Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Millennium Falco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postsi ma solo perch? te sopra ci stai troppo figoOriginally posted by Everluk View Postma allora lo dicevi convinto...
Originally posted by desmoricky View Postio sono seeeeeeeempre sinceroOriginally posted by Everluk View PostAnche tu stai bene sul Ducatone... e la tuta ? pure gajarda e f? bene pandan!!!
qui si parla del millenium..:gaen:
Comment
-
desmorekkia c'aveva il sorriso durbans quando ? sceso..hahaha
io invece co quer bandone ero tutto sudato pareva che avevo fatto un incontro de lotta libera..
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postdesmorekkia c'aveva il sorriso durbans quando ? sceso..hahaha
io invece co quer bandone ero tutto sudato pareva che avevo fatto un incontro de lotta libera..
Dai, piazza n? foto del mostro del Millennium!!!!!
Cacchio m'hai fatto divent? suzzukaro incallito... la mattina e la sera alzo il telo e me l'abbraccio e mi compiaccio... poi mi dico.... "CAXXO CHE MOTO".....
Non st? scherzando!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostChe te possino!!!!
Cacchio m'hai fatto divent? suzzukaro incallito... la mattina e la sera alzo il telo e me l'abbraccio e mi compiaccio... poi mi dico.... "CAXXO CHE MOTO".....
Non st? scherzando!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostChe te possino!!!!
Non st? scherzando!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postdesmorekkia c'aveva il sorriso durbans quando ? sceso..hahaha
2 sei sceso sudato perch? sei UN VECCHIO ORMAI...e non riesci manco a mont? in sella pe quanti dolori te ritrovi addossoLast edited by desmoricky; 24-05-11, 12:14.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Post1 devo in un certo qual seeeeenso ammettere che questa moto tutto sommato proprio malaccio non ?
2 sei sceso sudato perch? sei UN VECCHIO ORMAI...e non riesci manco a mont? in sella pe quanti dolori te ritrovi addosso
Comment
X
Comment