Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una sv e capisco poco di moto ma basta sentire le sensazioni di chi corre in pista per professione per capire che un gsxr 750 è una moto che in pista riesce a rendere al 100%
io ho una sv e capisco poco di moto ma basta sentire le sensazioni di chi corre in pista per professione per capire che un gsxr 750 ? una moto che in pista riesce a rendere al 100%
guarda tk che in pista la 750 sia una moto che renda al 100% non lo metto in dubbio,dici che sia il 999 che l'rsvchenonvauncazz no?e poi un'altra cosa chi usa il 750 in pista e' un semplice amatore,visto che chi lo fa per professione causa cambio regolamenti usa o il 600 o il 1000,i 750 son fuori da un po'
guarda tk che in pista la 750 sia una moto che renda al 100% non lo metto in dubbio,dici che sia il 999 che l'rsvchenonvauncazz no?e poi un'altra cosa chi usa il 750 in pista e' un semplice amatore,visto che chi lo fa per professione causa cambio regolamenti usa o il 600 o il 1000,i 750 son fuori da un po'
chi usa il 750 in pista e fa di mestiere il tester per una nota rivista mi ha detto che, secondo lui, nella pista dove ha fatto il test e cio? ad almeria, la gsxr 750 sta davanti sia all'aprilia che alla 999
lo so anche io che il 750 non si usa nei trofei... questo non vuol dire che un professionista non possa averlo testato, come sicuramente ben sai
Comment