Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    L'hai picchiato?
    no

l'ho passato

eravamo soli
    abbiamo fatto una strada che avevo visto prima una sola volta

dopo 3 curve ho deciso di passare kingminchia.......

quindi caro il mio speddone.............vattelo a raccoje..........pratica archiviata

se l'ho sfonnato su strada..........pensa in pista

peccato che ieri non ci forrero stati anche gli altri del codazzo altrimenti passavo pure loro

Comment

• Font Size
      dimenticavo............

appena passato ha subito dichiarato di avere un problema : posteriore finito

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        abbiamo dato spettacolo mettendo a ferro e fuoco le strade dell'alto lazio...
        Solo che a crucca pe compete cor v strom se persa i pezzi pe strada...pensa se avessi usato il gioiello della sacra casa....tornava senza carene....
        la S RR infatti è passata dopo solo 3 curve.........

e la cosa non è da poco perchè lui sa...........che anche col v-stronz di solito si mette dietro tutti
        però livelegend su S RR è un pò difficile passallo

dopo averlo passato mentre giocavo............lui ha dichiarato di avere il posteriore finito
        allora sul secondo pezzo ho mandato avanti lui (dato che aveva dichiarato di avere un problema e io mi sono limitato a seguirlo)
        nel terzo pezzo, penso che ci sia rimasto male quando ha visto che ero sempre li anche nel pezzo dove io di solito tolgo il gas
        anzi alla fine l'ho sverniciato

poi mentra andavamo a pranzo mi sono sparato qualche penna da quarta quinta su na rota, e ho spezzato la leva del cambio.......
        che ovviamente non è BMW, ma è delle pedane after...........che hanno avuto già 2-3 problemi seri

quindi la leva l'ho spezzata per fare gli show per conto mio.........non per stare dietro al v-stronz........

la pratica v-stronz l'ho sbrigata in 3 curve...........
        Last edited by livelegend; 27-09-10, 07:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dimenticavo............

appena passato ha subito dichiarato di avere un problema : posteriore finito
          si su 100km ne hai raccontati solo 5 per?....e se per te ne gomma de 17 mila km non ? finita....
          L'hai pure visto comeme partiva....quella strada era troppo scivolosa il gas non jelo potevo dare e comunque eri li non sei mica sparito...

Comment

• Font Size
            buahahahaha me fate sbragà!!!

Comment

• Font Size
              quindi poi sonbo rientrato a casa in terza, col bagnato perch? si era messo a piovere.......
              senza poter cambiare marcia nel guidato di montagna penso che avrei messo dietro parecchia gente
              ho messo mappa rain e dato gas a badilate............tutto in terza alla faccia di chi dice che la S RR non ha medi e bassi

passando da 1000 giri a limitatore

Comment

• Font Size
                la S RR infatti ? passata dopo solo 3 curve.........

e la cosa non ? da poco perch? lui sa...........che anche col v-stronz di solito si mette dietro tutti
                per? livelegend su S RR ? un p? difficile passallo

dopo averlo passato mentre giocavo............lui ha dichiarato di avere il posteriore finito
                allora sul secondo pezzo ho mandato avanti lui (dato che aveva dichiarato di avere un problema e io mi sono limitato a seguirlo)
                nel terzo pezzo, penso che ci sia rimasto male quando ha visto che ero sempre li anche nel pezzo dove io di solito tolgo il gas

poi mentra andavamo a pranzo mi sono sparato qualche penna da quarta quinta su na rota, e ho spezzato la leva del cambio.......
                che ovviamente non ? BMW, ma ? delle pedane after...........che hanno avuto gi? 2-3 problemi seri

quindi la leva l'ho spezzata per fare gli show per conto mio.........non per stare dietro al v-stronz........

tu sei matto..adesso vienimi a dire che sulla licenza orvinio stavi a passeggi? e giuro che te tolgo il saluto....
                E comunque se cosi fosse non avrai problemi nealche a passare il gsxr...
                Poi certo che su un rettilinio de 400 metri ce manca che non passi na v strom...

Comment

• Font Size
                  si su 100km ne hai raccontati solo 5 per?....e se per te ne gomma de 17 mila km non ? finita....
                  L'hai pure visto comeme partiva....quella strada era troppo scivolosa il gas non jelo potevo dare e comunque eri li non sei mica sparito...
                  e chi ha detto che so sparito.......
                  ci mancherebbe tu sei er king...........mica io
                  ? vero partiva......ma me pare che er gas l'hai dato uguale e sai bene che il 99% dei motociclisti te lo saresti perso lo stesso...........

Comment

• Font Size
                    la S RR infatti ? passata dopo solo 3 curve.........

e la cosa non ? da poco perch? lui sa...........che anche col v-stronz di solito si mette dietro tutti
                    per? livelegend su S RR ? un p? difficile passallo

che ovviamente non ? BMW, ma ? delle pedane after...........che hanno avuto gi? 2-3 problemi seri

cio? hai passato un v-strom con una moto da 180cv?

e ne vai pure orgoglioso?

muahahhahaha

quindi poi sonbo rientrato a casa in terza, col bagnato perch? si era messo a piovere.......
                    senza poter cambiare marcia nel guidato di montagna penso che avrei messo dietro parecchia gente
                    ho messo mappa rain e dato gas a badilate............tutto in terza alla faccia di chi dice che la S RR non ha medi e bassi

passando da 1000 giri a limitatore

ma non eri tu a dirlo?

Comment

• Font Size
                      tu sei matto..adesso vienimi a dire che sulla licenza orvinio stavi a passeggi? e giuro che te tolgo il saluto....
                      E comunque se cosi fosse non avrai problemi nealche a passare il gsxr...
                      Poi certo che su un rettilinio de 400 metri ce manca che non passi na v strom...
                      passeggiavo nel primo pezzo appena partiti, dove sono passato
                      li passegiavo per davvero
                      sulla licenza orvinio mi sono limitato a seguirti poi t'ho passato di motore e poi ti ho fatto passare, li dove ho tolto il gas
                      in un rettilineo di 400 mt passi di motore........se sei dietro
                      tu di solito in quel pezzo la gente tela perdi

io non lo passo il gsxr ma stai sicuro che sto li attaccato al tuo culo
                      poi magari te passo de motore

Comment

• Font Size
                        e chi ha detto che so sparito.......
                        ci mancherebbe tu sei er king...........mica io
                        ? vero partiva......ma me pare che er gas l'hai dato uguale e sai bene che il 99% dei motociclisti te lo saresti perso lo stesso...........
                        no partiva...su quella strada ti buttava proprio per terra..

Comment

• Font Size
                          Ve passo a tutt'eddue!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            cio? hai passato un v-strom con una moto da 180cv?

e ne vai pure orgoglioso?

muahahhahaha

ma non eri tu a dirlo?
                            si ne vado orgoglioso perch? er king con la v-stronz se perde tutti lo stesso....
                            non sei tu a dire che passi le 1098.......con la szr ??
                            la v-stronz va molto pi? forte di una szr......
                            e di solito la gente a kingminchia lo ferma e gli dice :"..........aho!!! me hai fatto paura...........ma come fai ad and? cosi' forte ??? "
                            gente intutata con 1000 di tutti i tipi.........

quindi kinghino col v-stonz ? una brutta pratica........chiedi a chi lo ha visto

per i medi della S RR
                            la risposta ? NO
                            vatti arileggere la mia prova della S RR
                            malgrado mi ha fatto schifo, anche se era in mappa sport, scrissi che aveva medi come una 1000 4 cilindri non suzuki

Comment

• Font Size
                              passeggiavo nel primo pezzo appena partiti, dove sono passato
                              li passegiavo per davvero
                              sulla licenza orvinio mi sono limitato a seguirti poi t'ho passato di motore e poi ti ho fatto passare, li dove ho tolto il gas
                              in un rettilineo di 400 mt passi di motore........se sei dietro
                              tu di solito in quel pezzo la gente tela perdi

io non lo passo il gsxr ma stai sicuro che sto li attaccato al tuo culo
                              poi magari te passo de motore
                              si si come no...tu sei passato partendo 100 metri dietro ...ho gli specchietti e li guardo..avevi talmente tanto motore in pi? e ci mancherebbe che me li riprendevi con un secondo...
                              Con la gsxr ti mando in analisi che manco stradivari te ripija

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Ve passo a tutt'eddue!!!!
                                semplicemente impossibile..........

Comment

X
                                Working...
                                X