giorno club
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno a todos... Galu ehehe de notte permetti ma ho altro da fare cmq grazie per l'iscrizione al club tanto anche se non mi accettavate per via della mia CAPPAQUATTRO al limite scrivevo lo stesso... non vorrete togliermi lo sfizio di rompervi le scatole ziziziz cmq grazie per aver accettato la mia richiesta... MA QUANTO SCRIVETE DISGRAZIATIIIIII!!! miaooooooooo
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostGiorno a todos... Galu ehehe de notte permetti ma ho altro da fare cmq grazie per l'iscrizione al club tanto anche se non mi accettavate per via della mia CAPPAQUATTRO al limite scrivevo lo stesso... non vorrete togliermi lo sfizio di rompervi le scatole ziziziz cmq grazie per aver accettato la mia richiesta... MA QUANTO SCRIVETE DISGRAZIATIIIIII!!! miaooooooooo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Deamary View PostGiorno a todos... Galu ehehe de notte permetti ma ho altro da fare cmq grazie per l'iscrizione al club tanto anche se non mi accettavate per via della mia CAPPAQUATTRO al limite scrivevo lo stesso... non vorrete togliermi lo sfizio di rompervi le scatole ziziziz cmq grazie per aver accettato la mia richiesta... MA QUANTO SCRIVETE DISGRAZIATIIIIII!!! miaooooooooo
e il gg dopo devi farti le vasche x leggere pagine e pagine di....
nulllaaaaaa!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by AndreGixxer View PostDeamary ieri sera la Ale mi ha detto chi sei .....e di salutarti !!!
eheheh in effetti mica si pu? dormire su questo club ? che ci sono anche altre cosa alle quali badare no?!?!?! mi impegno un p? alla volta a esserci.. zi zi zi...
Comment
X
Comment