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Dunlop KR e 211 GP Sigla Mescole [Aggiunta tabella temperature ]

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    #31
    sono tornato nel giro da quest anno....

    ho sempre adorato le dunlop all epoca usavo d207 gp e d208gp..

    ora non giro in pista da 4 5 anni...
    cosa mi consigliate....io andrei di d211....
    ho un gixxer k8 1000 con ohlins post....

    ciao belli

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      #32
      Se vuoi intagliate, 211GP, altrimenti inutile che te lo dica....

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        #33
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        ho deciso di prendere le 211 GP Racer.. dunque per girare a misano tra febbraio e marzo.. tutte e due M giusto?
        M-M con attenzione alla temperatura per eventuale E

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          #34
          adesso mi faccio infamare..............


















          io non ci arrivo scusate....

          allora
          d211gp
          d211gp racer
          kr

          sono tuttegomme diverse...??
          le d211 sono le uniche con tecnologia n.tec e prodotte in inghilterra..??e quindi diciamo le migliori e piu costose..??
          le d211 gp racer invece sono quelle che usano nei trofei tipo dunlop cup..??



          ok spaccatemi pure

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            #35
            Si sono carcasse diverse,

            211GP E KR differiscono per gli intagli
            211 GP RACER differiscono di carcassa

            Ormai sono quasi tutte N-TEC, 211GP e KR sono a mio avviso, e ad avviso di altri molto piu performanti delle 211GP RACER ( non a caso chi ci corre nel trofeo si ? lamentato ).

            211GP RACER dovrebbero essere facili come le vecchie D209GP RACER peccato che non sia cosi

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              #36
              Originally posted by Ronco34 View Post
              adesso mi faccio infamare..............


















              io non ci arrivo scusate....

              allora
              d211gp
              d211gp racer
              kr

              sono tuttegomme diverse...??
              le d211 sono le uniche con tecnologia n.tec e prodotte in inghilterra..??e quindi diciamo le migliori e piu costose..??
              le d211 gp racer invece sono quelle che usano nei trofei tipo dunlop cup..??



              ok spaccatemi pure
              ni
              ntech sono tutte x?
              kr=slick top di gamma, misure non convenzionali, mescole con 4 cifre
              GP211=intagliata top di gamma, misure + convenizonali, mescole con 4 cifre...prodotte in inghilterra (semplicisticamente, potremmo identificarle come una sorta di kr intagliato)
              211GpRacer=intagliata pistaiola entry level, carcassa e mescole diverse dalle prime 2, mescole identificate da una lettera (S-M-E), prodotte mi sembra in francia....dovrebbero essere molto + semplici e facili, ma lo erano sicuramente le prime gpracer208, lo erano ancora le 209, non mi sembra lo siano + molto le attuali 211, che mi sono sembrate ank durare meno rispetto alle sue progenitrici.....
              Last edited by polsogrippato; 21-02-11, 17:21.

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                #37
                oooohh ok ci sono......ora mi ? un po piu chiaro...

                allora domenica al ugello ho comprato un treno di d211gp nuovo...chissa se mi hanno rapinato...!?!?!?!
                non mi resta che chiedervelo 340 eurozzi


                il gommista che le aveva mi ha consigliato di aspettare una 20 di gradi
                pressione ant 2.3
                post 1.4
                non mi ricordo se a freddo o caldo...???

                200 55 e 120 70 spero di trovarmi bene...

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                  #38
                  Originally posted by Ronco34 View Post
                  oooohh ok ci sono......ora mi ? un po piu chiaro...

                  allora domenica al ugello ho comprato un treno di d211gp nuovo...chissa se mi hanno rapinato...!?!?!?!
                  non mi resta che chiedervelo 340 eurozzi


                  il gommista che le aveva mi ha consigliato di aspettare una 20 di gradi
                  pressione ant 2.3
                  post 1.4
                  non mi ricordo se a freddo o caldo...???

                  200 55 e 120 70 spero di trovarmi bene...
                  se sono GP come dici hai vinto la lotteria!

                  le pressioni sono a caldo!

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                    #39
                    le racer....la scritta racer ce l hanno sul fianco dove sono le altre.....no...???

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                      #40
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      le racer....la scritta racer ce l hanno sul fianco dove sono le altre.....no...???
                      se sono le racer le hai pagate un bel po'...

                      guarda per non sbagliare basta che leggi la mescola, se e' S, M o E sono le racer, se e' un codice di 4 numeri tipo 7712 7704 e compagnia bella sono le GP!

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                        #41
                        posteriore 6680 posteriore.....cavoli noto nella tabella che ? duretta la tengo per piu avanti...l anteriore ho letto un 4408 ma mi sa che mi sono sbagliato domani mattina ci torno a guardare...

                        quindi per riconoscere le gp dalle gp r. si fa da questa sigla della mescola...non c ? scritto racer..??

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                          #42
                          Dunlop kr

                          un paio di domande per confrontarsi un po;
                          -Sto comprando una 6614 anteriore ma su un 1000 sar? consigliabile? con metz e pirelli era consigliabile una mescola che fosse piu resistente x le maxi (ma queste sono veramente diverse...)
                          -per quanto riguarda l'assetto io con Dunlop di solito cerco di alzare il post. e ammorbidisco l'idraulica (sopratutto la compressione AV di mono e fork) e un giro di molla in meno. ora ovviamente vedo di volta in volta che passi fare ma voi lavorate in questo senso o avete altre strade?
                          nel mio caso l'unica cosa che non sono riuscito a risolvere ? lo strappo della post. anche se con mescole idonee alla temp. e neanche a dirlo on termo e press. consigliata.
                          dite dite

                          P.S. che peccato che non c'? piu il blog Dunlop

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                            #43
                            Originally posted by ronco34 View Post
                            posteriore 6680 posteriore.....cavoli noto nella tabella che ? duretta la tengo per piu avanti...l anteriore ho letto un 4408 ma mi sa che mi sono sbagliato domani mattina ci torno a guardare...

                            Quindi per riconoscere le gp dalle gp r. Si fa da questa sigla della mescola...non c ? scritto racer..??
                            4408 ? la data di fabbricazione.........44esima settimana del 2008....

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                            • Font Size
                              #44
                              Cesare ci sarebbe da aggiungere/aggiornare alcune mescole "nuove" in circolazione:

                              7813 per i post., considerata media/morbida a met? strada tra 7704 e 7712

                              6838 per i post., considerata medio/dura tra la 7712 e la 6680

                              6813 per gli ant., considerata media, a met? strada tra 6704 e 6680

                              Le prover? tutte a breve.....

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                                #45
                                Originally posted by Ronco34 View Post
                                posteriore 6680 posteriore.....cavoli noto nella tabella che ? duretta la tengo per piu avanti...l anteriore ho letto un 4408 ma mi sa che mi sono sbagliato domani mattina ci torno a guardare...

                                quindi per riconoscere le gp dalle gp r. si fa da questa sigla della mescola...non c ? scritto racer..??
                                ottimo acquisto un treno di gp a 340....la mescola dietro 6680 (med-dura....ank se su un'altra tabella l'ho trovata x media) ? perfetta x quando non fa troppo caldo...all'anteriore mi sa che hai letto il DOT...non sono freschissime ecco xch? te ha fatte 340....ma se ben tenute non fa molta differenza

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