Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova suzukara: la mia fidanzata ha preso il 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LaBibi* View Post
    Fatto, anzi ..."Tu mi dici quello che devo fare.. e io lo faccio.."

E si e oggi, ? anche il nostro anniversario ed oltre ad essersene dimenticato ? pure in giro con la mia moto... sicuro che vado in Paradiso!!

Comment

• Font Size
      Ommioddio, ma me la sta gi? vendendo a pezzi?!!!
      Come proprietaria "spodestata" (Ultrone ed altri 2 in questo momento le stanno tirando il collo con la scusa di provarla e soprattutto di testarla per la mia sicurezza ), vi dico subito che per lo Yoshi ? tardi, lo abbiamo gi? barattato con un ragazzo della zona.
      Fatto, anzi ..."Tu mi dici quello che devo fare.. e io lo faccio.."

E si e oggi, ? anche il nostro anniversario ed oltre ad essersene dimenticato ? pure in giro con la mia moto... sicuro che vado in Paradiso!!
      Ciao Bibi, fatti coraggio e complimenti per l'ottima scelta!

Comment

• Font Size
        complimenti Bibi...sai ch ehai lo stesso nomignolo di mia moglie , solo che lei in moto non ci sà andare , non sò se dire purtroppo o per fortuna....lamps

Comment

• Font Size
          Ragazzi... oggi l'ha provata per la prima volta dopo la moto della scuola guida (una cariola custom 125).

Sono stupito e terrorizzato allo stesso tempo!

E' andata come un missile (140km/h in un lungo rettilineo!) Stavo morendo dallo spavento perchè ogni curva (io ero dietro con il 1000) mi sembrava arrivare lunga e invece, grazie a insegnamenti segreti del Maestro riusciva sempre a prendere la corda della curva! In pratica usava bene il freno dietro per correggere!

Ragazzi se questa continua così e va in pista, poi mi legna e di BBBrutto!

Ah...! L'ho provata per bene anchio, se vi interessa sapere le mie ultra-impressioni apro un apposito post...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ragazzi... oggi l'ha provata per la prima volta dopo la moto della scuola guida (una cariola custom 125).

Sono stupito e terrorizzato allo stesso tempo!

E' andata come un missile (140km/h in un lungo rettilineo!) Stavo morendo dallo spavento perch? ogni curva (io ero dietro con il 1000) mi sembrava arrivare lunga e invece, grazie a insegnamenti segreti del Maestro riusciva sempre a prendere la corda della curva! In pratica usava bene il freno dietro per correggere!

Ragazzi se questa continua cos? e va in pista, poi mi legna e di BBBrutto!

Ah...! L'ho provata per bene anchio, se vi interessa sapere le mie ultra-impressioni apro un apposito post...
            Magari....ma poi arriveresti tu stesso alla conclusione che ti toccherebbe venderla, lo sai s????

Comment

• Font Size
              Ma che ce frega de come v?.....
              vogliamo le foto della Gixxer ma soprattutto della tua donna sulla sua Gixxer,
              magari mentre ti bastona

A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e benvenuta alla Bibi

Comment

• Font Size
                Benvenuta Bibi

vogliamo le foto!!

Comment

• Font Size
                  ma ai medi v? pi? della 1000??

Comment

X
                  Working...