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E FINALMENTE.... GSXR 1000 k10 MASTRO WINTER TEST + MINI REPORT
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Originally posted by mastrostaccatore View Postsi ho montato la did 520 con corona da 44 ma passero' ad una 42 cosi avro' delle marce piu' lunghe e spostando l'interasse indietro di qualche mm facendo arretrare il perno della ruota post, migliorera' parecchio anche la tendenza al decollo....tanto di maneggevolezza ce n'e fin troppa!!
Originally posted by mastrostaccatore View Postnon mi tentate ragazzi cazzarola che ho gia' speso una FUCILATA !
magari non subito, ma se devi spendere almeno 700 ? tra power, modulo e cambio,
tanto vale spendere 550 da Peppo (resta fuori giussto il cavetto)
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Originally posted by mastrostaccatore View Postgrazie a tutti ragazzi allora per la cronaca ora c'e montato:
-Carenatura completa carbonio + paratelaio e para forcellone carbonio
-Akrapovic completo
-Mono ohlins ttx
-Forcella bitubo pressurizzata RDX
-Piastre ergal ad ali di gabbiano regolabili
-Pinze brembo Gp4 dal pieno CNC
-Pompa brembo 19x8
-Discacciati light 320mm
-Cerchi magnesio marvic piuma da 16.5
-Filtro aria k&n racing
-Catena 520 DID
-Pedane valtermoto regolabili
-Cambio elettronico HM
A breve:
- Ammortizzatore sterzo ohlins
- Gas rapido
- Rapid bike 3 o Yoshimura
- Un plexiglass rialzato di ottima fattura
azzil costo della moto passa in secondo piano
p.s. le gp4 sono le CNC dal pieno in due sezioni, quelle che hanno sostituito le p4 CNC?
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io ho messo +2 maglie rispetto all'interasse di serie ma in previsione di mettere una corona +1 andrei a solo +1maglia
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