Allooooooora...sotto quasi minaccia del King apro questo thread.
Ieri ho provato il Millennium sulla Licinese (per chi non la conoscesse ? una strada molto bella nei pressi di Tivoli).
Vorrei fare alcune premesse:
1 ultimamente non sono nel pieno delle mie facolt? mentali
2 ultimamente sto bevendo in maniera forsennata e quindi i miei sensi sono alquanto alterati
3 se non aprivo sto thread il King mi ha minacciato di sodomizzarmi con il completo da 70 della mia Nicole
Posso con tutta tranquillit? affermare che (ma tu guarda che me tocca fa
)
IL MILLENNIUM E' UNA MOTO PAZZESCAAAAAAAAAAAAAA

Praticamente scende in piega con la forza del pensiero, una rapidit? nei cambi di direzione che fa rabbrividire...un motorone della *******...peccato che non frena ma vabb? (
)
A parte gli scherzi, il K6 ? veramente una gran moto...ti ci trovi a tuo agio sopra praticamente subito, ti da tanta tanta confidenza (vero pure che essendo King un gran manico e capendoci l'ha settata da paura
), e non ? mai vuota di motore...spinge bene sempre.
Chiaramente tutto rapportato alla mia fermaggine e alla mia poca esperienza
detto ci? per? NICOLE AMORE MIO NON TI LASCERO' MAI
Ieri ho provato il Millennium sulla Licinese (per chi non la conoscesse ? una strada molto bella nei pressi di Tivoli).
Vorrei fare alcune premesse:
1 ultimamente non sono nel pieno delle mie facolt? mentali
2 ultimamente sto bevendo in maniera forsennata e quindi i miei sensi sono alquanto alterati
3 se non aprivo sto thread il King mi ha minacciato di sodomizzarmi con il completo da 70 della mia Nicole
Posso con tutta tranquillit? affermare che (ma tu guarda che me tocca fa

IL MILLENNIUM E' UNA MOTO PAZZESCAAAAAAAAAAAAAA

Praticamente scende in piega con la forza del pensiero, una rapidit? nei cambi di direzione che fa rabbrividire...un motorone della *******...peccato che non frena ma vabb? (

A parte gli scherzi, il K6 ? veramente una gran moto...ti ci trovi a tuo agio sopra praticamente subito, ti da tanta tanta confidenza (vero pure che essendo King un gran manico e capendoci l'ha settata da paura

Chiaramente tutto rapportato alla mia fermaggine e alla mia poca esperienza

detto ci? per? NICOLE AMORE MIO NON TI LASCERO' MAI

Comment