.....infatti io non ho ancora levato il db-killer x questo motivo!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adjuster box o Fuel Adjuster su k5 /6 1000
Collapse
X
-
Con il db killer la moto ? praticamente originale!
Io l'ho tolto subito ma se devo dire il vero non ho trovato grosse differenze se non nell'ultima parte dell'erogazione!
Anzi forse sotto era meglio prima
La mia di spari ne fa poco e niente ma borbotta in rilascio il filtro comunque ? originale!!
Ho paura per? a farla toccare perch? se non si ha un banco prova o delle direttive specifiche rischi di diventare matto e la moto non va mai come dovrebbe(esperienza personale)!
La cosa strana che ho notato ? che dopo tolto il killer ho percorso circa 250km e mettendo il dito nella marmitta semplicemente il dito esce pulito...sembra che dallo scarico escano fiori
La cosa mi fa pensare ad una magrezza spropositata che per? mi sembra strana solo con un terminale
Per boy: se spara molto e soprattutto lampa occhio che ? veramente magra c'? il rischio di romperla se ne fai un uso esasperato (pista)
Se qualcuno ne sa di + sono graditi consigli
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostCon il db killer la moto ? praticamente originale!
Io l'ho tolto subito ma se devo dire il vero non ho trovato grosse differenze se non nell'ultima parte dell'erogazione!
Anzi forse sotto era meglio prima
La mia di spari ne fa poco e niente ma borbotta in rilascio il filtro comunque ? originale!!
Ho paura per? a farla toccare perch? se non si ha un banco prova o delle direttive specifiche rischi di diventare matto e la moto non va mai come dovrebbe(esperienza personale)!
La cosa strana che ho notato ? che dopo tolto il killer ho percorso circa 250km e mettendo il dito nella marmitta semplicemente il dito esce pulito...sembra che dallo scarico escano fiori
La cosa mi fa pensare ad una magrezza spropositata che per? mi sembra strana solo con un terminale
Per boy: se spara molto e soprattutto lampa occhio che ? veramente magra c'? il rischio di romperla se ne fai un uso esasperato (pista)
Se qualcuno ne sa di + sono graditi consigli
ora le cose son 4..
1) il tipo mi ha detto una balla..
2) mappavano al banco GRATUITAMENTE tutte le moto prima di consegnarle
3) mappavano le black econdo direttive suzuki
4) classicamente ingrassavano un p? perk? ? luogo comune ke il terminale smagrisce..
Ki mi st? dietro mi garantisce ke f? spesso delle sfiammate blu!...E ogni tanto la pista la vedo...
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostKi mi st? dietro mi garantisce ke f? spesso delle sfiammate blu!...E ogni tanto la pista la vedo...
Io ti consiglio la PC mappata a dovere insieme al filtro emagari l'anticipo,quantomeno per andare sul sicuro.
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostAnk'io nn mi fido senza un riscontro obbiettivo del banco..Ma ho sentito dire tempo f? su gsx-r.it da un ragazzo ke lavorava per un conce ke prima di consegnare le Matt black ne adeguavano la carburazione col fuel adjuster..
ora le cose son 4..
1) il tipo mi ha detto una balla..
2) mappavano al banco GRATUITAMENTE tutte le moto prima di consegnarle
3) mappavano le black econdo direttive suzuki
4) classicamente ingrassavano un p? perk? ? luogo comune ke il terminale smagrisce..
Ki mi st? dietro mi garantisce ke f? spesso delle sfiammate blu!...E ogni tanto la pista la vedo...
Per quanto riguarda l'andare a occhio...? molto difficile azzeccare i parametri giusti anzi la maggior parte delle volte la moto va peggio di prima io con un gsxr750 c' ho messo mesi per farlo andare in maniera decente...non bene decente!!
Comunque i lampi blu sono un brutto segnale ieri anche la mia che ? senza filtro (quindi meno magra) ne ha fatti un paio
So che tieni molto al tuo mezzo quindi ti consiglierei per il momento di limitare il pi? possibile le sparate e fino a che non risolviamo di evitare la pista
Appena so qualcosa vi faccio sapere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
La K5 Matt Black (la mia) come tutte le K6, con e senza Db Killer hanno una notevole differenza:
ma anche con il terminale racing va bene anche senza necessit? di modifiche alla carburazione, non ha incertezze n? buchi.
Gli scoppiettii ci sono e ci saranno se non si chiude il circuito PAIR, non c'entra la carburazione.
La moto ? un missile anche senza fare nulla, con un Pc3 ? un missile che va meglio
Modificando la carburazione con il fuel adjuster non si va ad ottimizzare dove e come serve. Scaricate la mappa Pc3 dal sito e guardatela con il programma Power Commander e capirete dove, come e di quanto occorre modificare la carburazione, in un modo che nessun fuel adjuster potr? mai fare.
Tanto vale lasciarla com'?
VV dal gixxo
Comment
-
Sul fatto che la valvola PAIR è responsabile dello smagrimento sono d'accordo,infatti immette aria tramite la valvola stessa a lamelle nello scarico per ottimizzare la combustione dei gas,percui vediamo le fiammate.
Infatti anche il 750 con lo scarico "libero"le fa ed è tutto normale.
In effetti anche se nn è paragonabile la monta anche il mio scooter Honda@150,tempo fa starandosi le lamelle,in rilascio sparava certe fucilate nn indifferenti.
Che poi la PC è superiore nel campo di regolazione delle mappe e dei parametri questo è un dato di fatto,nn credo che toccando quei pochi punti che fanno con lo strumento alla suzuki si ottengono risuoltati superiori.Last edited by giuliano@; 01-05-07, 23:22.
Comment
-
Il tecnico da me interpellato mi ha detto che non ci sono alcune specifiche dalla Suzuki! Il suo consiglio ? di montare una centralina aggiuntiva rapid bike che a suo sentire sono le migliori!!
Bah...cercher? di sentire anche qualche altra opinione!!
HA aggiunto, che comunque ,non ci sono particolari controindicazioni a lasciarla cosi e che l' essere un po magre ? una caratteristica Suzuki...a ri Bah
Comment
X
Comment