Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sv 650 per Bandit 600 , faccio una scemata ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sv 650 per Bandit 600 , faccio una scemata ?

    Visto che la moto ormai la uso esclusivamente per andare all'universit? o portare in giro la mia ragazza stavo pensando di fare questo scambio . A me piacerebbe avere la moto un po' pi? fluida e che consumi un po' meno .Ogni tanto per? visto la bella stagione potrei anche farti un giretto un po' pi? allegro (ho la tuta ormai impolverata ) . Cosa ne pensate ? Si sente cos? tanto il peso in pi? ?

  • Font Size
    #2
    ho avuto un bandit 600 k3, poi gsxr 1000k1
    ora gsxr 1000 k6 e sv 650k1

    il bandit era pesante ma quanto mi manca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shea View Post
      ho avuto un bandit 600 k3, poi gsxr 1000k1
      ora gsxr 1000 k6 e sv 650k1

      il bandit era pesante ma quanto mi manca...
      Quale ti ? piaciuto di pi? tra bandit e sv ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        il peso in pi?, in strada, non ? certo un problema.. se ti piace come gira un 4 cilindri e l'hai provato, perch? no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tra sv e bandit, entrambi a carburatori ed uso strada, decisamente bandit.
          Sar? pi? pesante ma il motore 4 cilindri mi gusta molto di pi? per elasticit? e la trovo molto pi? comoda della sv, soprattutto se viaggi in coppia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla fine non si ? fatto niente . Gi? mi puzzava visto che ho trovato due annunci diversi della stessa moto . Poi il venditore quando gli ho detto che la mia moto ha una 70ina di cv ha storto il naso e ha detto che il suo bandit ne aveva 95 . Vabb? , tanto non ne ero sicuro di questo scambio . Vediamo se trovo qualcosaltro

            Comment


            • Font Size
              #7
              mai avuto il bandit, ma per 2 anni ho guidato sv 650 k4

              unico bicilindrico che abbia mai avuto fra 3 mono e 5 4cilindri.

              una delle moto che mi ha lasciato i ricordi piu' belli, comoda in strada da solo e in 2, consumi ridicoli, per andare sotto i 20 a litro dovevo lasciarla accesa anche di notte e in pista mi ci sono divertito come un bambino (pistini, sia ben chiaro)

              mai dato un problema.

              venduta poi ad un amico quasi 3 anni fa come prima moto (va bene veramente per fare tutto) gira ancora come un orologio nonostante i quasi 60000km e le penne che ogni tanto mi vedo costretto a farle fare per far felice il nuovo proprietario che ci tiene a farla divertire ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok , vediamo se una di queste due pu? essere papabile !

                Suzuki gsx-r 600 Moto e Scooter usato - In vendita Savona

                Suzuki GSX R 600 - 2002 Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

                Che ne pensate ? Qualcuno l'ha avuta ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabb?

                  dal bandit per le passeggiate passi al gixxer?


                  vedo che hai le idee chiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vabb?

                    dal bandit per le passeggiate passi al gixxer?


                    vedo che hai le idee chiare
                    Che mi frega passeggio pure col gixxer


                    A parte gli scherzi che ne pensate delle due moto ? Qualcuno ha avuto un k1 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho un bandit 650 s K7 con 70.000 km.

                      Mi sono chiesto se non fosse il caso di ambiarla visto che di sospensioni comincia a essere pericolosa e un pochino si sente, a freddo, il rumore della catena della distribuzione.
                      Poi mi son chiesto, ma cosa prendo al suo posto ??? Mi sono presto risposto: un altro bandit !!!

                      Quindi porto la bimba a rifare le sospensioni e a cambiare la catena ... e punto dritto ai 100.000 !!!

                      E' una moto fantastica secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fatti un 1000k3-k4 a sto punto...gran moto e la trovi a un pezzo di pane. Per strada molto meglio di quelle che hai citato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....capisco la scelta ardua.....ho avuto in "uso" un SV 650 prima serie con micron completo, corona +2 e forka rifatta....semimanubri rizoma e atretratori pedane....
                          ...fino a 150 orari, era divertentissima .....da teppista metropolitano

                          .....per? era scorbutica rispetto ad un 4 cilindri .....in eterno accelera/decelera...

                          .....il bandit 600, forse da malato di coppia cercherei il 650 o il 1000.....tanto il mantenimento ? identico e l'affidabilit? assoluta.....

                          .....per intenderci a suo tempo a Parigi, ho visto un bandit di un ragazzo che lo usava per lavorare ci faceva le consegne....beh in 270.000km gli aveva fatto 2 volte la catena e 2 volte il gioco valvole......il resto.....benzina e cambi olio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho talmente pochi soldi che una moto vale l'altra , e a me ne piacciono un saccooo

                            Comunque per l'utilizzo che ne devo fare io una supersport mi sembra sprecata . Sopratutto 1000

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              Ho talmente pochi soldi che una moto vale l'altra , e a me ne piacciono un saccooo

                              Comunque per l'utilizzo che ne devo fare io una supersport mi sembra sprecata . Sopratutto 1000
                              si ma se per caso consideri il gsxr 600 per strada ? meglio un 1000...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X