Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per K5 trai full titanio meglio Akra, Yoshi, Leovince o Arrow???
io sulla mia montavo il completo titanio leovince abbinato a centralina e modulo anticipo dynojet...fantastico..la resa era veramente ottima
mi sarebbe piaciuto provare un completo yoshi con tutta la sua elettronica abbinata
Sul mio ex k6,montai un arrow thunder completo e centralina by pepporusso,la moto confronto la configurazione originale,perdeva un p'? ai bassi regimi,ma non guadagnava solo agli alti,ma anche ai medi.
Secondo me ? un'ottimo scarico,poi ovviamente se lo scarico lo accompagni con centralina dedicata,allora rende.
credo il migliore come rapporto qualit? prezzo,il completo lo pagai 920 euro con collettori in titanio.
se trovo il vecchio grafico di rullata della mia lo posto...chiss? dove ? finito per?.
di allungo aveva preso poco rispetto all'originale...quella che era aumentata molto era la schiena ai medi
Quoto questo e' il top, come quello che avevo sulla mia, sono gli unici a fare quei collettori sciacciati per idroforming... Se vai sul mio facebook trovi le foto
Io cercherei di tirate giu' un po il prezzo, calcola che non e' prodotto da un bel po di anni, te la puoi giocare cosi.
Ne ho trovati un sacco, compreso quello catanese che ? un p? segnato e costa caruccio, il punto non ? ampliare la scelta ma indirizzarla, avevo arata e andata da paura, akra sembra circa analogo ma voglio capire gli altri come sono messi a confronto...
Comment