Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. ok, l'ho usata solo di notte, non conoscevo la moto,sono fermo, ecc. ecc.
Ma mi si ? presentato un problema di equilibrio.. cio?... la moto mi ? andata a destra tutte le volte che era su...
Tendenzialmente vado a dx.. per il problema alla gamba sx.. ma con questa ? una cosa molto accentuata..
Ovviamente sono cazzate mentali mie vero?
No, non scrivetemi che ho lo scarico solo a destra e 200 kg di moto e 85 di pirla si sbilanciano per 3 kg..
quando la moto si impenna su strada tira sempre verso destra perch? le strade hanno sempre una certa gobba cio? non sono piatte ma tendono a scendere ai lati quindi stando nella carreggiata destra la strada pende a destra.
uno scarico solo da una parte non pu? far assolutamente pendere la moto da una parte
quando la moto si impenna su strada tira sempre verso destra perch? le strade hanno sempre una certa gobba cio? non sono piatte ma tendono a scendere ai lati quindi stando nella carreggiata destra la strada pende a destra.
uno scarico solo da una parte non pu? far assolutamente pendere la moto da una parte
Ok, ho capito.. ma non ? la prima volta che lo faccio..
- provare su strade "attendibili"
- verificare l'allineamento della ruota posteriore
- magari provare una moto identica (suvvia ti pare che su DDG nessuno ha una K7 da farti impennare
mi vien da pensare cio che han gia detto, verifica le gomme ed l'allineamento della post, poi non so, magari il problema della gamba destra sul k7 è piu accentuato, ogni moto ha una ciclistica a se
la mia andava dritta.
completamente originale su anche a 230 kmh riatterraggi perfetti anche a 270.
la moto ? molto stabile quindi si muove poco anche su una ruota sola..........e non tira
Comment