Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750k6 vs rsv-r vs 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OVVIAMENTE a parità di pilota il K6 farà il culetto a strisce ad entrambe, sopratutto se la pista è veloce, così come ha sempre fatto...

OT Singolare come la più scontata ipocrisia comunista del ribaltare le dichiariazioni rendendole ridicole per delegittimare le argomentazioni altrui si celi anche trai più neri e non solo trai rossi, ci credo che la gente non sa chi andare a votare...

Last edited by MiKiFF; 14-02-06, 07:17.

Comment

• Font Size
      per esperienza mia dico che gi? il k4 stava davanti alle italiane... visto che ho un k4 e ho girato in pista beccando diverse rsv e 999s

cmq poi avr? beccato cancelli... lo so ? sempre la sfiga mia che non ne becco uno forte che mi fa le chiappe a stelle e striscie... ma che ce volete fa?

Comment

• Font Size
        D'altronde che risposte potevo aspettarmi nel forum suzuki ;=)
        se metto il topic su Ducati, che in questi giorni si stà verificando un accanimento generale per le jappe, voglio vedere che succede

Comment

• Font Size
          porini, soffrono di complesso d'inferiorità su... d'altronde si sono persi pure il mondiale sbk ultimamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            D'altronde che risposte potevo aspettarmi nel forum suzuki ;=)
            se metto il topic su Ducati, che in questi giorni si st? verificando un accanimento generale per le jappe, voglio vedere che succede
            Lasciando perdere tutti gli staccatori di sesta piena a 100 mt...
            le tre moto sopra menzionate ti permettono di fare tempi rilevanti,sfruttando le loro peculiarita' (pro-contro).
            Ti aggiungo,sfruttando a pieno le loro caratteristiche i possessori dei nuovi 1000 dovranno impegnarsi non poco per stare avanti.
            Per quanto riguarda le prove modello dragster...la cosa mi interessa poco...e cmq arriverebbe primo che ha piu' cv

Comment

• Font Size
              pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
                Chi compra i bici fa sempre fatica ad ammettere che di motore son inferiori ai 4L e questo non lo capisco. Mettono in dubbio pure che una mille Jap sia superiore, non solo una 750

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  Chi compra i bici fa sempre fatica ad ammettere che di motore son inferiori ai 4L e questo non lo capisco. Mettono in dubbio pure che una mille Jap sia superiore, non solo una 750
                  Anche i 600 sono inferiori ai 1000........ma non ? da escludere che ti passano sul casco senza nemmeno che tu te ne accorga....
                  Forse ? meglio chiarire se si parla di dragster o di moto da utilizzare in pista

Comment

• Font Size
                    Che un 1000 4 cil sia superiore alle italiane ci credo, per? stiamo parlando di piloti. Se parliamo di amatori beh secondo me una vale l'altra , ? sicuro che con le italiane ti stanchi di pi? e prima . Non centra se con la nostra moto abbiamo passato quello la con quella moto la , per dire una cosa giusta bisogna fare il tempo con una e poi fare il tempo con l'altra e si vede la differenza. Ovvio non prendete in considerazione un 999 base e un K5 1000 al
                    mugello o monza i rettiliei fanno la differenza. Ma tanto stiamo parlando di 750 noo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      OVVIAMENTE a parit? di pilota il K6 far? il culetto a strisce ad entrambe, sopratutto se la pista ? veloce, cos? come ha sempre fatto...

OT Singolare come la pi? scontata ipocrisia comunista del ribaltare le dichiariazioni rendendole ridicole per delegittimare le argomentazioni altrui si celi anche trai pi? neri e non solo trai rossi, ci credo che la gente non sa chi andare a votare...

pure il 750!!!!!!!!!!!!!!
                      allora te la devo proprio far provare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blue Ice
                        porini, soffrono di complesso d'inferiorit? su... d'altronde si sono persi pure il mondiale sbk ultimamente

grande

Comment

• Font Size
                          Scusa Blunda, ma la tua offerta sui pezzi che ti avanzano vale ancora?
                          Ho trovato una RSV ad un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            Scusa Blunda, ma la tua offerta sui pezzi che ti avanzano vale ancora?
                            Ho trovato una RSV ad un ottimo prezzo
                            Per te mi privo

Comment

• Font Size
                              Vi riassumo brevemente "L'analisi finale" di Superbike.
                              Prendete una 750rk5, spendeteci sopra i circa 9000 eurini risparmiati rispetto a una 999s o i circa 6000 risparmiati rispetto a una factory e vedrete cosa otterrete...... senza nulla togliere alle ITALIANE che tra l'altro adoro.
                              .......quindi per me il confronto di Superbike non è proprio azzeccato.....
                              Last edited by paolino750rk5; 14-02-06, 17:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik
                                allora te la devo proprio far provare
                                Non c'? bisogno, gi? provata una RSV normale, se invece mi vuoi far provare la TUA accetto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X