Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K9 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    fondamentalmente lo stesso motore del k7????
    dai ragazzi per favore... ecchecchezzo...
    il k7 ? un evoluzione del k5 questa ? una moto completamente nuova, nel telaio e nel motore non c ? un pezzo che sia intercambiabile tra le 2..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fabietto View Post
      fondamentalmente lo stesso motore del k7????
      dai ragazzi per favore... ecchecchezzo...
      il k7 ? un evoluzione del k5 questa ? una moto completamente nuova, nel telaio e nel motore non c ? un pezzo che sia intercambiabile tra le 2..
      Giusto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabietto View Post
        fondamentalmente lo stesso motore del k7????
        dai ragazzi per favore... ecchecchezzo...
        il k7 ? un evoluzione del k5 questa ? una moto completamente nuova, nel telaio e nel motore non c ? un pezzo che sia intercambiabile tra le 2..
        il motore ? un aggiornamento di quello del k7, non ? un progetto nuovo!
        infatti ha gli stessi identici valori di potenza e coppia.
        in ogni caso ? un gran motore e regge benissimo la concorrenza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabriel View Post
          il motore è un aggiornamento di quello del k7, non è un progetto nuovo!
          infatti ha gli stessi identici valori di potenza e coppia.
          in ogni caso è un gran motore e regge benissimo la concorrenza
          scusami ma non è per niente cosi...secondo te spostando il cambio in alto hanno usato gli stessi carter la stessa frizione ecc....???
          la testa è diversa come la cammes l albero motore bielle e pistoni... quindi di aggiornamento nn c è nulla...
          ti ripeto dal k5 al k7 è cosi, cambiava testa pistoni e bielle ma erano solo degli aggiornamenti...
          i valori di coppia e potenza non vogliono dire che sia lo stesso motore
          questi 2 link dovrebbero dare un po l idea.. scusate ma nn sono capace di postare..
          k9:http://images.motofan.com/A/8/4/0/su...tor_fs1377.jpg

          k7:http://1.bp.blogspot.com/_Sirqmb68Ws...00k7-motor.jpg
          Last edited by fabietto; 25-09-09, 16:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quoto Fabietto,

            anche io sapevo ke il motore del K9 è un progetto nuovo, probabilmente sto nuovo motore ha parecchio margine di sviluppo ancora, per i dati di potenza e coppia, oramai con gli strozzi delle varie normative € vattelapesca, si possono vedere le potenzialità solo con un completo che permette di scatalizzare e dopo una rimappata, confronti delle moto originali da conce come motore valgon poco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leps View Post
              Ciao secondo la mia opinione io arrivo da 4 anni di k5 e quasi 20 mila Km, e ti dico x certo che non tornerei indietro, la moto ? stata migliorata in tutto e, senza fare troppi stravolgimenti alla moto, io sono dell'idea che prima si impara a conoscere la moto e ad addattarsi ad essa, poi magari si incomincia a fare modifiche oculate e piano piano.....la partenza ? gi? ottima a dir poco,
              io ti posso dire che tolti i terminali(orribili), il cat(la coppia e il sound ringraziano),corona +1 basta e avanza, il portatarga(orribile), filtro Bmc, pedane secondo me troppo basse, e specchietti(orribili),2 belle gommette,tubi in treccia dimenticavo una giusta messa a punto a livello carburazione, Burani..... la moto dopo quasi 7 mila km la sento sempre + perfetta,forse a breve un mono come dicono da queste parti serio cio? ohlins se proprio vogliamo fare i piglioli....., insomma ti ho elencato come dicono da queste parti il minimo sindacale, poi gli aggeggi estetici sono personali e ovviamente a proprio gusto, il mio socio col 750 k8 provata x 4 o 5 km scarsi la gi? ordinata........? una moto da provare il resto sono solo chiacchere, x chiudere superconsigliata, fidati.
              Ciao
              Quando czz vieni dalle mie parti a farmela provare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                COPIATO DIRETTAMENTE DA MOTO.IT
                l quattro cilindri in linea della GSX-R1000 ? stato sviluppato e modificato grazie all?apporto e all?esperienza acquisita in gara. 999 cc di potenza esplosiva, valvole in titanio, pistoni forgiati con bielle in cromo-molibdeno pallinate (trattamento che ne indurisce la superficie), albero motore in acciaio forgiato e trattamento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material) delle canne dei cilindri, che migliora la scorrevolezza e la durata, sono solo alcune delle chicche che caratterizzano il propulsore della Gixxer.

                La riprogettazione delle teste dei cilindri, ha permesso, oltre all?adozione di nuove valvole pi? grandi (da 30 a 31 mm quelle di aspirazione, da 24 a 25 mm quelle di scarico) anche di incrementare il rapporto di compressione, passato da 12,5:1 a 12,8:1
                Risultato? 185,1 CV (136,1 KW) 12.000 giri/min con un valore di coppia massima di 116,7 Nm a 10.000 giri/min.
                Una modifica al cambio ha permesso di limitare a due sezioni imbullonate, al posto delle tre precedenti, il numero di elementi da assemblare, modifica che ha permesso di limare altri 670 grammi.

                FABIETTO PER ME TUTTA QUESTA PAPPARDELLA VUOL DIRE CHE HANNO PRESO IN MANO IL MOTORE DEL K7 ED HANNO APPORTATO DELLE MODIFICHE!
                NUOVE TESTE DEI CILINDRI, NUOVE VALVOLE, MODIFICA AL CAMBIO PER RENDERLO PI? COMPATTO E DOVE SONO I RISULTATI?
                STESSA POTENZA E STESSA COPPIA DEL K7 CON MINOR ALLUNGO !!!!FATTO STA CHE CICLISTICAMENTE HA FATTO UN GRAN PASOS IN AVANTI!
                O IN DIETRO SE SI PARLA DI SUZUKI DATO CHE GI? NEL 2005 ERA STATO SFORNATO QUALCOSA DI MAGICO!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  la ragazza spinge "benino"

                  kurzer Hochgeschwindigkeits Test auf der AutobahnVideokamera:Sony DCR-HC 90 EEDIT:Aufnahme mit GPS-Speed folgt !!!Edit neu:...ich hab es letztens mal versuch...


                  Last edited by gabriel; 26-09-09, 00:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Quando czz vieni dalle mie parti a farmela provare?
                    Hai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabietto View Post
                      fondamentalmente lo stesso motore del k7????
                      dai ragazzi per favore... ecchecchezzo...
                      il k7 ? un evoluzione del k5 questa ? una moto completamente nuova, nel telaio e nel motore non c ? un pezzo che sia intercambiabile tra le 2..

                      guarda che questo qui non vuole risposte

                      eppoi nelle foto che hai linkato ci sono solo motori incidentati


                      meglio il k1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabriel View Post

                        la ragazza spinge "benino"

                        kurzer Hochgeschwindigkeits Test auf der AutobahnVideokamera:Sony DCR-HC 90 EEDIT:Aufnahme mit GPS-Speed folgt !!!Edit neu:...ich hab es letztens mal versuch...


                        http://www.youtube.com/watch?v=arjBZN3brqE

                        2 splendidi esempi di coglionaggine

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          guarda che questo qui non vuole risposte
                          Mario cosa intendi che non vuole risposte, e che vuole? a proposito come stai ti stai riprendendo?
                          Ciao Leps

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabriel View Post
                            COPIATO DIRETTAMENTE DA MOTO.IT

                            FABIETTO PER ME TUTTA QUESTA PAPPARDELLA VUOL DIRE CHE HANNO PRESO IN MANO IL MOTORE DEL K7 ED HANNO APPORTATO DELLE MODIFICHE!
                            NUOVE TESTE DEI CILINDRI, NUOVE VALVOLE, MODIFICA AL CAMBIO PER RENDERLO PI? COMPATTO E DOVE SONO I RISULTATI?
                            STESSA POTENZA E STESSA COPPIA DEL K7 CON MINOR ALLUNGO !!!!FATTO STA CHE CICLISTICAMENTE HA FATTO UN GRAN PASOS IN AVANTI!
                            O IN DIETRO SE SI PARLA DI SUZUKI DATO CHE GI? NEL 2005 ERA STATO SFORNATO QUALCOSA DI MAGICO!!!!!
                            se va be....non c'e peggior sordo di chi non vuole sentire!!
                            Se di un motore cambiano : carter, quote di alessaggio e corsa, cilindri, pistoni , valvole , cambio, frizione , COSA DOVREBBERO SOSTITUIRE ANCORA PERCHE' TU REPUTI UN PROPULSORE NUOVO?? magari un bel motore V4 per essere sicuri non ci sia neppure una lontanissima parentela !!!
                            La moto ? completamente nuova ? non c'e in pratica un ricambio in comune fra il k8 e k9 se non i cerchi che in casa suzuki sono gli stessi dal 1984 in pratica!!!
                            Le case motociclstiche non spendono milioni di euro in ricerca/sviluppo/collaudo per fare perdere prestazioni alle lora supersportive di punta!!
                            La differenza di potenza fra un k9 ed un k8 entrambe in configurazione stock , si quantifica in circa 5 cv a favore della prima ma non ? di sicuro questo a creare differenze prestazionali rilevanti fra i 2 modelli.
                            Molto piu importante se parliamo di motore ? come viene erogata la potenza e "quanto strada" fa la moto in accelerazione... e ti assicuro che il k9 ne fa parecchia in piu' del precedente modello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabriel View Post

                              la ragazza spinge "benino"

                              kurzer Hochgeschwindigkeits Test auf der AutobahnVideokamera:Sony DCR-HC 90 EEDIT:Aufnahme mit GPS-Speed folgt !!!Edit neu:...ich hab es letztens mal versuch...


                              http://www.youtube.com/watch?v=arjBZN3brqE
                              mah... secondo me ha cambiato rapportatura

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                                se va be....non c'e peggior sordo di chi non vuole sentire!!
                                Se di un motore cambiano : carter, quote di alessaggio e corsa, cilindri, pistoni , valvole , cambio, frizione , COSA DOVREBBERO SOSTITUIRE ANCORA PERCHE' TU REPUTI UN PROPULSORE NUOVO?? magari un bel motore V4 per essere sicuri non ci sia neppure una lontanissima parentela !!!
                                La moto ? completamente nuova ? non c'e in pratica un ricambio in comune fra il k8 e k9 se non i cerchi che in casa suzuki sono gli stessi dal 1984 in pratica!!!
                                Le case motociclstiche non spendono milioni di euro in ricerca/sviluppo/collaudo per fare perdere prestazioni alle lora supersportive di punta!!
                                La differenza di potenza fra un k9 ed un k8 entrambe in configurazione stock , si quantifica in circa 5 cv a favore della prima ma non ? di sicuro questo a creare differenze prestazionali rilevanti fra i 2 modelli.
                                Molto piu importante se parliamo di motore ? come viene erogata la potenza e "quanto strada" fa la moto in accelerazione... e ti assicuro che il k9 ne fa parecchia in piu' del precedente modello.
                                Come non quotarti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X