ma le GP non sono solo intagliate (le slick sono le KR) mentre x le gp racer c'è sia la versione intagliata che quella slicK ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop KR e 211 GP Sigla Mescole [Aggiunta tabella temperature ]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by pocciashow View Postsi ci sono intagliate e slik le gprecerLast edited by polsogrippato; 30-05-10, 09:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Confermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
Già che ci siamo, a Rijeka a metà giugno che mescola ci butto dietro?
Io sarei indirizzato più verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostConfermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
Gi? che ci siamo, a Rijeka a met? giugno che mescola ci butto dietro?
Io sarei indirizzato pi? verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?
Comment
-
Dopo anni di metzeller ho provato le KR sul mio K5 1000 con sospensioni di serie e a parte l'aver portato le forcelle al pari della piastra mi sono trovato benissimo. I KR sono molto pi? veloci a scendere in piega per? la moto e pi? dura a tornare dritta. Per il resto ha un grip esagerato.
Comment
-
Aggiunta la tabella 211GP/KR e 211 GPRACER.........
mescole, circuiti e temperature di utilizzo......
Adesso non avete scusanti
Comment
X
Comment