Ciao ragazzi si sta riaprendo la stagione ed ero giusto incerto tra i tre mille che mi piacciono di + e che mi posso permettere. Per ora ho il mio gixxxer 600 k1 bianco e blu da un anno alla fine utilizzo la moto per fare viaggetti tipo 400km al colpo con la ragazza il 99% delle volte. Ero indeciso fra r1 2003 che è molto bella costa poco e non si svaluta molto, cbr954 che è bellapure quella costa una miseria e non si svaluta meno di quello (si trova anche a 5500 oramai perfetta o 6300 del 2003 dal conce garantita) oppure gixxxer 1000 k3 o k4 alla fine penso k3 che costa un po' meno anche se esteticamente vista vicino ad una r1 sembra un po' + datata. Ad ogni modo bisognerebbe che le provassi tutte solo che non ho nessuno che me le faccia provare purtroppo quindi vi chiedo. In genere dicono che l'honda sia + facile delle altre e + "sicura" l'r1 + pistaiola scomoda e ballerina anche se bellissima e mlto emozionante, la gixxxer sembra avere tutto positivo a parte svalutazione bestiale e linea un po' retrò. Mi piacerebbe molto avere coppia ai bassi che ora non ho affatto, ho una bomba ai 10k giri e sotto niente così tiro una volta se va bene ad ogni uscita e poi basta penso che col 1000 invece sia + divertente anche dove non si riesce a girare sopra i 9000 e magari + adatto ai viaggetti e + comodo. Mi dicono che è tutta un'altra cosa rispetto al 600 ma è vero sul serio? Si sente così tanto la differenza? E' potenzialmente pericoloso per uno che come me non corre tantissimo per strada, apre ogni tanto ma non ha che 6000km si esperienza su questo 600 che e altri 1000 su una mito 125? Fatemi sapere e grazie ancora BUON 2006!!!!!!!
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Ragazzi l'ho fatto sono passato da un 954rr ad un GSX R 1000
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Originally posted by nos7777Ciao ragazzi si sta riaprendo la stagione ed ero giusto incerto tra i tre mille che mi piacciono di + e che mi posso permettere. Per ora ho il mio gixxxer 600 k1 bianco e blu da un anno alla fine utilizzo la moto per fare viaggetti tipo 400km al colpo con la ragazza il 99% delle volte. Ero indeciso fra r1 2003 che è molto bella costa poco e non si svaluta molto, cbr954 che è bellapure quella costa una miseria e non si svaluta meno di quello (si trova anche a 5500 oramai perfetta o 6300 del 2003 dal conce garantita) oppure gixxxer 1000 k3 o k4 alla fine penso k3 che costa un po' meno anche se esteticamente vista vicino ad una r1 sembra un po' + datata. Ad ogni modo bisognerebbe che le provassi tutte solo che non ho nessuno che me le faccia provare purtroppo quindi vi chiedo. In genere dicono che l'honda sia + facile delle altre e + "sicura" l'r1 + pistaiola scomoda e ballerina anche se bellissima e mlto emozionante, la gixxxer sembra avere tutto positivo a parte svalutazione bestiale e linea un po' retrò. Mi piacerebbe molto avere coppia ai bassi che ora non ho affatto, ho una bomba ai 10k giri e sotto niente così tiro una volta se va bene ad ogni uscita e poi basta penso che col 1000 invece sia + divertente anche dove non si riesce a girare sopra i 9000 e magari + adatto ai viaggetti e + comodo. Mi dicono che è tutta un'altra cosa rispetto al 600 ma è vero sul serio? Si sente così tanto la differenza? E' potenzialmente pericoloso per uno che come me non corre tantissimo per strada, apre ogni tanto ma non ha che 6000km si esperienza su questo 600 che e altri 1000 su una mito 125? Fatemi sapere e grazie ancora BUON 2006!!!!!!!
Si sente la differenza???? TU prova a salirci su un gixerone...POI mi spieghi se senti la differenza..... Pericoli, personalmente, non ne vedo.. E' sufficiente andarci con calma le prime volte... Un pò come ballare con una partner nuova... Ma scordati di tenerla sempre sopra i 10k (su strada) come un 600... Lì a 8000 hai già l'uragano sotto le chiappe...!!!!! E non aver dubbi... sulle altre moto indicate... GIXX. Punto.Last edited by Andrea241069; 16-01-06, 07:50.
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per l'uso che ne devi fare tu ti consiglio il gixxer... tra le 3 x il passeggero è la + comoda e inoltre ha una carena protettiva che ti consente buone velocità senza affaticarti,.. il cbr ha una guida nervosa (altro che "sicura")... l'R1 con il passeggero è un massacro... e poi ci sono circa 20 CV di differenza... per la svalutazione se la prendi usata è già svalutata... quindi??!!
il K3 rispetto alle altre due è di una generazione avanti..
rispetto ad un 600 è molto + comodo perchè hai un motore con molta coppia in basso che ti consente di fare una guida rilassata anche in due .. in qualsiasi marcia qualsiasi regime sei quando apri ottieni una spinta da paura...Last edited by ac450; 16-01-06, 07:47.
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Originally posted by BIZIO954la versione e' l'ediction TUTTA NERA E CERCHI D'ORATI e' una spettacolo la prendo martedi' dal conce.
datemi qualche consiglio.
Avro' fatto bene????
ma al cuore non si comanda.
e' stato amore a prima vista.
era il K4 che usciva cosi...
o sto dicendo una cavolata??
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Originally posted by frankikiliVolete i bassi del K3/4 e maggiore potenza ed allungo in alto delle ZX10 e R1??
Semplice:
Prendete un Suzuki K3/4, installate uno scarico completo Akrapovich, centralina Yoshimura a 13.100 giri, power commander e filtro. Io vi dico che il motore tira fino a 14.000 giri di strumento.........e quando dico che tira significa che spinge la moto e non che ci arriva giusto per.
Io vi consiglio comunque di spendere i pochi dindini prima sulle sospensioni, sulla frizione antisaltellamento e su una bella pompa radiale con interasse 18mm.
Bizio, very very compliments.
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complimenti per la moto!!!!! secondo me prima del k5 era la pi? bella in circolazione il prezzo mi sembra giusto senza infamia e senza lode...... MA SOPRATUTTO SEI PASSATO DALLE MOTO DEI FIGHETTI ALLE MOTOPOTENTI!!!!!!!!!!!!! BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
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Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
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Originally posted by MiKiFFSicuramente hai fatto bene e da marted? ne sarai pienamente consapevole!!!
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Originally posted by nos7777Ciao ragazzi si sta riaprendo la stagione ed ero giusto incerto tra i tre mille che mi piacciono di + e che mi posso permettere. Per ora ho il mio gixxxer 600 k1 bianco e blu da un anno alla fine utilizzo la moto per fare viaggetti tipo 400km al colpo con la ragazza il 99% delle volte. Ero indeciso fra r1 2003 che ? molto bella costa poco e non si svaluta molto, cbr954 che ? bellapure quella costa una miseria e non si svaluta meno di quello (si trova anche a 5500 oramai perfetta o 6300 del 2003 dal conce garantita) oppure gixxxer 1000 k3 o k4 alla fine penso k3 che costa un po' meno anche se esteticamente vista vicino ad una r1 sembra un po' + datata. Ad ogni modo bisognerebbe che le provassi tutte solo che non ho nessuno che me le faccia provare purtroppo quindi vi chiedo. In genere dicono che l'honda sia + facile delle altre e + "sicura" l'r1 + pistaiola scomoda e ballerina anche se bellissima e mlto emozionante, la gixxxer sembra avere tutto positivo a parte svalutazione bestiale e linea un po' retr?. Mi piacerebbe molto avere coppia ai bassi che ora non ho affatto, ho una bomba ai 10k giri e sotto niente cos? tiro una volta se va bene ad ogni uscita e poi basta penso che col 1000 invece sia + divertente anche dove non si riesce a girare sopra i 9000 e magari + adatto ai viaggetti e + comodo. Mi dicono che ? tutta un'altra cosa rispetto al 600 ma ? vero sul serio? Si sente cos? tanto la differenza? E' potenzialmente pericoloso per uno che come me non corre tantissimo per strada, apre ogni tanto ma non ha che 6000km si esperienza su questo 600 che e altri 1000 su una mito 125? Fatemi sapere e grazie ancora BUON 2006!!!!!!!
cmq io avevo un k1 ed ho preso una R103...ma non ? stato un buon affare
le differenze maggiori le ho riscontrate sul motore (k1 pieno fin dai bassi e con molti cv in pi?) e sull'avantreno...granitico quello della suzuki, molto "leggero" quello della R1...credo che il 954 sia abbastanza simile nel comportamento alla R1...
il k3 ? molto migliorato rispetto al k1, di motore (poco: un pelo + vuoto sotto, anche se cmq da primato di categoria, e con molto + allungo), di ciclistica e di linea
vai di k3/4 senza dubbio
e non preoccuparti della sua potenza, ? sempre ben gestibile
vedrai che il 600 ti sembrer? un 250, soprattutto in 2
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Originally posted by feperisnos, forse facevi bene ad aprire un post nuovo, magari citando quello di bizio, visto che ti interessava...vedo che molti rispondono al post originale
cmq io avevo un k1 ed ho preso una R103...ma non ? stato un buon affare
le differenze maggiori le ho riscontrate sul motore (k1 pieno fin dai bassi e con molti cv in pi?) e sull'avantreno...granitico quello della suzuki, molto "leggero" quello della R1...credo che il 954 sia abbastanza simile nel comportamento alla R1...
il k3 ? molto migliorato rispetto al k1, di motore (poco: un pelo + vuoto sotto, anche se cmq da primato di categoria, e con molto + allungo), di ciclistica e di linea
vai di k3/4 senza dubbio
e non preoccuparti della sua potenza, ? sempre ben gestibile
vedrai che il 600 ti sembrer? un 250, soprattutto in 2
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