Ho letto che l'interasse del 1000 k9 risulta essere 1405mm con catena da 114 maglie, controllando la mia mi ritrovo catena passo 520 da 114 maglie e interasse di 1435mm circa (misurato tra perno forcella e dado forcellone) con un allungamento di ben 3cm,i tensionatori catena sono a met? corsa circa, che dite elimino una maglia e riporto l'interasse alle quote originali riprendendo un po di agilit? o lascio tutto cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GSX R 1000 k9]Interasse
Collapse
X
-
Di solito viene indicato una misura di interasse che risulta essere la minima realizzabile, quindi con ruota tutta avanti nel forcellone
In pratica tutte le moto son pi? lunghe
Se sei in mezzo all asola io nn toccherei nulla
-
il k9 esce di serie con la ruota molto avanzata lato motore
non arretrarla molto perch? non ce ne ? bisogno
Comment
-
come trasmissione il vecchio proprietario ha messo -1 di pignone e + 1 di corona con gomma 190/55 in modo da mantenere pressapoco la rapportatura originale e devo dire che per ora non mi ? sembrata male
Comment
-
sp?
-1 di pignone e + 1 di di corona col 190/55 nn ? come la rapp originale
il dente di corona compensa circa il/55...ma il meno uno di pignone ti accorcia un bel po' dai rappori di serie
cmq son giusti : tutti la usano circa cos? ,ma nn son certo i rapp di serie
Comment
-
Originally posted by max factory View Poste infatti ho detto una c---a io,anche alla corona sono a -1
Comment
-
l'errore di chi ha montato questo kit 520 ? stato in fatti quello di mettere lo stesso numero di maglie previsto per la trasmissione originale senza tener conto della variazione di interasse che adesso ? circa 3cm pi? lungo, quando arriver? il momento del tagliando se il mecca ha una falsa maglia in pi? gliela faccio accorciare altrimenti amen
Comment
-
Originally posted by max factory View Postl'errore di chi ha montato questo kit 520 ? stato in fatti quello di mettere lo stesso numero di maglie previsto per la trasmissione originale senza tener conto della variazione di interasse che adesso ? circa 3cm pi? lungo, quando arriver? il momento del tagliando se il mecca ha una falsa maglia in pi? gliela faccio accorciare altrimenti amen
Sai per caso da originale quanto e' l'arretramento ruota?
Comment
-
Scusate se sfrutto questo post per una mia domanda : Ma sapete quant'? l'interasse originale del K7 ?
Comment
X
Comment