Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai che mi hai fatto venire la scimmia ? Non vorrei che fosse troppo per me per?
guarda che il gsxr tra le 1000 ? sempre stata la + facile...vai tranquiillo. Certo non ? che puoi spalancare tutto senza aver preso un p? di confidenza ma secondo me per strada e per di + se la usi in due fai un'ottima scelta.
guarda che il gsxr tra le 1000 ? sempre stata la + facile...vai tranquiillo. Certo non ? che puoi spalancare tutto senza aver preso un p? di confidenza ma secondo me per strada e per di + se la usi in due fai un'ottima scelta.
Purtroppo non ho ne tempo per andare a torino , ne cos? tanti soldi . Il proprietario di quella blu (che ? venduta) mi darebbe il 600 k2 a 1900 € . Io ho avuto il k4 , ? tanto diversa ?
Comment