Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova suzukara: la mia fidanzata ha preso il 750 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova suzukara: la mia fidanzata ha preso il 750 K6

Ieri sono stato a Napoli a prendere un 750, che era in vendita qu? sul forum, per la mia ragazza che quindi ? diventata suzukara.

Stasera devo rimetterla pi? oriGGinale possibile (e pi? facile possibile) visto che era allestita da pista, con rapporti molto corti.

Sabato la provo per bene e poi vi faccio il solito Ultrone-report (e daidespam! ).

• Font Size
    Complimenti alla tua ragazza, gran bel ferro, spero che non sia troppo per lei, se ti avanzano pezzi mettili sul mercatino

Comment

• Font Size
      speriamo che non apra 10,000 post di ripensamento come te

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Se lo fa in sezione Suzu prendiamo i pomponi in 2 giorni!

Comment

• Font Size
          Cumplimenti per la scelta.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              oddio noooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ieri sono stato a Napoli a prendere un 750, che era in vendita qu? sul forum, per la mia ragazza che quindi ? diventata suzukara.

Stasera devo rimetterla pi? oriGGinale possibile (e pi? facile possibile) visto che era allestita da pista, con rapporti molto corti.

Sabato la provo per bene e poi vi faccio il solito Ultrone-report (e daidespam! ).
                Bene...che parti speciali ti avanzano, visto che devi smontarla?

Comment

• Font Size
                  Annateaffanc..o!

Lei ha passato pi? di 3 mesi su moto.it alla ricerca della moto "definitiva" ripensandoci almeno 300 volte! Spero che almeno ora sia soddisfatta!

Pensate che la sua amica si ? presa il CBR 1000 ('04) del suo fidanzato, come prima moto! Per? le donne sono diverse da noi. Non hanno grilli per la testa come il maschio medio principiante appena prende la moto (provare i 250km/h, fare impennate, tirare le marce basse al limitatore e czzate simili) quindi sono pi? predisposte di noi a utilizzare moto potenti in maniera relativamente sicura, visto che difficilmente superano i 4000 giri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Bene...che parti speciali ti avanzano, visto che devi smontarla?
                    Pedane Robby moto, scarico Yoshimura, una carena originale ma strusciata da un lato, kit 520 con rapporti accorciati e corona ergal +2 e un paio di slick.

Se mi volete fare un favore (ma in fretta) faccio cambio tra lo Yoshimura strusciato e chi mi d? uno scarico originale con il padellone.
                    Scambio anche gli slick Metzeller, in ottime condizioni, con un treno di gomme che posso usare su strada e vendo le carene oriGGinali strusciate su un lato.

Thanks!

Comment

• Font Size
                      complimenti alla tua rdonna,
                      ottima scelta!

Comment

• Font Size
                        ottima scelta....che colore è? ho un pò di carene originali nere messe bene dal lato dx ( il lato sx l'ho già dato ad un amico ), se ti possono servire fammi un fischio che ci si mette d'accordo...per il resto metti un paio di foto nel mercatino, noin si sà mai che mi serva qualcosa ( pedane, scarico e kit catena )...

Comment

• Font Size
                          hai una foto dello Yoshi?
                          parliamone

non è che hai magari pure la carena da pista senza fari=?
                          Last edited by valentinagsxr; 29-04-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                            Grandissima la tua ragazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Pedane Robby moto, scarico Yoshimura, una carena originale ma strusciata da un lato, kit 520 con rapporti accorciati e corona ergal +2 e un paio di slick.

Se mi volete fare un favore (ma in fretta) faccio cambio tra lo Yoshimura strusciato e chi mi d? uno scarico originale con il padellone.
                              Scambio anche gli slick Metzeller, in ottime condizioni, con un treno di gomme che posso usare su strada e vendo le carene oriGGinali strusciate su un lato.

Thanks!
                              Hai foto dello Yoshi?
                              Io ho scarico originale ed un treno praticamente nuovo di Bt014
                              Facciamo cambio con Yoshi, pedane e Kit 520?

Comment

X
                              Working...
                              X