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ma il k5

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    #31
    Originally posted by merios View Post
    Boh, io non salgo su una moto dal 2011 ed ho sempre guidato dei 600 stock.....

    Ho visto da vicino persone saltate dal loro mille o seicento a BMW ed improvvisamente i tempi sono scesi a livelli impensabili per quei piloti.

    Ma la vera rivoluzione sta nel fatto che tanti amatori stanno in sella sfidando le leggi della fisica pure in rettilineo eppure non decollano. Questo non ? un vantaggio da poco.

    A fare il purista diciamo che anche questo ha decretato la fine delle 600 moto che io ho amato tanto.

    Torno nel dimenticatoio.



    ? esattamente ci? che succede. Per? ? facile ed economico essere scettici su qualcosa di cui non si ha esperienza diretta.
    Per il resto (parlo di supersportive per esperienza diretta) non c?? bisogno di settare quasi nulla per andare decisamente forte. Il pacchetto ? di base estremamente buono...


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      #32
      Originally posted by Luca990 View Post
      ? esattamente ci? che succede. Per? ? facile ed economico essere scettici su qualcosa di cui non si ha esperienza diretta.
      Per il resto (parlo di supersportive per esperienza diretta) non c?? bisogno di settare quasi nulla per andare decisamente forte. Il pacchetto ? di base estremamente buono...


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      Personalmente non sono scettico su nulla, tanto pi? che ho visto con i miei occhi.

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        #33
        Originally posted by Erik31 View Post


        Stanno uscendo moto impossibile da settare.
        Sopratutto nel segmento naked sportivo con un bottone a tre livelli che non potr? mai pareggiare le regolazioni manuali d'idraulica.
        Per me ? ancora tutto acerbo che fa solo scheda tecnica.
        Piccolo off topic:
        ? solo bmw che offre questo prodotto, c'? pure Yamaha mt10 con ohlins elettroniche ma non la conosco,? un prodotto che mira ad una clientela diversa,se poi mi dici che andando vicini al limite saltano fuori subito i problemi di impossibilit? di interventi volti a migliorare anche di poco la situazione ok ma non ? che tutti si lamentano, la moto Va anche bene cos?, ? che pu? decisamente andare meglio.
        Tanto ? vero che fino ad ora di utenti con il mio stesso modello ne conosco un bel po iscritti in un forum specifico e fino ad ora in Italia che mi risulta solo 3 moto hanno subito modifiche in merito.
        Una ? la mia e le altre due hanno praticamente tolto sosp.elettroniche con kit full ohlins(moto trofeo naked )e full mupo (ex moto utente febernar)
        A prescindere di ci? che ne pensate un altro utente a Misano con moto stock ha girato in 1'55 che x un amatore con questa moto credo sia una bella soddisfazione x cui male male non sono,andrebbero migliorate, quello s?.
        Scusatemi se sono stato lungo

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          #34
          Rispetto il vostro parere, ma non sono d'accordo nemmeno con smanettone.
          Clientela diversa vuol dire nulla, sempre che il pacchetto non pu? essere 3 bottoni nemmeno nel cross e purtroppo sembra il futuro (mi fermo che non mi va di andare offtopic pure qua ).

          Comunque comprate il k5, ? una perla

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            #35
            Originally posted by merios View Post
            Personalmente non sono scettico su nulla, tanto pi? che ho visto con i miei occhi.
            Infatti... io l'ho visto su me stesso. Con 200cv oggi apro prima, di pi? e con meno timore di quanto facessi con 100cv 5 o 6 anni fa

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              #36
              Originally posted by Luca990 View Post
              Infatti... io l'ho visto su me stesso. Con 200cv oggi apro prima, di pi? e con meno timore di quanto facessi con 100cv 5 o 6 anni fa

              Tornando IT c'? da dire che era ed ? ancora una bellissima moto

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                #37
                nel 2005, tempi ben lontani dall'era elettronica, le mille erano ancora grosse, grasse, lunghe e pesanti. la Suzuki k5 ? stata la prima mille leggera e piccola, inaugurando una filosofia successivamente sviluppata da Honda e ancor pi? da Aprilia che nell'opera di miniaturizzazione sono andate oltre. 1405 interasse, 23?45' AS, 96 AC, meno di 200kg tuttoincluso e 7-8 cv pi? della concorrenza... era inevitabile che facesse il botto. da quel momento i tester hanno cominciato a parlare di 1000 fulminea come una 600.

                Honda, che in quegli anni era rimasta indietro, ha estremizzato il concetto con la cbr 08 che imho ? la vera erede della k5 come sensazioni dinamiche; ancora pi? agile e con la stessa schiena abbondante. mentre Suzuki ha rovinato quel bel progetto per cercare pi? trazione, allungando la moto, aprendo AS e appesantendo tutto il mezzo (e non vincendo pi? una mazza...). Kawa e Yama non sono mai state in lizza...

                successivamente la BMW fece girare i prototipi pre-serie montando i suoi motori dentro telai k5 e, non avendo esperienza di ciclistiche in scatolato d'alluminio, copi? quel modello facendo comunque una moto pi? grande. Aprilia riprender? il concetto della 1000-piccola-come-una-600 con la sua 4 cil a V..... il resto ? storia....

                oggi le 1000 da 200 cv e tanta elettronica richiedono ciclistiche pi? stabili e piatte e la ricerca della moto piccolissima ? meno sentita e forse anche meno efficace. io che mi ritengo di un'altra epoca e me ne frego del tempo sul giro, considero il traction control un insulto al pilota e quindi le adoro. la gsxr k5 e la cbr 08 sono le ultime e le migliori tra le pure.... infatti le ho entrambe!!! ahahah

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                  #38
                  Originally posted by Pescegatto View Post
                  nel 2005, tempi ben lontani dall'era elettronica, le mille erano ancora grosse, grasse, lunghe e pesanti. la Suzuki k5 ? stata la prima mille leggera e piccola, inaugurando una filosofia successivamente sviluppata da Honda e ancor pi? da Aprilia che nell'opera di miniaturizzazione sono andate oltre. 1405 interasse, 23?45' AS, 96 AC, meno di 200kg tuttoincluso e 7-8 cv pi? della concorrenza... era inevitabile che facesse il botto. da quel momento i tester hanno cominciato a parlare di 1000 fulminea come una 600.

                  Honda, che in quegli anni era rimasta indietro, ha estremizzato il concetto con la cbr 08 che imho ? la vera erede della k5 come sensazioni dinamiche; ancora pi? agile e con la stessa schiena abbondante. mentre Suzuki ha rovinato quel bel progetto per cercare pi? trazione, allungando la moto, aprendo AS e appesantendo tutto il mezzo (e non vincendo pi? una mazza...). Kawa e Yama non sono mai state in lizza...

                  successivamente la BMW fece girare i prototipi pre-serie montando i suoi motori dentro telai k5 e, non avendo esperienza di ciclistiche in scatolato d'alluminio, copi? quel modello facendo comunque una moto pi? grande. Aprilia riprender? il concetto della 1000-piccola-come-una-600 con la sua 4 cil a V..... il resto ? storia....

                  oggi le 1000 da 200 cv e tanta elettronica richiedono ciclistiche pi? stabili e piatte e la ricerca della moto piccolissima ? meno sentita e forse anche meno efficace. io che mi ritengo di un'altra epoca e me ne frego del tempo sul giro, considero il traction control un insulto al pilota e quindi le adoro. la gsxr k5 e la cbr 08 sono le ultime e le migliori tra le pure.... infatti le ho entrambe!!! ahahah
                  Bravo, sintesi affascinante

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                    #39
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    ...600/750 k5 non se le caga nessuno...
                    Ma parla per te, io col 750 k4/k5 in pista st? demolendo l'autostima di tanta gente con moto pi? nuove e prestanti.

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