Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova suzukara: la mia fidanzata ha preso il 750 K6
Collapse
X
-
Originally posted by LaBibi* View PostOmmioddio, ma me la sta gi? vendendo a pezzi?!!!
Come proprietaria "spodestata" (Ultrone ed altri 2 in questo momento le stanno tirando il collo con la scusa di provarla e soprattutto di testarla per la mia sicurezza), vi dico subito che per lo Yoshi ? tardi, lo abbiamo gi? barattato con un ragazzo della zona.
Originally posted by LaBibi* View PostFatto, anzi ..."Tu mi dici quello che devo fare.. e io lo faccio.."
E si e oggi, ? anche il nostro anniversario ed oltre ad essersene dimenticato ? pure in giro con la mia moto... sicuro che vado in Paradiso!!
Comment
-
complimenti Bibi...sai ch ehai lo stesso nomignolo di mia moglie , solo che lei in moto non ci sà andare , non sò se dire purtroppo o per fortuna....lamps
Comment
-
Ragazzi... oggi l'ha provata per la prima volta dopo la moto della scuola guida (una cariola custom 125).
Sono stupito e terrorizzato allo stesso tempo!
E' andata come un missile (140km/h in un lungo rettilineo!) Stavo morendo dallo spavento perchè ogni curva (io ero dietro con il 1000) mi sembrava arrivare lungae invece, grazie a insegnamenti segreti del Maestro
riusciva sempre a prendere la corda della curva! In pratica usava bene il freno dietro per correggere!
Ragazzi se questa continua così e va in pista, poi mi legna e di BBBrutto!
Ah...! L'ho provata per bene anchio, se vi interessa sapere le mie ultra-impressioni apro un apposito post...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi... oggi l'ha provata per la prima volta dopo la moto della scuola guida (una cariola custom 125).
Sono stupito e terrorizzato allo stesso tempo!
E' andata come un missile (140km/h in un lungo rettilineo!) Stavo morendo dallo spavento perch? ogni curva (io ero dietro con il 1000) mi sembrava arrivare lungae invece, grazie a insegnamenti segreti del Maestro
riusciva sempre a prendere la corda della curva! In pratica usava bene il freno dietro per correggere!
Ragazzi se questa continua cos? e va in pista, poi mi legna e di BBBrutto!
Ah...! L'ho provata per bene anchio, se vi interessa sapere le mie ultra-impressioni apro un apposito post...
Comment
-
Ma che ce frega de come v?.....
vogliamo le foto della Gixxer ma soprattutto della tua donna sulla sua Gixxer,
magari mentre ti bastona
A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e benvenuta alla Bibi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55