Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'errore di chi ha montato questo kit 520 ? stato in fatti quello di mettere lo stesso numero di maglie previsto per la trasmissione originale senza tener conto della variazione di interasse che adesso ? circa 3cm pi? lungo, quando arriver? il momento del tagliando se il mecca ha una falsa maglia in pi? gliela faccio accorciare altrimenti amen
te lo torno a chiedere : dove sta la ruota nell'asola del forcellone ?
fino al centro ancora ancora pu? andare x quasi tutti,dal centro a + indietro comincia ad esser lunga
anche se c? chi la usa quasi tutta dietro,ma ? meglio sorvolare
comunque se sei lungo di passo con + 2 corona risolvi senza aprire la catena
il k9 ? diverso dal k5 e dal k7.
la ruota da originale ? quasi tutta avanti.
se la porti al centro sei troppo lungo di interasse
..io quando l'ho presa era gia indietro.....e la moto era fatta da Suriano , pure altri tra cui Frescura che faceva l'Alpe Adria mi consigliavano di tenerla piu possibile indietro boh dovrei provare a farla corta una volta e se non va buttare la catena
..io quando l'ho presa era gia indietro.....e la moto era fatta da Suriano , pure altri tra cui Frescura che faceva l'Alpe Adria mi consigliavano di tenerla piu possibile indietro boh dovrei provare a farla corta una volta e se non va buttare la catena
io la tengo quasi tutta avanti e non ho il minimo problema di trazione
come un c...e sono stato in garage e non ho fatto la foto ma ho questa di repertorio con posizione identica
x me sei ampiamente in ordine,anzi molti(tranne giansuca ) la usano + lunga
nn sei neanche a centro asola,x la strada direi va benone se i rapporti ti gustano
, perfetto, allora per adesso smetto di farmi pippe mentali da sfaccendato invernale, aspetto qualche bella giornata e vedo come ti trovo, quindi confermi: accorciando il passo la trazione e l'agilit? aumenta, passo lungo pi? stabilit? in percorrenza alle alte velocit??
Comment