Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Ueh ueh calmini con lu re perch? KING ? il re visto che quello che si f? chiamare leggenda utilizza una moto crucca!!!!

Potete anche fare la sfida ma tanto il re resta king visto che ? rimasto fedele alla buzuchi!!!!

io pe sfonnallo posso usare anche il k7..........uso la S RR che ? completamente originale per dargli una chances.......con la k7 mi sembra poco sportivo
    se rimetto a posto la R6 del 2000 uso quella

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io pe sfonnallo posso usare anche il k7..........uso la S RR che ? completamente originale per dargli una chances.......con la k7 mi sembra poco sportivo
      se rimetto a posto la R6 del 2000 uso quella
      Invece scegliere valle non ? poco sportivo..vieni con la r 6 a magione

Comment

• Font Size
        fidate.........scegli vallelunga
        a magione giro meglio che a valle

cmq scegli la pista, io tanto te sfonno cmq

se fossi in te me darei malato
        Me faccio sfond? volentieri.poi pero uscimo metto la telecamera sulla v strom e poi mando il video a tutto ddg..ci stai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Ti tremano le gambe ?? RIcorda che lui ? un pilota e come tale non mangia carbodrati solo carne, quindi ti manger? in un sol boccone

Comment

• Font Size
            Non ho paura di nulla io

:sprint: :sprint:

Comment

• Font Size
              Me faccio sfond? volentieri.poi pero uscimo metto la telecamera sulla v strom e poi mando il video a tutto ddg..ci stai?
              ok, perch? pensi di starmi davanti col v-strom ??

pensi che la s rr ? la 312 ??

inoltre se scelgo io la strada e vieni anche col gsxr

io prima di orvinio lo sai che tolgo il gas, e la strada non la conosco come voi e non mi ? mai piaciuta

facciamo strada aperta
              strada chiusa (ti fai una bella garetta in salita)
              e pista

poi facciamo la media
              io penso che esci sfonnato

il solo vantaggio che hai lo hai su strada aperta perch? fino ad oggi non sei mai caduto (cosa rarissima per un motoiclista..), se il vantaggio fosse tecnico mi batteresti anche in pista.........

Comment

• Font Size
                in effetti a magione con la R6 sarebbe pi? sportivo.........
                se la rimetto a posto facciamo cosi'
                tu con la gsxr 1000 e io con la R6
                a magione

ovviamente vale il tempo del trasponder

Comment

• Font Size
                  visto il risultato (a me solo riferito ) della misanata a king consiglierei Misano......

Comment

• Font Size
                    in effetti a magione con la R6 sarebbe pi? sportivo.........
                    se la rimetto a posto facciamo cosi'
                    tu con la gsxr 1000 e io con la R6
                    a magione

ovviamente vale il tempo del trasponder
                    No ovviamente vale che te passo a vento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      visto il risultato (a me solo riferito ) della misanata a king consiglierei Misano......

a misano c'è il rischio che andiamo uguali...... tanto mi fa schifo

però misano è una pista da pistaioli veri, e bisogna conoscerla molto bene, bisogna ritardare l'entrata in alcune curve staccare in punti impenbsabili

lui è uno stradale se entra a misano nuova non saprebbe da che parte andare e se fa 2 è un miracolo

la miglior pista per uno stradale è magione

malgrado tutto i miei ultimi tempi merdosi erano causati dalle dunlop gp racer
                      cambiate gomme sono tornato ai miei livelli, scarsi ma i miei

prima dell'ultima modifica alla prima variante avevo fatto 48 nel 2007

con le gp racer avevo fatto 54
                      ma al mugello tornato senza gp racer ho tolto 5 secondi

quindi tornando con gomme amiche 49-50, come ogni amatore domenicale
                      Last edited by livelegend; 24-09-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                        ok, perch? pensi di starmi davanti col v-strom ??

pensi che la s rr ? la 312 ??

inoltre se scelgo io la strada e vieni anche col gsxr

io prima di orvinio lo sai che tolgo il gas, e la strada non la conosco come voi e non mi ? mai piaciuta

facciamo strada aperta
                        strada chiusa (ti fai una bella garetta in salita)
                        e pista

poi facciamo la media
                        io penso che esci sfonnato

il solo vantaggio che hai lo hai su strada aperta perch? fino ad oggi non sei mai caduto (cosa rarissima per un motoiclista..), se il vantaggio fosse tecnico mi batteresti anche in pista.........
                        Mo non conosci orvino e dal 1997 che c'annamo
                        allora facciamo sulla rieti leonessa quella fatta l'ultima volta io non me la ricordo perniente
                        e comunque non ho paura pdella moto crucca...

Comment

• Font Size
                          Mo non conosci orvino e dal 1997 che c'annamo
                          allora facciamo sulla rieti leonessa quella fatta l'ultima volta io non me la ricordo perniente
                          e comunque non ho paura pdella moto crucca...
                          ti giuro non me la ricordo mai

ok va bene un altra strada basta che c'? asfalto nero e sia media, ne lenta ne veloce

cmq io domenica esco.........e te sfonno

Comment

• Font Size
                            a misano c'? il rischio che andiamo uguali...... tanto mi fa schifo

per? misano ? una pista da pistaioli veri, e bisogna conoscerla molto bene, bisogna ritardare l'entrata in alcune curve staccare in punti impenbsabili

lui ? uno stradale se entra a misano nuova non saprebbe da che parte andare e se fa 2 ? un miracolo

la miglior pista per uno stradale ? magione

malgrado tutto i miei ultimi tempi merdosi erano causati dalle dunlop gp racer
                            cambiate gomme sono tornato ai miei livelli, scarsi ma i miei

prima dell'ultima modifica alla prima variante avevo fatto 48 nel 2007

con le gp racer avevo fatto 54
                            ma al mugello tornato senza gp racer ho tolto 5 secondi

quindi tornando con gomme amiche 49-50, come ogni amatore domenicale
                            io sono un amatore discretamente chiodato ma fidati

ogni amatore domenicale gira a Misano gira in 49-50 con il crono tarocco
                            quelli che si usano al bar o nei forum quando si raccontano i tempi...

quelli stampati ai rehm o simili... di solito dicono 53-54-55-56...ecc ecc

poi oh adesso saran tutti dei fenomeni che girano sulle moto di ultima generazione

Comment

• Font Size
                              l parte nuova non c'?ra....parliamo di vale vecchia..
                              comunque non me ricordo giravo con la srad de cassetta a 1e35 forse 34.roba del genere..
                              Io pure intendo valle vecchia, mi riferisco all anno 2002 in cui facevo 29 a valle, l ultima volta che sono stato a valle ho fatto subito 53 poi me so addobbato, quindi un consiglio che ti do evita vallelunga, perch? a conti fatti stai sui 2 minuti ora a valle, che vuol dire che Live dopo venti giri te doppia. Lascerei stare pure magione che ? pi? na pista da 600 che da 1000.....
                              in definitiva...lascia proprio sta la sfida o limitala alla strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Io pure intendo valle vecchia, mi riferisco all anno 2002 in cui facevo 29 a valle, l ultima volta che sono stato a valle ho fatto subito 53 poi me so addobbato, quindi un consiglio che ti do evita vallelunga, perch? a conti fatti stai sui 2 minuti ora a valle, che vuol dire che Live dopo venti giri te doppia. Lascerei stare pure magione che ? pi? na pista da 600 che da 1000.....
                                in definitiva...lascia proprio sta la sfida o limitala alla strada
                                Ba guarda il tempo preciso non melo ricordo veramente quello che me ricordo ? che molti pochi passavano..
                                magione gi? andiamo meglio... decisamente direi..
                                per? sarebbe sicuramente meglio limitare il discorso alla strada
                                e li andiamo mooolto meglio assai

Comment

X
                                Working...