Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto il reflash della centralina originale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaulZ View Post
    Purtroppo per ottenere il file contenuto nella centralina ? necessario aprirla, quindi per poter fare il reflash su un K9 sarebbe prima necessario che qualche possessore di un K9 europeo facesse questo lavoro..per ora ? una procedura limitata e poco diffusa, ed ? un peccato perch? le potenzialit? sono altissime, si potrebbe controllare e modificare qualsiasi parametro del motore con una spesa irrisoria!

La moto va bene, di certo l'operazione ? andata a buon fine altrimenti non si sarebbe nemmeno accesa..per quanto riguarda la modifica TRE il cambiamento non ? eclatante ma si sente, anche se ho qualche difficolt? a provarla come si deve ora che l'asfalto ? freddo e spesso umido, la moto derapa follemente
    Grazie innanzitutto x la risposta, ho visto che comunque adesso lo stesso personaggio stia lavorando sulla K7/8 o sbaglio? per? a quanto sembra come dicevi giustamente prima non sul file europeo, comunque io continuo a tenere d'occhio la cosa e se nel caso in rete si rende reperibile il file del k9, beh lo faccio subito, teniamoci in contatto appena uno trova qualcosa avvisi,
    grazie ancora x la disponibilit?.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      Grazie innanzitutto x la risposta, ho visto che comunque adesso lo stesso personaggio stia lavorando sulla K7/8 o sbaglio? per? a quanto sembra come dicevi giustamente prima non sul file europeo, comunque io continuo a tenere d'occhio la cosa e se nel caso in rete si rende reperibile il file del k9, beh lo faccio subito, teniamoci in contatto appena uno trova qualcosa avvisi,
      grazie ancora x la disponibilit?.
      Ciao
      Non sbagli, sta lavorando sul k7 e sui modelli 600/750, se dovessero essere disponibili nuovi file per le moto europee aggiunger? qui i link..
      Ciao

Comment

• Font Size
        Azz... complimenti per lo sbattimento e il coraggio di metter mano sull'elettronica...

mi sa che appena ci saranno nuove per il settemmezzo approfitter? delle tue conoscenze

Comment

• Font Size
          E bravo Paulz ... guida interessantissima

Comment

• Font Size
            PAULZ , se non ti reca disturbo ci fai quando vuoi con calma una traduzione riassunto in ITALIANO?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Azz... complimenti per lo sbattimento e il coraggio di metter mano sull'elettronica...

mi sa che appena ci saranno nuove per il settemmezzo approfitter? delle tue conoscenze
              Se prima o poi saranno disponibili i file ti dar? una mano volentieri

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                PAULZ , se non ti reca disturbo ci fai quando vuoi con calma una traduzione riassunto in ITALIANO?
                Va bene, scriver? una mini-guida per capire la guida originale

Comment

• Font Size
                  grandeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    sticaxxxxxiiiii

bravo paul

Comment

• Font Size
                      ma sul sito bikeland l'area download dov'??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        ma sul sito bikeland l'area download dov'??
                        Non trovi i file navigando direttamente su quel sito..se cerchi file per il k7 piuttosto segui gli aggiornamenti su gixxer.com, tra le risposte alla guida..

Comment

• Font Size
                          Non trovi i file navigando direttamente su quel sito..se cerchi file per il k7 piuttosto segui gli aggiornamenti su gixxer.com, tra le risposte alla guida..
                          aaaaaa un altra domanda ma le modifiche al file bin della centralina le hai fatte tu ? mi sono scaricato tutto e stavo dando un'occhiata non ? che sia proprio semplice almeno per me

Comment

• Font Size
                            aaaaaa un altra domanda ma le modifiche al file bin della centralina le hai fatte tu ? mi sono scaricato tutto e stavo dando un'occhiata non ? che sia proprio semplice almeno per me
                            S? l'ho modificato io usando RomRaider..una volta che hai aperto il file l'interfaccia non ? complicata, certo ? meglio fare le modifiche dopo aver letto il topic che ho linkato..
                            Comunque con un po' di calma scriver? anche come modificare il file

Comment

• Font Size
                              S? l'ho modificato io usando RomRaider..una volta che hai aperto il file l'interfaccia non ? complicata, certo ? meglio fare le modifiche dopo aver letto il topic che ho linkato..
                              Comunque con un po' di calma scriver? anche come modificare il file
                              scusami per averti tartassato di domande ma aspettavo da tempo questa modifica infatti se non sbaglio ti avevo gi? chiesto tempo fa informazioni per la ventola ho gi? capito come si fa il limitatore nelle varie marce anche ? la modifica pseudo x-tre che non capisco come fare bisogna forzare a tre la mappa iniezione su tutte le marce per caso?

Comment

• Font Size
                                scusami per averti tartassato di domande ma aspettavo da tempo questa modifica infatti se non sbaglio ti avevo gi? chiesto tempo fa informazioni per la ventola ho gi? capito come si fa il limitatore nelle varie marce anche ? la modifica pseudo x-tre che non capisco come fare bisogna forzare a tre la mappa iniezione su tutte le marce per caso?
                                Esatto, nel file originale le mappe iniezione 1,2,3 sono assegnate cos?: marcia 1:1, marcia 2:1, marcia 3:2, marcia 4:2, marcia 5:3, marcia 6:3. Tu imposti la mappa 3 per ogni marcia.
                                Scusa se mi ripeto, ma vedendo che nel profilo hai un K7 ricordo che la guida vale solo per il K5/K6

Comment

X
                                Working...