Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K9 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 1000 K9 !!!

    ragazzi come va sto k9?
    sono tremendamente curioso !!!
    qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarlo per benino? si pu? gi? avere un riscontro rispetto al k7/8?
    la scheda tecnica promette bene!

    - 5 kg pi? leggera
    - motore pi? snello
    - interasse accorciato di 10 mm
    - forcellone allungato di 33 mm
    - pinze monoblocco

    esteticamente mi astengo dal dare un giudizio definitivo xch? ritengo che una moto non la si pu? giudicare senza prima averla guardata per benino dal vivo!
    cosi in foto direi che non pi piace molto il nuovo codone, preferivo quello del k7. la forma dei due terminali non mi dispiace ma pisciano troppo in basso e sembrano due bananone anzich? due cannoni pronti a sputare fuoco quali dovrebbero essere



    k7 185,1 cv 12500 giri / 116,7 nm 10000
    k9 185,1 cv 12000 giri / 116,7 nm 10000

    non capisco questa perdita di allungo rispetto al precedente modello

    dai dite la vostra! vi piace? l'avete provata? mi interessa il giudizio di tutti ed in particolar modo dei possessori/ex possessori di k5/k7.

    suzuki power

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

  • Font Size
    #2
    a me fa impazzire nera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero di provarla a breve pure io, per? mi piace assai

      Comment


      • Font Size
        #4
        uno alla volta non vi affollate !!!!
        tranquilli c? posto x tutti, non c? bisogno di litigare per scrivere qualcosa su questo post
        e menomale che ho postato in suzuki

        un grazie alle due anime pie che hanno detto la loro opinione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabriel View Post
          uno alla volta non vi affollate !!!!
          tranquilli c? posto x tutti, non c? bisogno di litigare per scrivere qualcosa su questo post
          e menomale che ho postato in suzuki

          un grazie alle due anime pie che hanno detto la loro opinione!
          ? che il K9 ce l'hanno in pochissimi...
          come al solito c'? chi dice che va peggio della precedente e chi no... quindi ne deduco che sar? stata la solita buona evoluzione, che cambia tutto e alla fine cambia poco... Dal K5 non ci sono state grandi rivoluzioni, questo ? sotto gli occhi di tutti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche xch? il k5 ? stato un modello talmente azzeccato e ben fatto che risulta davvero difficilie tuttora migliorarlo tecnicamente ed esteticamente rimanendo nei canoni di una moto Japp!
            questo k9 x? tecnicamente mi sembra davvero un'ottima evoluzione rispetto al modello precedente.
            l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la perdita di allungo, nonostante il motore si fondamentalmente lo stesso del k7!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ho gi? vista quella grafica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                l'ho gi? vista quella grafica
                si ormai ha rotto anche a me, meglio quella nera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  si ormai ha rotto anche a me, meglio quella nera
                  dai andrea vai a giocare coi mini pony da quella parte che ci sono i tombini aperti e il cemento fresco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    dai andrea vai a giocare coi mini pony da quella parte che ci sono i tombini aperti e il cemento fresco
                    capirai..se credi che 2 tombini e un po di cemento possano impensierire il mio K7 "nero" ... a velocità curvatura manco li sente
                    Last edited by AndreGixxer; 24-09-09, 10:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabriel View Post
                      anche xch? il k5 ? stato un modello talmente azzeccato e ben fatto che risulta davvero difficilie tuttora migliorarlo tecnicamente ed esteticamente rimanendo nei canoni di una moto Japp!
                      questo k9 x? tecnicamente mi sembra davvero un'ottima evoluzione rispetto al modello precedente.
                      l'unica cosa che mi lascia perplesso ? la perdita di allungo, nonostante il motore si fondamentalmente lo stesso del k7!
                      Ciao secondo la mia opinione io arrivo da 4 anni di k5 e quasi 20 mila Km, e ti dico x certo che non tornerei indietro, la moto ? stata migliorata in tutto e, senza fare troppi stravolgimenti alla moto, io sono dell'idea che prima si impara a conoscere la moto e ad addattarsi ad essa, poi magari si incomincia a fare modifiche oculate e piano piano.....la partenza ? gi? ottima a dir poco,
                      io ti posso dire che tolti i terminali(orribili), il cat(la coppia e il sound ringraziano),corona +1 basta e avanza, il portatarga(orribile), filtro Bmc, pedane secondo me troppo basse, e specchietti(orribili),2 belle gommette,tubi in treccia dimenticavo una giusta messa a punto a livello carburazione, Burani..... la moto dopo quasi 7 mila km la sento sempre + perfetta,forse a breve un mono come dicono da queste parti serio cio? ohlins se proprio vogliamo fare i piglioli....., insomma ti ho elencato come dicono da queste parti il minimo sindacale, poi gli aggeggi estetici sono personali e ovviamente a proprio gusto, il mio socio col 750 k8 provata x 4 o 5 km scarsi la gi? ordinata........? una moto da provare il resto sono solo chiacchere, x chiudere superconsigliata, fidati.
                      Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leps View Post
                        Ciao secondo la mia opinione io arrivo da 4 anni di k5 e quasi 20 mila Km, e ti dico x certo che non tornerei indietro, la moto è stata migliorata in tutto e, senza fare troppi stravolgimenti alla moto, io sono dell'idea che prima si impara a conoscere la moto e ad addattarsi ad essa, poi magari si incomincia a fare modifiche oculate e piano piano.....la partenza è già ottima a dir poco,
                        io ti posso dire che tolti i terminali(orribili), il cat(la coppia e il sound ringraziano),corona +1 basta e avanza, il portatarga(orribile), filtro Bmc, pedane secondo me troppo basse, e specchietti(orribili),2 belle gommette,tubi in treccia dimenticavo una giusta messa a punto a livello carburazione, Burani..... la moto dopo quasi 7 mila km la sento sempre + perfetta,forse a breve un mono come dicono da queste parti serio cioè ohlins se proprio vogliamo fare i piglioli....., insomma ti ho elencato come dicono da queste parti il minimo sindacale, poi gli aggeggi estetici sono personali e ovviamente a proprio gusto, il mio socio col 750 k8 provata x 4 o 5 km scarsi la già ordinata........è una moto da provare il resto sono solo chiacchere, x chiudere superconsigliata, fidati.
                        Ciao
                        grazie leps!
                        quindi dopo 20000 km di k5 se molto soddisfatto del tuo nuovo k9
                        come dicevo prima l'unica cosa che mi fa storcere un pòil naso è il nuovo codone ma trovo che tanti particolari siano molto curati come per es. le staffe pedane passeggero.
                        il cruscotto poi è bellissimo
                        di sicuro sarei molto curioso di provarla!!
                        Last edited by gabriel; 24-09-09, 17:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by leps View Post
                          Ciao secondo la mia opinione io arrivo da 4 anni di k5 e quasi 20 mila Km, e ti dico x certo che non tornerei indietro, la moto è stata migliorata in tutto e, senza fare troppi stravolgimenti alla moto, io sono dell'idea che prima si impara a conoscere la moto e ad addattarsi ad essa, poi magari si incomincia a fare modifiche oculate e piano piano.....la partenza è già ottima a dir poco,
                          io ti posso dire che tolti i terminali(orribili), il cat(la coppia e il sound ringraziano),corona +1 basta e avanza, il portatarga(orribile), filtro Bmc, pedane secondo me troppo basse, e specchietti(orribili),2 belle gommette,tubi in treccia dimenticavo una giusta messa a punto a livello carburazione, Burani..... la moto dopo quasi 7 mila km la sento sempre + perfetta,forse a breve un mono come dicono da queste parti serio cioè ohlins se proprio vogliamo fare i piglioli....., insomma ti ho elencato come dicono da queste parti il minimo sindacale, poi gli aggeggi estetici sono personali e ovviamente a proprio gusto, il mio socio col 750 k8 provata x 4 o 5 km scarsi la già ordinata........è una moto da provare il resto sono solo chiacchere, x chiudere superconsigliata, fidati.
                          Ciao
                          l'avevo provata già in primavera, avevo notato la maneggevolezza quasi del k6 e la stabilità del k7 (possedute entrambe per 18.000 km) ciascuna.
                          Avevo sentito un vuoto ai 4.000 , ma era in versione originale , per l'allungo che dire , terza e quarta spinte al limitatore in un lampo e poi ho allungato un pò la quinta , era l'unico modo per capire a che velocità andassi , poichè avevo il quadro staccato.
                          Credetemi la velocità non si sente e la protezione aerodinamica è ancora migliorata.
                          Nel complesso la solita grande GIXER , purtroppo non ho avuto il tempo di apprezzarla meglio.
                          Last edited by yokozuna; 24-09-09, 18:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Yoko magari potresti prendertela...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho troppa panza , sto meglio sulla la SM.

                              Comment

                              X
                              Working...