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Ragazzi l'ho fatto sono passato da un 954rr ad un GSX R 1000

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    #31
    lo sapevo... dovrebbero fare la pubblicit? del Gixxer con una fila di ragazzi in tuta... e solo alcuni con il sorriso da pazzo entusiasta ed estasiato...e sotto la scritta... chi di loro ha il gixxer secondo voi??

    a parte gli scherzi sono contento ti abbia fatto questa impressione... ieri un mio carissimo amico con R1 04 ha provato la mia cicciona ed io la sua.. vabb? la mia ? un k1 ma lui, dopo un breve tratto di curve e tornanti ? sceso e mi ha detto che ha dei bassi veramente potenti...e che ha una ciclistica eccezionale... sono molto contento perch? ? uno che va come un treno ed ? veramente in gamba... la sua R1 ? agilissima e strettissima... non ho potuto allungare visto il tipo di strada, ma un'altra volta che ho potuto ad un certo punto mi son trovato con l'anteriore alzato..

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      #32
      Re: eccomi sono tornato scusate ma sono stato fuori ....

      ? una favola quella moto..

      mi piacerebbe prenderla in futuro.. come seconda moto

      ma mi piace un casino.. specie l'ultima.. cambiando scarico

      complimenti per il bolide e cambia nick :P

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        #33
        ora il nick dovrebbe essere in regola

        allora che ne dite

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          #34
          ok... per? avrei messo BIZIO GSXR e po come firma avrei messo...
          I HAVE A LIMITED

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            #35
            Re: eccomi sono tornato scusate ma sono stato fuori ....

            Originally posted by BIZIO954
            Ragazzi non riesco a togliermi il sorriso dal volto ......
            e' pazzesca molto piu' pronta del 954 (che gia' non era proprio calmo).
            e' terrificante ha una coppia che fa paura 1? -2? -e 3? va su' di gas che e' una meraviglia .
            oddio la 3? ha bisogno di un apri chiudi allentrata di coppia per tirarla su ma sunza l'uso della frizione.
            ragazzi e' veramente spettacolare.
            L'unica cosa che ho riscontrato che all'aumentare dei giri c'e' una leggera perdita di aderenza con l'anteriore ma tutto questo e' dovuto perche' ancora devo settare la moto per le mie caratteristiche .
            per tutto il resto e esemplare.
            PS: consuma una cazzz........ta. rispetto il 954
            pps: un mio caro amico ha il cbr1000rr .dopo aver provato la mia moto le sue parole sono state e' spettacolare a corto non ci sono paragoni la tua e' molto piu' pronta.
            Abbiamo provato sui 400mt gli stavo avanti di una decina di metri...................

            Spero di esservi stato di aiuto
            Ciao
            Ottimo, lo immaginavo.
            Non c'? storia, il Gixer ? il Re dei 4 cilindri

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              #36
              Chissa magari il k5 ha lo stesso tiro ai bassi del K3-K4 ma un allungo da R1 sarebbe troppo ....troppo bello....non credete? chissa magari una via di mezzo nessuno ne sa qualcosa a riguardo?

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                #37
                mi auguro che non aggiungano potenza all'allungo a discapito dei bassi... e che non l'abbiano resa troppo nervosa di ciclistica... queste sono le uniche due "preoccupazioni" del k5... sperem...

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                  #38
                  Volete i bassi del K3/4 e maggiore potenza ed allungo in alto delle ZX10 e R1??

                  Semplice:

                  Prendete un Suzuki K3/4, installate uno scarico completo Akrapovich, centralina Yoshimura a 13.100 giri, power commander e filtro. Io vi dico che il motore tira fino a 14.000 giri di strumento.........e quando dico che tira significa che spinge la moto e non che ci arriva giusto per.

                  Io vi consiglio comunque di spendere i pochi dindini prima sulle sospensioni, sulla frizione antisaltellamento e su una bella pompa radiale con interasse 18mm.

                  Bizio, very very compliments.

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                    #39
                    Grazie ragazzi

                    frankikili ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato.
                    Visto che sei molto addentrato in materia, per migliorare le sospensioni che mi consigli? con le sospensioni originali come mi consigli di settare la moto
                    Grazie

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                      #40
                      Re: Grazie ragazzi

                      Originally posted by BIZIOGSX Limited
                      frankikili ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato.
                      Visto che sei molto addentrato in materia, per migliorare le sospensioni che mi consigli? con le sospensioni originali come mi consigli di settare la moto
                      Grazie
                      beh, le forcelle lavorano abbastanza bene...il settaggio dipende da dove devi andare, in linea di massima un po' pi? di freno in compressione su piste belle lisce e il contrario su piste con qualche avvallamento...il ritorno lo lascerei sempre abbastanza poco frenato...poi a sensazioni tue
                      il mono purtroppo ? il punto debolo del gixxer secondo me...le regolazioni le sente davvero pochino...ma se non sei un manico forse non serve neanche toccarle....poi magari tu pesi 250 kg e allora.....

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                        #41
                        Re: Grazie ragazzi

                        Bizio,
                        io ho fatto qualche lavoretto sulle sospensioni della mia e sono ENORMEMENTE soddisfatto.

                        Domenica, all'autodromo di Siracusa, ho fatto provare la moto ad un amico (uno, se non il pi?, capace del gruppo) che ha una 748R. Dovevi vedere il suo volto quand'? sceso dalla moto. Parlo della ciclistica e non del motore (che naturalmente ha tanti cavalli in pi? della sua moto).

                        Io ho speso un po di soldini ed ho montato:

                        Forcella rifatta da KService
                        Mono Ohlins con sinking control della KService
                        link Anyway
                        Frizione STM.

                        Con queste cose puoi lasciare anche lo scarico di serie perch? sono le cose EFFETTIVAMENTE che servono di pi?.

                        Non credere che bisogna solo sostituire i componenti per?. E' necessario dedicare pi? giorni in pista per capire in che direzione muoversi con le regolazioni perch? sulle prime rimani un tantino perplesso sull'efficacia. Ma poi . In questo mi ? servito tanto seguire il Team Anyway-Fidoweb nelle gare perch? ho imparato veramente tanto.

                        Con le sospensioni di serie io avevo alzato il mono di 9mm spessorandolo, ed avevo dato precarico alla moplla forcella per evitare il fondo corsa a due tacche fuori e alzato il pi? possibile anche d'avanti. Le regolazioni idrauliche servono poco o niente. Lascia stare comunque il mono e chiudi la compressione della forcella a due o tre click dal tutto chiuso. Il problema grosso della forcella ? lo scorrimento che non ? proprio esemplare. Basta che tu schiacci da fermo una qualunque moto con una forcella ohlins di serie per capire che se modifichi una ohlins di serie hai un'arma totale.

                        Se posso esserti utile quando vuoi.

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                          #42
                          Grande Franki, come al solito.

                          Ma non ricordo pi? se tu hai una K1 o K3, inoltre ci puoi dire i costi delle modifiche alle sospensioni a grandi linee? ;D

                          Il mono Ohlins dovrebbe essere sui 1000 eurini e il resto?

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                            #43
                            Ho il K3 ed ha 153cv a 12.200 giri EFFETTIVI senza aver aperto il motore.

                            Per i costi basta una telefonata alla KService che sapranno essere precisi, io non ricordo pi? quanto ho speso..........ed ? meglio non ricordare

                            Per il link dopo aver visto come lavorano sia l'Anyway che quello KService ritengo pi? efficace quello Anyway, ? meno progressivo e si ottiene una moto pi? morbida al retrotreno.

                            Se poi uno vuole il massimo per l'avantreno, la forcella Ohlins modificata da KService con il Sinking Control ? incredibile, morbidissima ma mai a fondo corsa. Ma io non ho il manico per sfruttarla.........e neanche i soldi per acquistarla.

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                              #44
                              Originally posted by kidon
                              e alloooora!!! grandeeee hai fatto bene? amico mio preparati a guidare un ugarano ? spettacolare ma gestibile... il 954 non l'ho mai guidato ma mi dicevano che ? molto nervoso... questa ? pi? piantata a terra ma vedrai che da quando per la prima volta l'accenderai, schiaccierai la frizione, metterai la prima e parti... beh da quel momento sul tuo viso comparir? un perenne sorriso... le prime volte io scoppiavo a ridere dentro il casco come un pazzo... ma questa ? una moto a pazzi complimenti
                              Esatto Kidon!!!!!!!!!
                              Veramente, anch'io mi sbellicavo dalle risate dentro il casco come un deficiente quando l'ho portata a casa. Pensa che sono sceso da uno SRAD 750 con scarico e filtro e sono andato via col millone originale. Beh, ho preso paura x la spinta che d?. E sono venuto a casa da Vicenza col sorriso scemo stampato sul muso. He he he

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                                #45
                                sono 2 mesi che ce l'ho ma ogni volta che l'accendo e la guido mi sorprende... FAVOLA!!!

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