Quasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si ? fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..S? ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monter? il completo..
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Adjuster box o Fuel Adjuster su k5 /6 1000
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Originally posted by 34 boy View PostQuasi tutti abbiamo sostituito il terminale sui 1000..molti il trioval Yoshimura,ki di voi si è fatto regolare la carburazione dal conce tramite Adjuster box o Fuel adjuster?e in quale senso?+/- ai bassi/medi/alti..Sò ke molti conce intervenivano sulle matt black prima di consegnarle..sarei tentato visto ke il mio conce possiede Il fuel adjuster (Russo)..Rimandando la power commander a quando magari monterò il completo..
Certo che a livello economico intanto puoi provare,ma chi lo adopera deve sapere come mettere le mani!!Last edited by giuliano@; 28-04-07, 13:17.
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Come sempre è necessario sapere dov'è magra e dove grassa.
Le sensazioni, spesso, ingannano.
L'ho verificato personalmente a Magione lo scorso anno dove ho installato la lambda e i dati contrastavano con i valori di lambda. Sistemata con lambda andava meglio.
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io come sai l'ho fatto fare e l'hai anche provata
ho seguito i suggerimenti di gianluca78 che ha la stessa moto e nel suo team usano anche il bancoprova
........per ora non ho trovato incertezze o buchi nell'erogazione
dimenticavo..............ho aggiunto anche il filtro K&N!
limitatamente alle mie capacit? la sento molto + pronta ai bassi ed ai medi ed allunga un 2\300 giri in +!!!!
....inoltre l'ho pesata con ?. 5 circa di benza.......risultato da 188 a 182KG.
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ma ? necessario ritoccare i parametri anche avendo solo il finale e con valvola funzionante??
La mia non mi sembra avere buchi borbotta solo un pochino in rilascio
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Ciao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........
Ciao e tante grazie per il momento.
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Originally posted by Alex1976 View PostCiao ragazzi, come si fa' a vedere se e' grassa o magra?
Te gianluca78 che modifiche hai fatto alla tua k6 a livello di motore, scarico, filtro aria..........
Ciao e tante grazie per il momento.
ho rimappato tutto come scritto sopra.
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Ank'io ho terminale yoshi ma stappato e filtro BMC non Race.. La moto sborbotta SEMPRE in rilascio e a volte son proprio fucilate!e lo f? anke nei cambio marcia..l'ho fatta tirare ad un amico e ogni cambiata d? uno scoppio..
Quella di Gioitano ? vero la trovo bella piena ai bassi e forse anke ai medi ma in allungoo forse la mia ? + cattiva..ma sar? ke la mia ora ha il pignone-1 e forse la memoria mi inganna su come andava prima inoltre la sua ha il db killer e la mia no..
S? cmq ke molti conce prima di consegnare le matt black regolavano la carburazione..forse sotto direttive Suzuki
Di certo la mia tanto a posto nn ?..sborbotta e "spara" troppo..
Poi nn s? se si pu? generalizzare o la cosa ? soggetta a variazioni climatike ma in pista ad esempio a differenza di dove vivo ho l'impressione ke allunghi peggio..Prima della PC vorrei provare..si accettano consigli..
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