Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sv 650 per Bandit 600 , faccio una scemata ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni View Post
    si ma se per caso consideri il gsxr 600 per strada ? meglio un 1000...
    Sai che mi hai fatto venire la scimmia ? Non vorrei che fosse troppo per me per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by w4rrior2k View Post
      Sai che mi hai fatto venire la scimmia ? Non vorrei che fosse troppo per me per?
      guarda che il gsxr tra le 1000 ? sempre stata la + facile...vai tranquiillo. Certo non ? che puoi spalancare tutto senza aver preso un p? di confidenza ma secondo me per strada e per di + se la usi in due fai un'ottima scelta.

Comment

• Font Size
        guarda che il gsxr tra le 1000 ? sempre stata la + facile...vai tranquiillo. Certo non ? che puoi spalancare tutto senza aver preso un p? di confidenza ma secondo me per strada e per di + se la usi in due fai un'ottima scelta.
        Suzuki GSX R 1000 - 2002 Moto e Scooter usato - In vendita Savona

Come la vedi ? Da come ? messa per? mi sa che ci faceva un uso intensivo in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by w4rrior2k View Post
          Suzuki GSX R 1000 - 2002 Moto e Scooter usato - In vendita Savona

Come la vedi ? Da come ? messa per? mi sa che ci faceva un uso intensivo in pista
          Anche a me sembra bella che scannata
          guarda questa...
          Vendo Suzuki GSX R 1000 (2000 - 02) usata a Torino (codice: 5248874) - Moto.it

Comment

• Font Size
            ........................
            Last edited by IlNanni; 08-04-14, 08:48.

Comment

• Font Size
              Anche a me sembra bella che scannata
              guarda questa...
              Vendo Suzuki GSX R 1000 (2000 - 02) usata a Torino (codice: 5248874) - Moto.it
              Purtroppo non ho ne tempo per andare a torino , ne cos? tanti soldi . Il proprietario di quella blu (che ? venduta) mi darebbe il 600 k2 a 1900 € . Io ho avuto il k4 , ? tanto diversa ?

EDIT : faccio una via di mezzo e vado a vedere questa : http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-86945778.htm

Comment

X
              Working...