Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rikeka costa poco 99 euro tutto il giorno senza turni con BoboRacing
per misano le 3 ore serali 135
la giornata intera 260 senza sempre turni
mugello 330 se ricordo bene... per tutta la giornata oppure 230 la mezza...
di organizzatori c'? ne finch? vuoi...
specialbike
solopista
braghi
bobo
ecc...
ovviamente hai gi? tuta stivali guanti ecc
grazie per le info!!
ho avuto voci un po contrastanti sull'asfalto di rjieka....certi mi dicono che sia una merd altri dicono che metti il ginocchio anche con la pioggia da tanto tiene.te che mi dici?
ma tutte le foto che avete voi mentre girate in pista sono fatte da vostri amici o nei circuiti ci sono gi? fotografi appostati che in cambio di pecunia ci fanno poi godere quando siamo a casa?
ma tutte le foto che avete voi mentre girate in pista sono fatte da vostri amici o nei circuiti ci sono gi? fotografi appostati che in cambio di pecunia ci fanno poi godere quando siamo a casa?
uno due fotografi di norma ci sono sempre...poi si vedono le miniature e se uno vuole si compra le foto a dimensione piena
Comment