbio:
Sensore RMP (filo bianco di piccola sezione)
Sensore temperatura
Calcolo marcia inserita
Positivo e negativo
Circonferenza ruota
Ho collegato la strumentazione al racestudio2 e ho creto la configurazione.
L'unica difficoltà che ho al momento è capire in che canale e come far leggere il valore di temperatura registrato dal mio sensore.....
Il racestudio mi da come predefinito il sensore temperatura sul canale ECU_1, quindi in teoria dovrei collegarlo li, ma tra le spinette che escono non c'è nessu canale che si chiama così.
I canali presenti sono:
Speed - ho collegato il sensore velocità (pare sia ok)
Usb -?
CH_1 - ho collegato il sensore temperatura ma da un valore di 408 (in c° sulla strumentazione,e se riscaldo il sensore non cambia niente)
CH_2
CH_3
CH_4
CH_5
CH_6
CH_7
CH_8
Rmp -Dovrebbe essere quello dei giri motore ma non so dove va collegato
Per misurare il valore che darà la velocià sullo strumento dicono di fare: circonferenza ruota per il numero di denti del pignone diviso la corona.
Per ruota intendono l' anteriore o posteriore? io il sensore lo moto sulla ruota anteriore, devo mettere quella di circonferenza?
Qualcuno sa già quant'è la circonferenza ruota standard del gsx-r 1000?
Cmq tempo al tempo e sono sicuro che ci riuscir? presto!!!! Gi? sto cominciando a capirci qualcosa!!! Troppo divertente sta strumentazioneeeeeeee
Io una volta mi sono messo con un mio amico a montare un contamarce... a vedere le istruzioni di primo impatto non si capiva una ceppa... poi, con un p? di calma erano di fatto 5 fili da collegare dietro la strumentazione..
Ecco, la tua AIM ? pi? o meno la stessa cosa
Solo che i fili anzich? essere 5 saranno 20 con qualche sensore...
Io una volta mi sono messo con un mio amico a montare un contamarce... a vedere le istruzioni di primo impatto non si capiva una ceppa... poi, con un p? di calma erano di fatto 5 fili da collegare dietro la strumentazione..
Ecco, la tua AIM ? pi? o meno la stessa cosa
Solo che i fili anzich? essere 5 saranno 20 con qualche sensore...
Si infatti ? cos?, i fili da collegare in realt? sono tre alla fine, gli altri sono tutti ingressi dei vari sensori....
Con un po di pazienza, come nel tuo caso, si fa tutto
Comment