Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR e 211 GP Sigla Mescole [Aggiunta tabella temperature ]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma le GP non sono solo intagliate (le slick sono le KR) mentre x le gp racer c'è sia la versione intagliata che quella slicK ??

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ci sono intagliate e slik le gprecer

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pocciashow View Post
        si ci sono intagliate e slik le gprecer
        sì lo so ma il titolo parlava di slick ed il primo post di GP con tanto di sigle numeriche x le mescole.....(mentre le gp racer hanno solo S-M-E)...non vorrei sbagliarmi ma le GP di cui si parla non sono slick ma solo intagliate
        Last edited by polsogrippato; 30-05-10, 09:02.

        Comment


        • Font Size
          #19
          solo le gp e kr hanno le sigle 6680 7712 eccc

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pocciashow View Post
            solo le gp e kr hanno le sigle 6680 7712 eccc
            ed io che ho detto
            ma le gp dovrebbero essere solo intagliate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ed io che ho detto
              ma le gp dovrebbero essere solo intagliate
              si, le gp ci sono solo intagliate, le gpracer invece le fanno anche slick!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Confermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
                Già che ci siamo, a Rijeka a metà giugno che mescola ci butto dietro?
                Io sarei indirizzato più verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Confermo tutto quello che dice Cesare, e aggiungo che con Dunlop fai delle derapate che con Pitzeler ti scordi...io non so dove trovate tutta questa comunicazione delle Pitzeler, a me hanno sempre dato la svirgolata, mentre le Dunlop mi hanno fatto fare il virgolone nero...se poi ci aggiungiamo la durata e il grip nel tempo Dunlop non ha proprio rivali!!!
                  Gi? che ci siamo, a Rijeka a met? giugno che mescola ci butto dietro?
                  Io sarei indirizzato pi? verso un 211 GPRacer visto che non sono un pilotone...cosa ne dite?
                  a rijeka stai pure su mescole + dura che la pista ? parecchio abrasiva e con grandissimo grip .....il 211 gp racer parrebbe durare meno del 209

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quindi GPRacer mescola E dietro...M davanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dopo anni di metzeller ho provato le KR sul mio K5 1000 con sospensioni di serie e a parte l'aver portato le forcelle al pari della piastra mi sono trovato benissimo. I KR sono molto pi? veloci a scendere in piega per? la moto e pi? dura a tornare dritta. Per il resto ha un grip esagerato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        quindi GPRacer mescola E dietro...M davanti...

                        Io M-M e mai avuto problemi, E solo quando era freddo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          appena rifaccio la forcella sono veramente curioso di provare queste 211, ne parlano tutti bene :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aggiunta la tabella 211GP/KR e 211 GPRACER.........

                            mescole, circuiti e temperature di utilizzo......

                            Adesso non avete scusanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              kr a vita

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho deciso di prendere le 211 GP Racer.. dunque per girare a misano tra febbraio e marzo.. tutte e due M giusto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X