Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori di Gsx R 1000 k9 L0 A ME !!!
Collapse
X
-
Benissimo Grazie a tutti i coloro che hanno riposto e grazie infinite al Sommo Mario il Polso Santo subito dispensatore di guote ancenstrali ......
Sappiate che cmq vendichero' il popolo del paese delle motoputenti contro l'assalto dei cassonetti verdi !
Mario sarai ricompensato
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post
lascialo fare, ? ingegnere... tra meno di venti giorni lo guardiamo mentre chiude tutti i registro delll'ammortizzatore di sterzo
p.s. per Mastro: asfalto nuovo = almeno 1'58", SALLO!!!
Per il 58 ci stiamo lavorando marione ma un 59 basso ? piu realistico :-)
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postallora dipende molto dall'utilizzo che dovrai fare della moto e dalle gomme che utilizzerai.
Per un uso solo pista e considerando un pilota veloce con gomme dunlop il settaggio del mono ohlins ? il seguente:
317 interasse con precarico molla 18mm , compress + este standard
la forca ? da tenere con quote originali ovvero sfilata 12mm
Io ci ho bestemmiato 1 anno ma alla fine la quadra l'ho trovata (anche grazie all'esperienza di chi ci corre sul serio con questa moto )
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa in definitiva non ho capito una cosa delle quote che mi dici tu .... 317 mm da manuale Ohlins il mono neanche ci arriva ..... la forcella originale mi hanno detto che ? sfilata 7mm escluso il tappo , 12 mm mi sembra un po esagerato !
Il mono ? stato smontato e messo nell'apposito macchinario che misura l'interasse e dava 317mm, per capirci ? 3 "tacche" dalla tutto basso sul gambo della regolazione interasse.
Per la forcella ho fatto la stessa cosa, ho preso il calibro e misurato un k9 originale tappo compreso!
Comment
-
-
None, mi sono spiegato male:
Originally posted by Martino View PostAppunto,
tappo compreso + fodero ? circa 12 mm dalla piastra (circa, non ho ricordo esatto, ma basta misurare dal bordo come indicato sotto)
solo bordino tappo + fodero ? 8.4 - 8.5 mm dalla piastra
solo fodero, tappo escluso ? 7 mm dalla piastra
Cia'Last edited by Martino; 21-04-11, 13:22.
Comment
X
Comment