Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema impennata GSXR k7 1000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema impennata GSXR k7 1000...

    .. ok, l'ho usata solo di notte, non conoscevo la moto,sono fermo, ecc. ecc.

    Ma mi si ? presentato un problema di equilibrio.. cio?... la moto mi ? andata a destra tutte le volte che era su...

    Tendenzialmente vado a dx.. per il problema alla gamba sx.. ma con questa ? una cosa molto accentuata..

    Ovviamente sono cazzate mentali mie vero?

    No, non scrivetemi che ho lo scarico solo a destra e 200 kg di moto e 85 di pirla si sbilanciano per 3 kg..

  • Font Size
    #2
    E Tu non impennare Dave

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? un problemone....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        E Tu non impennare Dave
        Ah gi?.. ma tu che ne sai di impennate.. o impenna anche il trattore?!?!?

        Originally posted by wrc View Post
        ? un problemone....
        Ebb?.. sai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          .. ok, l'ho usata solo di notte, non conoscevo la moto,sono fermo, ecc. ecc.

          Ma mi si ? presentato un problema di equilibrio.. cio?... la moto mi ? andata a destra tutte le volte che era su...

          Tendenzialmente vado a dx.. per il problema alla gamba sx.. ma con questa ? una cosa molto accentuata..

          Ovviamente sono cazzate mentali mie vero?

          No, non scrivetemi che ho lo scarico solo a destra e 200 kg di moto e 85 di pirla si sbilanciano per 3 kg..
          Non saprei che dirtri, lo sai che io non sono uno che impenna.

          Comunque riprova di giorno su strade che conosci e vedi come va.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah gi?.. ma tu che ne sai di impennate.. o impenna anche il trattore?!?!?
            Impenna solo se davanti vede la moto di Cimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beatino View Post
              Non saprei che dirtri, lo sai che io non sono uno che impenna.

              Comunque riprova di giorno su strade che conosci e vedi come va.
              Giusto mamma.. ah,ah.. solo che sai.. l'altra notte non ci ho dormito.. ah,ah...

              Originally posted by Toledo View Post
              Impenna solo se davanti vede la moto di Cimo
              Hai una ducati MASCHIO & Gay...?


              EDIT.. ah gi? ognuno la moto che si merita..

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte che se va sempre a destra ? ottimo ....sar? stata colpa della schiena d'asino sulla strada...se ti metti contromano nella corsia a sinistra pender? a sinistra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dave....

                  Originally posted by jack View Post
                  a parte che se va sempre a destra ? ottimo ....sar? stata colpa della schiena d'asino sulla strada...se ti metti contromano nella corsia a sinistra pender? a sinistra
                  Un ottimo suggerimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' lo scarico solo a dx




                    Caxxate a parte....o ruota posteriore montata storta, oppure come dici te il fatto che carichi di piu a dx che a sx... considera che forse il fatto di avere le pedanre originali molto avanzate ti fa comportare in maniera differente rispetto alle vecchie moto che hai avuto ed accentua il fatto che carichi piu da un lato ....

                    per la gobba non so.....

                    io non sono un gran pinnatore cmq....(anzi cerco proprio di tenerla giu)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si in effetti ho pensato anche io alle pedane... non ero manco molto comodo per quello..

                      Jack.. ma non ho provato mica solo 1 volta.. già che c'ero ho provato 15-volte.. sai.. se il gioco non mi riesce diventa una sfida..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sembrerà una caxxata, ma lo fa anche la mia 10R e sono sicuro al 1000% che tira a destra in impennata

                        non vorrei dirla grossa ma per me è lo scarico, anche io monto il laterale singolo invece del doppio...

                        ci fa solo in monoruota mentre senza mani va dritta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Caxxo ... ma come e' possibiel che una casa come suzuki metta sul mercato moto con un problema simile ?

                          Proprio vero che la serietà oggi e' andata a farsi friggere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Teoricamente non si dovrebbe impennare!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ryback View Post
                              sembrer? una caxxata, ma lo fa anche la mia 10R e sono sicuro al 1000% che tira a destra in impennata

                              non vorrei dirla grossa ma per me ? lo scarico, anche io monto il laterale singolo invece del doppio...

                              ci fa solo in monoruota mentre senza mani va dritta...
                              Na questa ? una cazzata.. te lo posso dire per esperienza personale.. ho anche testimoni..

                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caxxo ... ma come e' possibiel che una casa come suzuki metta sul mercato moto con un problema simile ?

                              Proprio vero che la seriet? oggi e' andata a farsi friggere
                              In effetti lele... ma dove andr? a finire il mondo?!?!? ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X